Arcanum! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Arcanum!

Cambio titolo
  1. #31
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Godlike
    [modalita"faccioilfigo] guarda io uccidendo mi sono fatto tutto l'inventario "arcano": armatura, spada grossa, scudo, elmo, guanti, stivali, pugnale ecc ecc) [/modalita"faccioilfigo]
    lol
    Citazione fulminato
    pr non ricordo. solo consiglio tieni i soldi da parte ti serviranno
    ok grazie serve farsi alzare l'azzardo e il mercanteggiare x comprare o è inutile??

  2. #32
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    il mercanteggiare moltissimo poi l'azzardo se vuoi diventare un giocatore d'azzardo e così puoi vincere una marea di soldi e avere anche una buona dose di chiul


  3. #33
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    mercanteggiare si, è importante, soprattutto perchè all'inizio i mercanti bastardi ti vendono sputo di cammello al prezzo di una armatura arcana

    (che tra parentesi in ventida col caxxo che la trovi )

  4. #34
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Godlike
    mercanteggiare si, è importante, soprattutto perchè all'inizio i mercanti bastardi ti vendono sputo di cammello al prezzo di una armatura arcana

    (che tra parentesi in ventida col caxxo che la trovi )
    ke lolloso ke sei !!!!x scassinare bisogna essere in futivo sempre o solo quando c'è gente?e bisogna usare i grimaldelli giusto?e dove si trovano/comprano/rubano???

  5. #35
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Botolo
    ke lolloso ke sei !!!!x scassinare bisogna essere in futivo sempre o solo quando c'è gente?e bisogna usare i grimaldelli giusto?e dove si trovano/comprano/rubano???
    non è necessario essere furtivi

    i gerimaldelli li trovi in giro (anche in un cesto di Tarant ) oppure in qualche negozio; setacciali tutti!
    (cmq non sono necessari)


  6. #36
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    ragazzi provate a fare mago/ladro, è un accoppiata veramente vincente
    un consiglio: non disintegrate mai gli avversari con disintegrazione perchè potrebbero avere addosso oggetti interessanti

  7. #37
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Helios
    non è necessario essere furtivi

    i gerimaldelli li trovi in giro (anche in un cesto di Tarant ) oppure in qualche negozio; setacciali tutti!
    (cmq non sono necessari)

    davvero nn sono necessari? precisamente qual'è il bottone x scassinare?c'è quello di furtivo,borseggio,disinnesca trappole eripara ma nn trovo lo scasso!!!

  8. #38
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    vi prego ditemi dove sono sti stramaledetti grimaldelli!!!!!!!!!!!!!ho cercato in venditori,cesti,inventari delle persone di tarant,colline velate e derholm!!con precisione dove sono????vi pregooo!!!!

  9. #39
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    yyUUUHHUUUUUUU sto andando alla grande!! mi son solo impigliato in una quest,quella da fare x il ladro andando a rubare l'idolo d'oro dei kree,loro in ogni caso mi vedono e io cmq voglio farli a pezzi x guadagnare esperienza,solo ke sti piccoli infami hanno na skivata miracolosa x quasi ogni colpo e son bravissimi a fare colpi critici c'è un trukketo x superarli???

  10. #40
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    guarda, prova ad evitarli, se non ci riesci trova una mappa completa di arcanum online.....se non ricordo male, in un posto dopo aver killato una decina di zombie trovi una grande spada arcana, e quella col caxxo che la schivano quei barbari bastardi
    comunque quanti seguaci hai ora?

  11. #41
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Botolo
    vi prego ditemi dove sono sti stramaledetti grimaldelli!!!!!!!!!!!!!ho cercato in venditori,cesti,inventari delle persone di tarant,colline velate e derholm!!con precisione dove sono????vi pregooo!!!!
    usa l'esplosivo come facevo io



  12. #42
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Godlike
    guarda, prova ad evitarli, se non ci riesci trova una mappa completa di arcanum online.....se non ricordo male, in un posto dopo aver killato una decina di zombie trovi una grande spada arcana, e quella col caxxo che la schivano quei barbari bastardi
    comunque quanti seguaci hai ora?
    cmq ho 3 seguaci!! la mia squadra è meglio di quella di commandos:il medico(virgil),il geniere(magnus),il soldato falcia-nemici(tazza d'idromele sogg) e naturalmente il cekkino(io)
    Citazione Dragon Hunter
    usa l'esplosivo come facevo io
    nn sono bravo ne nel lancio ne nel fabbricare esplosivo 8(

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •