• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Patch/Mod di Fifa 2005

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-05

Domanda Strongold Crusader

Esistono i trucchi per strongold crusader? Se si dove posso trovarli? Thanks.
    Ultima modifica di Goal-keaper16; 5-06-2005 alle 23:21:56

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Citazione Goal-keaper16
    Taunt AI Opponents
    When playing in Crusader Trail or playing a custom game, you can taunt the AI opponents by pressing F1-F10. To say other taunts, hold CTRL while pressing F1-F10.

Infinite archers in a tower.
    If your tower is full, you can just walk the archers to the other side of the tower, and when they're passing through it hit stop to make them stay in the tower.

Secret Pause Actions
    Open up the Market Trade or Barracks/Mercenary Post, then press "P" to pause the game. You can purchase units or buy/sell items while the game is paused.

Spero tu capisca cosa fare... io non conosco il gioco...

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Citazione Vurdalak
    Taunt AI Opponents
    When playing in Crusader Trail or playing a custom game, you can taunt the AI opponents by pressing F1-F10. To say other taunts, hold CTRL while pressing F1-F10.

Infinite archers in a tower.
    If your tower is full, you can just walk the archers to the other side of the tower, and when they're passing through it hit stop to make them stay in the tower.

Secret Pause Actions
    Open up the Market Trade or Barracks/Mercenary Post, then press "P" to pause the game. You can purchase units or buy/sell items while the game is paused.

Spero tu capisca cosa fare... io non conosco il gioco...
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Citazione Goal-keaper16
    Ciao claudio!!! finalmente ti sei deciso a scrivere il primo 3d... spero ti troverai bene sul forum... se c'è qualche problema chiamami o mandami un mp... cmq per i trucchi prova su questo sito www.gamesurf.i.... ciao!!!