aumento volume teamspeak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aumento volume teamspeak

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    aumento volume teamspeak

    Ho un problema piuttosto serio. Per giocare utilizzo sempre TS, ma spesso il rumore dei giochi copre quello dei compagni... TS l'ho messo al massimo, ma non cambia nulla. C'è qualche programma o qualche procedimento che mi permette di aumentare "solo" il volume di TS?

  2. #2
    guglie89
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Ho un problema piuttosto serio. Per giocare utilizzo sempre TS, ma spesso il rumore dei giochi copre quello dei compagni... TS l'ho messo al massimo, ma non cambia nulla. C'è qualche programma o qualche procedimento che mi permette di aumentare "solo" il volume di TS?
    Ma non puoi abbassare il volume del gioco?

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione guglie89
    Ma non puoi abbassare il volume del gioco?
    eccerto e dopo quando mi sparano che faccio? alzo un cartello per capire se sparano o no? ci metto una maglietta bianca? già so bassi i suoni, meno di così non posso

  4. #4
    guglie89
    Ospite
    Cioè o senti solo ts o senti solo il gioco? Non puoi cercare una via di mezzo?

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione guglie89
    Cioè o senti solo ts o senti solo il gioco? Non puoi cercare una via di mezzo?
    se potevo per te aprivo questo topic?

  6. #6
    Fatty
    Ospite
    cioè, fammi capire... tu vorresti la classica "botte piena e moglie ubriaca"? vuoi sentire solo ts quando si parla in ts, e solo il gioco quando ti sparano?
    e senza vie di mezzo?
    in bocca al lupo.

  7. #7
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione Fatty
    cioè, fammi capire... tu vorresti la classica "botte piena e moglie ubriaca"? vuoi sentire solo ts quando si parla in ts, e solo il gioco quando ti sparano?
    e senza vie di mezzo?
    in bocca al lupo.
    non hai capito...
    cmq alzare il volume di windows o delle cuffue al massimo e regolarti di conseguenza?
    purtroppo se le opzioni non lo permetto è difficilotta come cosa

  8. #8
    Fatty
    Ospite
    Citazione Porco9a77o
    non hai capito...
    Bon, dopo questa ci sarebbe stata bene una spiegazione...

  9. #9
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione Ghost85
    Ho un problema piuttosto serio. Per giocare utilizzo sempre TS, ma spesso il rumore dei giochi copre quello dei compagni... TS l'ho messo al massimo, ma non cambia nulla. C'è qualche programma o qualche procedimento che mi permette di aumentare "solo" il volume di TS?
    quoto io ho pure questo problema e certe volte è brutto perchè magari mentre i compagni di squadra dettano ip viene coperto da uno sparo improvviso che ti fa venir voglia di buttare tutto

    io ho sempre desiderato una cosa che appena qualcuno palra per un attimo si riduce il volume del gioco e poi ritorna normale

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Fatty
    cioè, fammi capire... tu vorresti la classica "botte piena e moglie ubriaca"? vuoi sentire solo ts quando si parla in ts, e solo il gioco quando ti sparano?
    e senza vie di mezzo?
    in bocca al lupo.
    no, vorrei che il volume di Ts fosse molto più alto di quello del gioco, senza costringermi a giocare a un gioco senza sentire cosa succede in esso... ma voi pensate che se posto qui sono solo un niubbo che non sa quello che dice?

  11. #11
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    ma per parlare te e i tuoi compagni usate il "push to talk" o parlate sempre quando e come volete?

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione .::Morgan::.
    ma per parlare te e i tuoi compagni usate il "push to talk" o parlate sempre quando e come volete?
    ognuno usa quello che preferisce

  13. #13
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    se non usate il push to talk è + che normale che si sentono tutti i rumori di gioco (specialmente se non usano/usate le cuffie).

    Metti il push to talk e aumenta al massimo il volume del mic.

    Se si sente sempre basso spara le casse al massimo e diminuisci i suoni del gioco dalle impostazioni.

  14. #14
    Fatty
    Ospite
    Citazione Ghost85
    no, vorrei che il volume di Ts fosse molto più alto di quello del gioco, senza costringermi a giocare a un gioco senza sentire cosa succede in esso... ma voi pensate che se posto qui sono solo un niubbo che non sa quello che dice?
    Boh, ki ti ha dato del niubbo?
    Hai ricevuto buoni consigli da tutti (abbassa il volume in game, alza il microfono, alza il volume TS, usa il Push to Talk). Se li hai già provati, beh dillo con tranquillità ke nn ti mangia nessuno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •