Utenti Mac
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Utenti Mac

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Utenti Mac

    Io molto probabilmente mi dovrei comprare un mac, chi di voi lo usa?
    come vi trovate?

    p.s.: nn lo userei per giocare.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Hiper89
    p.s.: nn lo userei per giocare.
    concordo pienamente

  3. #3
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io e mi trovo benissimo
    se nn lo usi per giocare è il massimo
    prendi un mac mini che costa poco
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Mah. Io uso il computer per lavorare e ti posso dire che ho usato il Mac, tempo fa. Ho anche provato il Tiger da un'amico mio, ma...non vedo tutte queste migliorie, anzi. Il PC per certi versi è anche meglio.

    Soprattutto per il fatto che non è upgradabile.

    Il meglio? PC e Linux.

  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Gaseus Snake
    Mah. Io uso il computer per lavorare e ti posso dire che ho usato il Mac, tempo fa. Ho anche provato il Tiger da un'amico mio, ma...non vedo tutte queste migliorie, anzi. Il PC per certi versi è anche meglio.

    Soprattutto per il fatto che non è upgradabile.

    Il meglio? PC e Linux.
    ma che stai a dì?
    su mac os Tiger c'è Ilife che è il prog migliore per lavorare
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  6. #6
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Io ho un iMac G5, e ci gioco anche, solamente ho una scelta più limitata, ma tanto non sono un gran gamer.

    Se, come hai scritto, non vuoi prevalentemente giocarci, compralo: per tutto il resto ti troverai benissimo con Tiger

    Se vuoi prendere un Mac mini ti consiglio di aspettare un po', forse a breve escono nuovi modelli (forse, eh).

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    ma che stai a dì?
    su mac os Tiger c'è Ilife che è il prog migliore per lavorare
    Dipende dal lavoro.

  8. #8
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Beh, con iLife non si tratta proprio di lavoro.. si fanno cose a livello "casalingo", ma si fanno molto bene.. per esempio iMovie corrisponde a Win Movie Maker, ma tra i due c'è un abisso.. ^^
    Poi iPhoto, iTunes, iDVD, Garageband (bellissimo)..

  9. #9
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    e poi c'è kenyote (o keynote nn ricordo) l'ho visto in azione ed è fantastico
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  10. #10
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Eddy'90
    e poi c'è kenyote (o keynote nn ricordo) l'ho visto in azione ed è fantastico
    Keynote..

    ..che "corrisponde" a PowerPoint, ma sa il fatto suo

  11. #11
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    sto raccogliendo i soldi per un Mac Mini, ma pensavo di aspettare la versione Intel.
    sempre che ne valga la pena, questo è chiaro.

  12. #12
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione asdrubale88
    sto raccogliendo i soldi per un Mac Mini, ma pensavo di aspettare la versione Intel.
    sempre che ne valga la pena, questo è chiaro.
    Io invece ne voglio comprare uno prima di intel, + prezzo + qualità.

  13. #13
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione asdrubale88
    sto raccogliendo i soldi per un Mac Mini, ma pensavo di aspettare la versione Intel.
    sempre che ne valga la pena, questo è chiaro.
    Senza offesa, ma penso che questo sia un ragionamento piuttosto stupido, e si sta già diffondendo..

    E' solo stato annunciato, i primi Mac x86 dovrebbero essere messi in commercio nella seconda metà del 2006, si spera che i developer abbiano portato tutto il software necessario, mentre il PowerPC, come è stato sottolineato, non morirà subito, ma verrà supportato ancora (calcolate che TUTTI i Mac in giro attualmente montano PPC, i 68k (la precedente architettura) sono troppo deboli al giorno d'oggi, ci sarà una minoranza inesistente..), e si parla fino al 2009/2010.

    Il mio consiglio, personale, è: se volete comprare una macchina Pro (PowerMac, PowerBook -o anche iMac o iBook più costosi-) e state risparmiando "con fatica" aspettate.. ma se si tratta, come in questo caso, di un mini, comprate e godetevelo. Io per esempio sto pensando di tenermi l'iMac anche dopo il passaggio e, piuttosto che prendere un fisso Intel, prendere un portatile ^^

    Poi è solo un consiglio, eh

  14. #14
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione OddHead88
    Senza offesa, ma penso che questo sia un ragionamento piuttosto stupido, e si sta già diffondendo..

    E' solo stato annunciato, i primi Mac x86 dovrebbero essere messi in commercio nella seconda metà del 2006, si spera che i developer abbiano portato tutto il software necessario, mentre il PowerPC, come è stato sottolineato, non morirà subito, ma verrà supportato ancora (calcolate che TUTTI i Mac in giro attualmente montano PPC, i 68k (la precedente architettura) sono troppo deboli al giorno d'oggi, ci sarà una minoranza inesistente..), e si parla fino al 2009/2010.

    Il mio consiglio, personale, è: se volete comprare una macchina Pro (PowerMac, PowerBook -o anche iMac o iBook più costosi-) e state risparmiando "con fatica" aspettate.. ma se si tratta, come in questo caso, di un mini, comprate e godetevelo. Io per esempio sto pensando di tenermi l'iMac anche dopo il passaggio e, piuttosto che prendere un fisso Intel, prendere un portatile ^^

    Poi è solo un consiglio, eh

    Io aspetto natale perchè magari escono nuovi modelli ppc del mini.

  15. #15
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Hiper89
    Io invece ne voglio comprare uno prima di intel, + prezzo + qualità.
    ma cosa stai dicendo? non esistono ancora prove che il G4 sia più performante di un Pentium M..
    anzi, io sono convinto del contrario.

    magari sbaglio, eh

    ---------

    @OddHead:

    Sono perfettamente daccordo con te, ma calcola che la Intel è in costante evoluzione per quanto riguarda i processori a basso consumo (vedi Pentium M) e dato che probabilmente i processori dei portatili e del Mac mini saranno i primi a essere sostituiti, tale data non sarà troppo lontana ^^ (si spera).
    Ultima modifica di asdrubale88; 15-06-2005 alle 22:30:32

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •