Silenzio! Parla il Maestro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Silenzio! Parla il Maestro!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Silenzio! Parla il Maestro!

    In una recente intervista Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

    -New Super Mario Bros. sarà giocabile in 2 contemporaneamente via wireless.

    -Mario 128 è in via di sviluppo ma non uscirà per Gamecube (su cui non vedremo più un gioco di Mario) ma su Revolution.

    -Il pad del Revolution non è stato ancora mostrato poichè ogni volta che Nintendo ha introdotto novità sostanziali (dallo stick analogico, al rumble per finire con il wireless) la concorrenza li ha sempre copiati immediatamente.

    -Miyamoto sente la necessità di creare giochi sia per i videogiocatori più incalliti che per quelli che si affacciano a questo mondo solo per curiosità per poi perdere gradualmente l'interesse nei giochi, cercando nello stesso tempo di coinvolgere maggiormente questi ultimi.
    Ultima modifica di Ifrid; 15-06-2005 alle 18:57:16

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Ifrid

    -Mario 128 è in via di sviluppo ed in fase di test presso un ristetto numero di persone. Il gioco però non uscirà per Gamecube (su cui non vedremo più un gioco di Mario) ma su Revolution.
    Allora in questo caso diventerebbe Mario 256...
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Ifrid
    In una recente intervista Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

    1-Il pad del Revolution non è stato ancora mostrato poichè ogni volta che Nintendo ha innovato i controller con novità che cambiavano sostanzialemnte il modo di giocare (dallo stick analogico, al rumble per finire con il wireless) la concorrenza li ha sempre copiati immediatamente.

    2-Miyamoto si è espresso sulla necessità di creare giochi sia per i videogiocatori più incalliti che per quelli che si affacciano a questo mondo solo per curiosità per poi perdere gradualmente l'interesse nei giochi, cercando nello stesso tempo di coinvolgere maggiormente questi ultimi.
    1. mi sà un pò di fregnaccia
    2.se questa è la politica che si vuole perseguire, al momento, la N non stà facendo bene....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione explorer
    Allora in questo caso diventerebbe Mario 256...
    Già.

    Cmq son daccordo con il Miya sul fatto del pad. Nintendo si fa un mazzo tanto per inventarsi qualcosa e subito glielo copiano. Non è giusto.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Chrono cokrain
    1. mi sà un pò di fregnaccia
    2.se questa è la politica che si vuole perseguire, al momento, la N non stà facendo bene....
    1- non sono daccordo
    2- su questo hai ragione, ma penso che si riferisse alla next-gen

  6. #6
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    sigh, niente mario 128
    ewwiwa, mario 256

  7. #7
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Ifrid
    - su questo hai ragione, ma penso che si riferisse alla next-gen
    è pure per quella per ora non vedo mosse in questa direzione ne "colpi" che possano farmi presumibilmente credere a tale volontà.

  8. #8
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    Citazione Ifrid
    2- su questo hai ragione, ma penso che si riferisse alla next-gen
    penso di si!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Chrono cokrain
    è pure per quella per ora non vedo mosse in questa direzione ne "colpi" che possano farmi presumibilmente credere a tale volontà.
    Beh considerando che ancora non si sa niente sulla nuova console...

    E poi nintendo i grandi colpi li fa a sorpresa quindi io sono fiducioso...

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Ifrid
    Già.

    Cmq son daccordo con il Miya sul fatto del pad. Nintendo si fa un mazzo tanto per inventarsi qualcosa e subito glielo copiano. Non è giusto.
    Non sono d'accordo. Figurati se presentano il pad adesso se X e PS lo copiano... Farebbero la figura dei cretini

  11. #11
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Ifrid
    Beh considerando che ancora non si sa niente sulla nuova console...

    E poi nintendo i grandi colpi li fa a sorpresa quindi io sono fiducioso...
    Non credo (Spero ardentemente) che nintendo voglia produrre giochi "tamarri" dediti a sangue, violenza e spappolamenti vari o riferimenti sessuali espliciti....e le terze parti, al momento, non sembrano abbondare...ti dirò spero, per me, che rimanga di "nicchia" rispetto al mercato ludico odierno

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Beh non mi pare che Sony si sia fatti tanti problemi al lanciare il DualShock appena ha visto la levetta del joypad del Nintendo 64...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Chrono cokrain
    Non credo (Spero ardentemente) che nintendo voglia produrre giochi "tamarri" dediti a sangue, violenza e spappolamenti vari o riferimenti sessuali espliciti....e le terze parti, al momento, non sembrano abbondare...ti dirò spero, per me, che rimanga di "nicchia" rispetto al mercato ludico odierno
    Ma non per forza devono fare un clone di GTA per attirare casual gamer. Basterebbe ampliare un pò la lista di titoli e non produrre solo Mario Golf, Mario Kart, Mario Baseball, Mario va a pesca, Mario al gabinetto ecc...

  14. #14
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Ifrid
    Ma non per forza devono fare un clone di GTA per attirare casual gamer. Basterebbe ampliare un pò la lista di titoli e non produrre solo Mario Golf, Mario Kart, Mario Baseball, Mario va a pesca, Mario al gabinetto ecc...
    Tu lo credi sinceramente?Basta guardare quanti hanno comprato il cubo per il "nome" resident evil....

  15. #15
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione Ifrid
    In una recente intervista Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

    -New Super Mario Bros. sarà giocabile in 2 contemporaneamente via wireless.

    -Mario 128 è in via di sviluppo ed in fase di test presso un ristetto numero di persone. Il gioco però non uscirà per Gamecube (su cui non vedremo più un gioco di Mario) ma su Revolution.

    -Il pad del Revolution non è stato ancora mostrato poichè ogni volta che Nintendo ha innovato i controller con novità che cambiavano sostanzialemnte il modo di giocare (dallo stick analogico, al rumble per finire con il wireless) la concorrenza li ha sempre copiati immediatamente.

    -Miyamoto si è espresso sulla necessità di creare giochi sia per i videogiocatori più incalliti che per quelli che si affacciano a questo mondo solo per curiosità per poi perdere gradualmente l'interesse nei giochi, cercando nello stesso tempo di coinvolgere maggiormente questi ultimi.
    w il copia e incolla!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •