SYBERIA. ma la grafica??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: SYBERIA. ma la grafica??

Cambio titolo
  1. #1
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577

    Arrabbiato SYBERIA. ma la grafica??

    Ciao, era 1000 che nn scrivevo.
    In occasione di Syberia II regalato con GMC, ho deciso di giocare prima col primo episodio.

    Nonostante metta l'antialising, il livello di dettaglio al massimo, e tutto ciò che si può impostare tra le poche opzioni, i personaggi del gioco hanno una pessima risoluzione.
    L'avvocatessa invece di avere i braccini tutti lisci, è tutta scalettata!

    E' un problema della mia configurazione hardware, o è la grafica che è datata??

    Ho un Athlon64 3000 e una Saphire Radeon FX 9600 128mb.
    512 ram e winXP!

    Un'altra cosa, sono appena partito col treno. ma è tutto così semplice o prima o poi troverò il modo di spremere le meningi??

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    la difficoltà piano piano aumenta (soprattutto su un punto nel quale devi pensare a una cosa che ti dice di sfuggita a inizio gioco), la grafica è datata, non ti aspettare nulla di spettacolare... ma a parte la grafica il gioco è un capolavoro

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Non è difficilissimo.
    Per l'antialiasing, la risoluzione del gioco è forzata a 800x600, è ovvio che un po' lo noti... dovresti postare uno screenshot di come lo vedi per capire se è normale. Che risoluzione usi per il desktop?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione Ghost85
    la difficoltà piano piano aumenta (soprattutto su un punto nel quale devi pensare a una cosa che ti dice di sfuggita a inizio gioco),

    Per curiosità, a quale punto ti riferisci?

    la grafica è datata, non ti aspettare nulla di spettacolare... ma a parte la grafica il gioco è un capolavoro
    Non direi, essendo tutt'altro che dinamico ma basandosi perlopiù su fondali prerenderizzati e filmati, la grafica è più che dignitosa. Certo i personaggi non sono gli sprite di DooM 3.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Phoenix
    Per curiosità, a quale punto ti riferisci?


    Non direi, essendo tutt'altro che dinamico ma basandosi perlopiù su fondali prerenderizzati e filmati, la grafica è più che dignitosa. Certo i personaggi non sono gli sprite di DooM 3.
    aspé, la qualità grafica non è alta, ma l'impatto visivo è stupendo
    cmq sia mi riferisco a:
    Spoiler:
    quando devi chiamare tua madre perché conosce quel tizio... e chi se lo ricordava che quella stava col vecchietto, mentre parlava io ho memorizzato tutto, ma non quei nomi

  6. #6
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Phoenix

    Non direi, essendo tutt'altro che dinamico ma basandosi perlopiù su fondali prerenderizzati e filmati, la grafica è più che dignitosa. Certo i personaggi non sono gli sprite di DooM 3.
    I fondali sono bellissimi, ma i personaggi sonosgranati! nn mi era mai successo nulla di simile con l'antialysing attivato! era + graficoso Monkey island 4 di 3 anni fa!

    e poi, apparte l'ambientazione che è olto coinvolgente, il sistema di controllo è troppo elementare.
    O si usa, O si parla, O si esamina!! e non simo noi a sceglierlo!

  7. #7
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Ghost85
    la difficoltà piano piano aumenta (soprattutto su un punto nel quale devi pensare a una cosa che ti dice di sfuggita a inizio gioco), la grafica è datata, non ti aspettare nulla di spettacolare... ma a parte la grafica il gioco è un capolavoro
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  8. #8
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione Ghost85
    Spoiler:
    quando devi chiamare tua madre perché conosce quel tizio... e chi se lo ricordava che quella stava col vecchietto, mentre parlava io ho memorizzato tutto, ma non quei nomi
    Quella parte era al confine della logica
    Citazione simosly
    I fondali sono bellissimi, ma i personaggi sonosgranati! nn mi era mai successo nulla di simile con l'antialysing attivato! era + graficoso Monkey island 4 di 3 anni fa!
    Scusa ma gli screenshot li avrai visti no? Se ti appare come in quelli, a me non sembra affatto così tragica 'sta cosa


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Phoenix
    Quella parte era al confine della logica
    e mi hanno detto che nel 2 ce ne sono di peggio

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Ghost85
    e mi hanno detto che nel 2 ce ne sono di peggio
    nel due ci sono degli enigmi che vanno risolti col puro....con tanta fortuna
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Citazione pity
    nel due ci sono degli enigmi che vanno risolti col puro....con tanta fortuna
    Non esattamente con fortuna, direi più a tentivi. Come ad esempio
    Spoiler:
    quello della radio dell'aereo, devo ancora capire come ho fatto a risolverlo. Nemmeno leggendo la soluzione di GMC (dopo aver finito il gioco) ho capito come si faceva a capire che funzionava in quella maniera.

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Hell
    Non esattamente con fortuna, direi più a tentivi. Come ad esempio
    Spoiler:
    quello della radio dell'aereo, devo ancora capire come ho fatto a risolverlo. Nemmeno leggendo la soluzione di GMC (dopo aver finito il gioco) ho capito come si faceva a capire che funzionava in quella maniera.
    appunto...puro deretano
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    a me si vede una meraviglia

  14. #14
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Phoenix


    Scusa ma gli screenshot li avrai visti no? Se ti appare come in quelli, a me non sembra affatto così tragica 'sta cosa
    8( Si, ma gli screenshot hanno come soggetto quasi esclusivamente i paesaggi, nei quali viene accuratamente nascosta la protagonista o frame presi dai video!

    ! CMQ la domanda non è difficile! "Anche a voi i personaggi risultano un po sgranati oppure vi si vedono tutti perfettamente lisci come il paesaggio??

  15. #15
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Così è normale:



    E non mi sembrano scalettosi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •