Mi consigliate RE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi consigliate RE?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di massi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Verbania
    Messaggi
    179

    Mi consigliate RE?

    Raga sono troppo indeciso per vari motivi...
    1)E' molto difficile come gioco? Gli enigmi sono frustranti? Io non voglio ragionare troppo nei giochi per quello..
    2)Il sistema di controllo è cosi' scomodo?
    3)E' lugo come gioco?
    Grazie a tutti per le risposte!!
    5/05/2002.....

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    COMPRALO il sistema di controllo non e' il massimo ,ma credimi una volta impugnato il pad sarai troppo terrorizzato per pensarci; e quei momenti di riflessione che tu non ami comincerai ad adorarli ,perche' saranno l'unico momento di tregua che avrai nel gioco.QUESTA E' LA VERA KILLER APPLICATION PER G-CUBE ALTRO CHE STORIE..................By Johnny life is a game

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Il gioco è il numero 1 in circolazione ,non ci sono dubbi...Anzi è una vera e propria esperienza di terrore.Però se non vuoi riflettere per risolvere degli enigmi,allora sono indeciso se consigliartelo...Anche se diventa un piacere risolvere tutti gli enigmi del gioco

  4. #4
    Utente L'avatar di Chris Redfield
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    57
    Come gioco, è il massimo che si può desiderare sul GC. Compralo, te lo ordino!!!
    Biohazard: puro terrore al cubo!!!


  5. #5
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Lo consiglio anche io. É sicuramente una della K.A. del momento e se hai il GC non dovresti lasciartelo sfuggire.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •