I trucchi a GTA:SA cosa influenzano?(oltre la percentuale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I trucchi a GTA:SA cosa influenzano?(oltre la percentuale)

Cambio titolo
  1. #1
    TheMan Who Sold the World L'avatar di 'Snake'
    Registrato il
    04-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.044

    I trucchi a GTA:SA cosa influenzano?(oltre la percentuale)

    Mi hanno prestato da poco GTA:SA,bello non c'è che dire .

    In una rivista di PSM ci sono i trucchi,ma avendo letto prima in questa stessa sezione che influenzano la percentuale del gioco ho agito giocando con due file diversi.

    File 1:Gioco senza trucchi(non riesco a superare una missione)

    File 2:Gioco coi trucchi (abbastanza avanti nel gioco)

    Adesso avrei alcune domande per aver chiara la situazione:

    1omanda critica:quando deciderarò di giocare a GTA correttamente dal file 1,non è che per caso lì c'è lo stesso problema perchè nel file 2 li ho usati,VERO???????????????? (DOMANDA PER STARE TRANQUILLO).

    2:I trucchi influenzano la percentuale (cioè la bloccano,da quanto ho capito),ma ciò significa che andando avanti non avrò la possibilità di affrontare alcune missioni?O magari ne ho già persa qualcuna?Cioè,la percentuale non aumenta e per giunta mi sogno pure di fare ogni missione esistente?(poi come faccio a capire di averle fatte tutte è un altro discorso... ).

    3:Rientra il fatto di non poter usare qualche arma/veicolo andando avanti nel gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    1- no, tranquillo
    2- no, è solo che la percentuale si blocca al 99% nonostante tu abbia fatto tutto
    3- idem

  3. #3
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    ma c'è gente che dice che i trucchi influenzino anke la funzionalità del gioco


    es. se si blocca spesso è colpa dei trucchi :a me non è mai capitato ad altri sì

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione nico82
    ma c'è gente che dice che i trucchi influenzino anke la funzionalità del gioco


    es. se si blocca spesso è colpa dei trucchi :a me non è mai capitato ad altri sì
    Balle

  5. #5
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    usare i trucchi abbassa anche il livello di criminalità... per maggiori informazioni: qui
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  6. #6
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    100% e oggetti che ne derivano.

  7. #7
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    ho una domanda per voi, mi devo sentire una caccola se ho usato quasi sempre trucchi?????

  8. #8
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione valoo_d
    ho una domanda per voi, mi devo sentire una caccola se ho usato quasi sempre trucchi?????
    ti sei solo divertito di più...è normale....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Alpha & Omega
    1- no, tranquillo
    2- no, è solo che la percentuale si blocca al 99% nonostante tu abbia fatto tutto
    3- idem
    precisamente

    usali i trucchi tanto l'hydra e il rhino li prendi anche con i trucchi

  10. #10
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    L'uso dei trucchi non influenza minimamente la percentuale di gioco, l'ho testato, ho completato SA al 100% usando piu' di 600 trucchi di tutti i tipi e la percentuale non ne ha minimamente risentito, sarebbe stupido creare un gioco e non dare la possibilita' di completarlo usando i trucchi.

    Usare un trucco, e non tutti i trucchi lo fanno, abbassa esclusivamente il livello di criminalita', null'altro.

    E' altresi' possibile avere problemi nelle missioni usando i trucchi, esempio veloce veloce. Attivate il trucco per non essere mai ricercato dalla polizia e fate la missione "Mike Toreno" a San Fierro. Non la passerete mai perche' il gioco deve caricare, superato il confine dell'aeroporto, delle squadre di polizia, cosa che non potra' fare avendo il trucco attivato, morale della favola, dovrete fallire la missione, disabilitare il trucco, ricominciare la missione. Questi sono i problemi che possono causare i trucchi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •