• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Squadre PES 4

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Squadre PES 4

Qualcuno puo dirmi tutte le squadre di Club di PES 4,sono poco informato... su questo titolo.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

domix
    Ospite
    Serie A, Eredivisie e Liga sono i campionati licenziati; inoltre ci sono Premier League, Campionato Francese, Bundesliga e alcune squadre del resto del mondo (Boca Juniors, Sparta Praga, Porto ecc.).

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione domix
    Serie A, Eredivisie e Liga sono i campionati licenziati; inoltre ci sono Premier League, Campionato Francese, Bundesliga e alcune squadre del resto del mondo (Boca Juniors, Sparta Praga, Porto ecc.).
    Molto di piu' che PES 3,finalmente.
    cmq L'Italia che giocatori ha se posso chiederlo
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

domix
    Ospite
    I nuovi nazionali sono Perrotta, Zanetti, Cassano e Bonera, se non sbaglio.

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione domix
    I nuovi nazionali sono Perrotta, Zanetti, Cassano e Bonera, se non sbaglio.
    K grazie