Final Fantasy X2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Final Fantasy X2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82

    Final Fantasy X2

    Lo prendereste a 24 e 90 questo gioco dalla Fnac nuovo??? Premetto ke ho giocato praticamente a tutti i final dal 7 al 10!!!! Ma fa veramente cosi' schifo questo final oppure ha lati positivi

  2. #2
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    E' diverso dal solito!!!
    Cmq, se ti e' piaciuto il X, prendilo!!!
    Soprattutto x il finale...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82
    Citazione ninja32
    E' diverso dal solito!!!
    Cmq, se ti e' piaciuto il X, prendilo!!!
    Soprattutto x il finale...
    Sai com'e' nn vorrei sprecare 24 euro per una cazzata sonica. Il 10 m e' piaciuto tantissimo pero' del X2 molta gente lo ha definito il peggior Gdr della storia!!!

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Prendilo,vedrai che ti divertirai
    Ti avviso però che il cambiamento di stile potrebbe farti storcere MOLTO il naso
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione Gandalf85
    Sai com'e' nn vorrei sprecare 24 euro per una cazzata sonica. Il 10 m e' piaciuto tantissimo pero' del X2 molta gente lo ha definito il peggior Gdr della storia!!!
    Si, e' sicuramente peggiore del 10!!!
    Pero' c'e' di bello ke ritrovi i personaggi e le ambientazioni del 10!!!
    Il finale e' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82
    Citazione Rafael
    Prendilo,vedrai che ti divertirai
    Ti avviso però che il cambiamento di stile potrebbe farti storcere MOLTO il naso
    Allora lascio perdere preferisco spendermi 24 Euri per la Saga d Batman in Dvd

  7. #7
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Gandalf85
    Allora lascio perdere preferisco spendermi 24 Euri per la Saga d Batman in Dvd
    prendilo è un affarone è un gdr/avventura il gioco è sempore lo stesso, sambia che invece di avere un unica strada da prendere ( i passaggio x i vari templi x il X) qui fin dall'inizio usi un'astronave e puoi andare dove vuoi. te lo assicuro è bello come gioco anche se qualcuno stropiccia un po il naso...x nn dirti delle musiche e dei filmati in computer grafica...stupendo
    compralo è naffaroneeeee parola mia
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  8. #8
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82
    Citazione zell1989
    prendilo è un affarone è un gdr/avventura il gioco è sempore lo stesso, sambia che invece di avere un unica strada da prendere ( i passaggio x i vari templi x il X) qui fin dall'inizio usi un'astronave e puoi andare dove vuoi. te lo assicuro è bello come gioco anche se qualcuno stropiccia un po il naso...x nn dirti delle musiche e dei filmati in computer grafica...stupendo
    compralo è naffaroneeeee parola mia
    Ho letto adesso recensioni e commenti sul Forum d FF e ho telefonato ad un amico ke lo aveva e ke e' maniaco d FFX. M ha detto ke e' il gioco piu' tamarro del mondo. Ke c sn tre cretine ke cantano Hip Hop e ke e' un vero insulto alla saga. Piu' kiaro d cosi'

  9. #9
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Gandalf85
    Ho letto adesso recensioni e commenti sul Forum d FF e ho telefonato ad un amico ke lo aveva e ke e' maniaco d FFX. M ha detto ke e' il gioco piu' tamarro del mondo. Ke c sn tre cretine ke cantano Hip Hop e ke e' un vero insulto alla saga. Piu' kiaro d cosi'
    bhe nn offendiamo così un ff....portate rispetto se nn x il gioco almeno x il nome che ha . cmq a me è piaciuto anche se nn supera gli altri...d'altron de vado matto x i gdr
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  10. #10
    Bannato L'avatar di Gandalf85
    Registrato il
    06-05
    Località
    Stamford Sede WWE
    Messaggi
    82
    Citazione zell1989
    bhe nn offendiamo così un ff....portate rispetto se nn x il gioco almeno x il nome che ha . cmq a me è piaciuto anche se nn supera gli altri...d'altron de vado matto x i gdr
    Ma cmq e' una bestemmia se paragonato al X o al 7

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gandalf85
    Lo prendereste a 24 e 90 questo gioco dalla Fnac nuovo??? Premetto ke ho giocato praticamente a tutti i final dal 7 al 10!!!! Ma fa veramente cosi' schifo questo final oppure ha lati positivi
    Preso da solo non e' un gioco malvagio, molto allegro, esuberante.. Preso come seguito del capolavoro precedente.. e' decisamente inferiore.

    Io lo prenderei anche solo per amore di continuita' e completezza (cosi ho fatto)



  12. #12
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Gandalf85
    Ma cmq e' una bestemmia se paragonato al X o al 7
    su qeusto son daccordo ma infondo ogni final fantasy ci lascia qualcosa di bello e brutto. cmq concordo che in confronto al VII VIII e X è na pipa
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  13. #13
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Beatrice
    .....Io lo prenderei anche solo per amore di continuita' e completezza (cosi ho fatto)
    e x amore dei gdr
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Non saprei. A quel prezzo però potresti anche prenderlo, ma ti avverto: Non è Final Fantasy...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io ce l'ho ma nn l'ho voluto finire x la troppa noia........il filmato finale l'ho scaricato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •