Sconvolgente quake 4!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sconvolgente quake 4!!

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    Sconvolgente quake 4!!

    Ho letto di fretta l'articolo su gmc, ma ... ma... l'id ha deciso di fare il single player legato ad una storia.. io sinceramente non me lo aspettevo dato che Q3 era totalmente dedicato al mp...

    Un'altra cosa che mi ha sconvolta è stata che un gioco frenetico, veloce come q4, avrà uno dei motori più pesanti in commercio... ora, chiedo, non vi sembra uno spreco dato che metà degli utenti abbasserrano la grafica ad un livello ridicolo pur di ottenere quei frame che perderebbero? Ok, magari in single player una grafica così va bene per tutte le esigenze... ma in multy dubito che possa essere veramente funzionale...


  2. #2
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    buongiorno...tutto old....
    cmq secondo me la grafica anche in mp va bene, il problema è riuscire ad avere (tutti) una mega scheda video e minimo un adsl...
    Non credo sia un spreco perchè la grafica nuova, crea giochini nuovi, nel senso giochi di ombre, gente nascoste nel buoi, stragie....come sparare alle luci o dotarsi di un lanciafiamme per fare male e luce....

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    Citazione ike.nus
    Ho letto di fretta l'articolo su gmc, ma ... ma... l'id ha deciso di fare il single player legato ad una storia.. io sinceramente non me lo aspettevo dato che Q3 era totalmente dedicato al mp...

    Un'altra cosa che mi ha sconvolta è stata che un gioco frenetico, veloce come q4, avrà uno dei motori più pesanti in commercio... ora, chiedo, non vi sembra uno spreco dato che metà degli utenti abbasserrano la grafica ad un livello ridicolo pur di ottenere quei frame che perderebbero? Ok, magari in single player una grafica così va bene per tutte le esigenze... ma in multy dubito che possa essere veramente funzionale...
    chi se ne fotte quando lo giocherò su xbox360... e poi pure se ci gioco su pc con la mia GeForce6800gt credo di potermelo permettere...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    No la grafica danneggia il MP. Chiunque giochi seriamente è tentato sempre di portarla ai minimi consentiti dal regolamento e dai server. Solo due categorie di videogiocatori online apprezzano la grafica ultrapompata:

    - Gli stupidi.
    - I ricconi che hanno pc come quelli della NASA.

    Il resto abbassa i dettagli al minimo.

  5. #5
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione ike.nus
    Ho letto di fretta l'articolo su gmc, ma ... ma... l'id ha deciso di fare il single player legato ad una storia.. io sinceramente non me lo aspettevo dato che Q3 era totalmente dedicato al mp...
    quake 2 era dedicato in particolar modo alla storia, infatti Q4 il gioco riprende dove Q2 era finito.

  6. #6
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Mr. Jack
    quake 2 era dedicato in particolar modo alla storia, infatti Q4 il gioco riprende dove Q2 era finito.
    Infatti ci saranno anche alcuni mostri presenti in quake2 come i Berserker e i Gladiator

  7. #7
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione Mr. Jack
    quake 2 era dedicato in particolar modo alla storia, infatti Q4 il gioco riprende dove Q2 era finito.






    Quoto,infatti quake 4 riprende la storia del mitico quake 2.

  8. #8
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Che atmosfera che aveva quel gioco...
    bei tempi ragazzi

  9. #9
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Mr. Jack
    Che atmosfera che aveva quel gioco...
    bei tempi ragazzi
    Il gioco con + atmosfera in assoluto

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Cercatore
    No la grafica danneggia il MP. Chiunque giochi seriamente è tentato sempre di portarla ai minimi consentiti dal regolamento e dai server. Solo due categorie di videogiocatori online apprezzano la grafica ultrapompata:

    - Gli stupidi.
    - I ricconi che hanno pc come quelli della NASA.

    Il resto abbassa i dettagli al minimo.
    Non capisco perché gli stupidi ... comunque mi attira molto quake wars: enemy territory... non vedo l'ora di lanciarmi sui campi di battaglia degli Strogg :9 !

  11. #11
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione giordix
    buongiorno...tutto old....
    cmq secondo me la grafica anche in mp va bene, il problema è riuscire ad avere (tutti) una mega scheda video e minimo un adsl...
    Non credo sia un spreco perchè la grafica nuova, crea giochini nuovi, nel senso giochi di ombre, gente nascoste nel buoi, stragie....come sparare alle luci o dotarsi di un lanciafiamme per fare male e luce....
    Scusa, sinceramente di Q4 non mi è mai fregato nulla

    è vero, ma forse non darà niente che D3 in MP non abbia già dato


  12. #12
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Davvero riprende la storia? allora dovrò darmi da fare col 2 nn mi ricordo più niente a parte il mattatoio per umani
    Cmq sono contento che si punti di nuovo sul SP, lo preferisco al MP anche eprchè col mio 56kapponi nn ho mai potuto godermelo.

  13. #13
    Hellgatsu
    Ospite
    Credo che la grafica pesante in Multy possa essere dannosa,per questo motivo io che ho un PC che faceva funzionare Doom 3 a malapena a qualità media lo prenderò su 360,ma può darsi che lo ottimizzino bene.

  14. #14
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    spero che per garantire la spettacolarità non mettano troppe area bue e troppi corridoi a senso unico... spero non diventi un doom3: afthermath...


  15. #15
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    speriamo che quelli della Raven non facciano la loro 2^ cazzata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •