GR sta cadendo in basso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: GR sta cadendo in basso...

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    KO GR sta cadendo in basso...

    no non lo dico x prendere x i fondelli i moderatori o altra gente....anche perchè ho sempre avuto stima di questo forum.
    Il problema è che ultimamente sto vedendo TROPPE cose ke mi fanno venire voglia di registrarmi da qualke altra parte.

    ripeto...sembra uno zoo ... c'è ki apre topic e poi per primo post scrive "bannatemi" o "chiudete questo thread"...c'è ki a soli 2 posts comincia a prendere x il culo tutto il forum e tutti gli utenti.
    e poi...casi di flood madornali, fake, messaggi totalmente inutili, ecc

    io ve lo dico...l'ho sempre ritenuto un forum bellissmo...ma ora c'è gente ke sta veramente esagerando!
    MODERATORI vedete di fare qualcosa...anche in modo drastico se volete

  2. #2
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Darti torto è difficile...

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    c'è ki a soli 2 posts comincia a prendere x il culo tutto il forum e tutti gli utenti.

    Esempi...?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione aleword
    no non lo dico x prendere x i fondelli i moderatori o altra gente....anche perchè ho sempre avuto stima di questo forum.
    Il problema è che ultimamente sto vedendo TROPPE cose ke mi fanno venire voglia di registrarmi da qualke altra parte.

    ripeto...sembra uno zoo ... c'è ki apre topic e poi per primo post scrive "bannatemi" o "chiudete questo thread"...c'è ki a soli 2 posts comincia a prendere x il culo tutto il forum e tutti gli utenti.
    e poi...casi di flood madornali, fake, messaggi totalmente inutili, ecc

    io ve lo dico...l'ho sempre ritenuto un forum bellissmo...ma ora c'è gente ke sta veramente esagerando!
    MODERATORI vedete di fare qualcosa...anche in modo drastico se volete

  5. #5
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    La situazione non è disastrosa come la dipingi tu.
    Questo è un vero forum di discussione. Un topic appena aperto riceve la prima risposta nel giro di un minuto. L'utenza è attiva. Tuttavia capita sempre qualche sciocco che viene qui a dir baggianate... sebbene io sia qui da poco posso comunque dirti che la situazione di questo forum non è né precaria né disastrosa.
    Io sono registrato nel forum Uff PS... beh, avevo pensato di lasciarlo.... tuttavia è stato il mio primo forum... venerdì tornerò per mandare il messaggio... a scelta di addio o di ritorno. Ma quello è un forum disastrato, non certo Gamesradar! Se lasci un topi lì ha voglia di ricevere risposte! Solo i topis stupidi ricevono risposte... la sezione generale è un focolaio di idiozie ormai!
    Per quel poco di forum che riesco a seguire (ve lo dico: qui siamo tantissimi anche di notte, e le risposte ai topic arrivano eccome!) vi dico che qui non ci sono affatto i problemi che affliggono molti altri forum.

    Forse non riuscirò a seguire nemmeno questa discussione!

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    secondo me i problemi sono altri...troll,fanboy,flooder ormai invadono l'interezza del forum rendendo le discussioni "difficili"
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione aleword
    no non lo dico x prendere x i fondelli i moderatori o altra gente....anche perchè ho sempre avuto stima di questo forum.
    Il problema è che ultimamente sto vedendo TROPPE cose ke mi fanno venire voglia di registrarmi da qualke altra parte.

    ripeto...sembra uno zoo ... c'è ki apre topic e poi per primo post scrive "bannatemi" o "chiudete questo thread"...c'è ki a soli 2 posts comincia a prendere x il culo tutto il forum e tutti gli utenti.
    e poi...casi di flood madornali, fake, messaggi totalmente inutili, ecc

    io ve lo dico...l'ho sempre ritenuto un forum bellissmo...ma ora c'è gente ke sta veramente esagerando!
    MODERATORI vedete di fare qualcosa...anche in modo drastico se volete
    Hai ragione ma cosa vuoi che succeda?
    Molto probabilmente peggiorerà ulteriormente
    tanto io mi ci diverto lo stesso

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Finchè ci sono almeno quella decina di utenti con cui so che posso intavolare una discussione decente non ppenso di dovermi lamentare.

  9. #9
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Non credo sia una situazione nè nuova nè critica. I forum con molti utenti e un pubblico non selezionato soffrono sempre di questi problemi.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Archangel Varyel
    Non credo sia una situazione nè nuova nè critica. I forum con molti utenti e un pubblico non selezionato soffrono sempre di questi problemi.

    Precisamente
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Già, verissimo.

  12. #12
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    anche se un fondo piccolo di verità ce l'ha......
    IMHO se ti piace veramente il forum te ne sbatti di questi senza crearti problemi.........
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Mah non so...sarà che non frequento il forum come prima...... boh ..ma questa situazione c'è sempre stata... e questo fenomeno alla quale ti riferisci aumenta con la chiusura delle scuole perchè cè più gente che non ha niente da fare
    Non mi sembra che il forum stia cadendo in basso...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  14. #14
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    Non credo sia una situazione nè nuova nè critica. I forum con molti utenti e un pubblico non selezionato soffrono sempre di questi problemi.
    quoto

  15. #15
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Secondo me,i moderatori devono stare ancora più attenti.Una soluzione che secondo me eliminerebbe gran parte di questo problema,è quella di aggiungerci qualche altro moderatore per tenere a bada questi tipi di uenti.Cosa ne pensate?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •