Il Successo Fa Male!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Il Successo Fa Male!!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Il Successo Fa Male!!!

    ebbene si è cosi,secondo me la sony vedendo il successo che fa nn presta troppa attenzione a noi videogiocatori,ad esempio mi si è rotta la play ho deciso di spedirla ad un centro sony,telefono per sapere quando potro riprenderla è un tecnico della sony mi dice "fra un mese un mese e mezzo" ci sono rimasto cosi .poi penso vabbe sara normale,ci vuole molto per la riparazione della console.Poi guardo nel sito della microsoft (visto che ho intenzione di prendere una x)e dicono che la console se viene rotta hai una garanzia di 2 anni e viene rispedita entro una settimana dalla germania! mentre la play è a milano......e cmq nn solo questo,nn vi immaginate neanche come la sony tratta noi utenti online(ritardi dell'arrivo del pin,server schifosi,ecc.)mentre la microsoft a un online con le palle e 5 euro al mese ne vale la pena eccome! voi cosa ne pensate???il successo fa male????io dico di si

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    dipende dall'assistenza, una volta a me dissero che la pley sarebbe dovuta andare in Belgio per la riparazione ...dopo 3 giorni invece stava apposto ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Dipende...

  4. #4
    Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.154
    Citazione ryusei
    ebbene si è cosi,secondo me la sony vedendo il successo che fa nn presta troppa attenzione a noi videogiocatori,ad esempio mi si è rotta la play ho deciso di spedirla ad un centro sony,telefono per sapere quando potro riprenderla è un tecnico della sony mi dice "fra un mese un mese e mezzo" ci sono rimasto cosi .poi penso vabbe sara normale,ci vuole molto per la riparazione della console.Poi guardo nel sito della microsoft (visto che ho intenzione di prendere una x)e dicono che la console se viene rotta hai una garanzia di 2 anni e viene rispedita entro una settimana dalla germania! mentre la play è a milano......e cmq nn solo questo,nn vi immaginate neanche come la sony tratta noi utenti online(ritardi dell'arrivo del pin,server schifosi,ecc.)mentre la microsoft a un online con le palle e 5 euro al mese ne vale la pena eccome! voi cosa ne pensate???il successo fa male????io dico di si
    purtroppo si..la sony con la play 2 ha dormito nn poko sugli allori...cmq spero che nn si ripeta la stessa cosa per la play3....speriamo che sony riesca a tirre fuori un servizio di assistenza e un servizio online degno della play!

  5. #5
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    il pin mi è arrivato dopo 1 anno

    ho fatto 3 richieste e gli ho scassato i coglion.i x telefono e per email un sacco di volte

    poi nel centro assistenza mi rispondono solo donne che nn sanno nemmeno cosa stanno a fare li...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Dipende dove la porti...
    Ti dico solo che dopo 3 giorni la mia PS2 era pronta.

  7. #7
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    i centri assistenza sony di milano fanno cagare sia come qualità sia come cortesia, c@zzo sembra che ti fanno un favore!!! (arese escluso, alcuni amici ne hanno avuto bisogno e dopo 3 giorni avevano la ps2 a posto...ehm...rigenerata) masticazzi alla microzozz mi hanno riparato la x in 2 giorni ed erano cortesissimi...questa si che è assistenza
    HOCICO

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Aarzak
    i centri assistenza sony di milano fanno cagare sia come qualità sia come cortesia, c@zzo sembra che ti fanno un favore!!! (arese escluso, alcuni amici ne hanno avuto bisogno e dopo 3 giorni avevano la ps2 a posto...ehm...rigenerata) masticazzi alla microzozz mi hanno riparato la x in 2 giorni ed erano cortesissimi...questa si che è assistenza
    ma lasciano perdere l'assistenza,la microsoft come servizii è molto + attenta ai propri clienti e quando c'e un problema cerca di risolverlo

  9. #9
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione ryusei
    ebbene si è cosi,secondo me la sony vedendo il successo che fa nn presta troppa attenzione a noi videogiocatori,ad esempio mi si è rotta la play ho deciso di spedirla ad un centro sony,telefono per sapere quando potro riprenderla è un tecnico della sony mi dice "fra un mese un mese e mezzo" ci sono rimasto cosi .poi penso vabbe sara normale,ci vuole molto per la riparazione della console.Poi guardo nel sito della microsoft (visto che ho intenzione di prendere una x)e dicono che la console se viene rotta hai una garanzia di 2 anni e viene rispedita entro una settimana dalla germania! mentre la play è a milano......e cmq nn solo questo,nn vi immaginate neanche come la sony tratta noi utenti online(ritardi dell'arrivo del pin,server schifosi,ecc.)mentre la microsoft a un online con le palle e 5 euro al mese ne vale la pena eccome! voi cosa ne pensate???il successo fa male????io dico di si
    I grandi sucessi e i piccoli su vasini

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    per il gioco online il servizio ps2 fa schifo...diciamo che l'hanno messo per dire:"anche la ps2 ha il servizio online..."
    Perciò per 5 euro al mese quelle del matone è tutta un altra cosa...per quanto riguarda la sostituzione...beh il motivo sta a priori e cioè che la nostra cara piccolina è troppo fragile,ma cmq state attenti anche voi(valigia,togliere polvere e non giocare a gta s.a.)

  11. #11
    dipende...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #12
    Big BaAG
    Ospite
    Nella vita senza soldi non si ottiene praticamente nulla. Non per niente i server sony( gratuiti) non sono all'altezza di quelli Microsoft( a pagamento). Per l'assistenza invece dipende, cmq a volte fanno i bastardi: nella mia pley si era mezzo rotto un pezzo di teflon( quel coso che fa scorrere il lettore laser sui "binari") ; ho chiesto e mi hanno detto che la Sony non ha pezzi di ricambio, così non me la riparano ( non sto più in garanzia, ma non c'entra, se pago devono ripararmela) e io devo comprarla nuova.
    Vi attaccate, mio padre l'ha riparata!

  13. #13
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    sony mi ha veramente deluso in questa generazione
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione traod
    sony mi ha veramente deluso in questa generazione
    secondo me si è appoggiata sugli allori,che si era fatta con la ps1 spero davvero che la microsoft in questa prossima generazione gli faccia il culo

  15. #15
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    lo spero anche io
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •