[X360] un Mgs potrebbe tornare sulla console M$
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [X360] un Mgs potrebbe tornare sulla console M$

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [X360] un Mgs potrebbe tornare sulla console M$

    Speaking in the latest issue of Japanese games mag Famitsu, Metal Gear Solid creator and all around game design genius Hideo Kojima has reiterated that following his decision to seize the reins again, Metal Gear Solid 4 is still currently well on course for debut on PS3 and that no conversions of the game for other platforms are presently planned.

    However Kojima-san also hinted that future original extensions of the Metal Gear franchise onto other next-gen platforms might be possible. Depending on development costs, Xbox 360 and Revolution would certainly be considered and Kojima-san would consider making original games for those platforms which would be tailored to take advantage of their respective strengths.

    We've contacted Kojima-san's Kojima Productions for further info and will keep you appraised when we learn more.


    Kojima sta vagliando la possibilita' d fare un MGS su X360 e/o su Revolution. Tutto cio' per i bassi costi d sviluppo per queste 2 console(questo fa' capire ke PS3 sarà la piu' difficile e dispendiosa da programmare..[cosa ke i puo' dir gia' si sapeva])


    cmq MGS4 sembra escluso perche' è una esclusiva PS3..(poi se lo sara' solo momnetanea o meno nn si sa..



    P.S a me personalmente nn frega nulla d MGS...


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    =Sentenza=
    Ospite
    sbagliato, non ha detto mgs, ma nuovi progetti....mgs rimane esclusiva su ps per la maggiore utenza di fan...

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    MGS e' diventato un gioco "putt.ana" come li chiamo io, adesso tutti hanno il loro MGS: Il cubo ha il twin Snakes, PS2 il Sons of liberty e lo Snake eater, per la X oltre al substance e' stato annunciato l' arrivo del terzo capitolo... Mi domando dove sta l' esclusiva per Sony?

    Onestamente preferisco aspettare qualche mese e giocarmi un MG con piu' extra che giocarmelo appena uscito solo per dire "e' un esclusiva (temporanea) per PS"...

    Mi gioco 1000€ che MGS 4 oltre che su PS3, uscira' al 100% anche per la 360.

  4. #4
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Bruciatore
    MGS e' diventato un gioco "putt.ana" come li chiamo io, adesso tutti hanno il loro MGS: Il cubo ha il twin Snakes, PS2 il Sons of liberty e lo Snake eater, per la X oltre al substance e' stato annunciato l' arrivo del terzo capitolo... Mi domando dove sta l' esclusiva per Sony?

    Onestamente preferisco aspettare qualche mese e giocarmi un MG con piu' extra che giocarmelo appena uscito solo per dire "e' un esclusiva (temporanea) per PS"...

    Mi gioco 1000€ che MGS 4 oltre che su PS3, uscira' al 100% anche per la 360.
    dimentichi MGS Ac!d per PSP..


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #5
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    MGS e' diventato un gioco "putt.ana" come li chiamo io, adesso tutti hanno il loro MGS: Il cubo ha il twin Snakes, PS2 il Sons of liberty e lo Snake eater, per la X oltre al substance e' stato annunciato l' arrivo del terzo capitolo... Mi domando dove sta l' esclusiva per Sony?

    Onestamente preferisco aspettare qualche mese e giocarmi un MG con piu' extra che giocarmelo appena uscito solo per dire "e' un esclusiva (temporanea) per PS"...

    Mi gioco 1000€ che MGS 4 oltre che su PS3, uscira' al 100% anche per la 360.
    lol, un pò hai ragione...cmq mgs3 non esce su xbox...
    substance, o meglio, il gioco per x era stato annunciato poco prima dell'uscita di mgs2 su ps2, io pensavo ad un gioco esclusivo, invece alla fine era solo mgs2 + extra... nessun altro gioco annunciato su x....
    certo nel futuro non si sà dove i nuovi lavori di kojima andranno, ma ormai mgs è una saga sony, per questo motivo rimane esclusiva...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    veramente subsistance è stat annunciato per xbox

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione ^Azazel^
    dimentichi MGS Ac!d per PSP..
    Vabbuo', sempre di Sony parliamo...

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione E_Oda85
    veramente subsistance è stat annunciato per xbox
    no

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione =Sentenza=
    lol, un pò hai ragione...cmq mgs3 non esce su xbox...
    substance, o meglio, il gioco per x era stato annunciato poco prima dell'uscita di mgs2 su ps2, io pensavo ad un gioco esclusivo, invece alla fine era solo mgs2 + extra... nessun altro gioco annunciato su x....
    certo nel futuro non si sà dove i nuovi lavori di kojima andranno, ma ormai mgs è una saga sony, per questo motivo rimane esclusiva...
    Non ne sono convinto... E' recente la notizia che vede MGS 3 in uscita anche per Xbox il futuro prossimo venturo... Considerate poi le dichiarazioni di Kojima che hanno fatto capire una certa simpatia per la 360, non credo che si fara' sfuggire l' occasione di svilupparci qualcosa. Fidati MGS 4 se ci sara' (e ci sara'), sara' per tutti... (Come alla fin fine lo e' la saga stessa, ripeto, MGS non e' MAI stato esclusiva Sony)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Bruciatore
    Non ne sono convinto... E' recente la notizia che vede MGS 3 in uscita anche per Xbox il futuro prossimo venturo... Considerate poi le dichiarazioni di Kojima che hanno fatto capire una certa simpatia per la 360, non credo che si fara' sfuggire l' occasione di svilupparci qualcosa. Fidati MGS 4 se ci sara' (e ci sara'), sara' per tutti... (Come alla fin fine lo e' la saga stessa, ripeto, MGS non e' MAI stato esclusiva Sony)
    ah ma mgs non è nato su psone?












  11. #11
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione E_Oda85
    ah ma mgs non è nato su psone?











    MGS nn è nato su Psone.. ma bensi su SNes..


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione E_Oda85
    ah ma mgs non è nato su psone?


    Quello in 3d si, in realta' MG e' uscito anche su generazioni a 16 e 8 bit se non sbaglio... Comunque anche il primo e' stato "rifatto" per il Cubo, quindi neanche piu' quello e' esclusiva... Dal secondo in poi la Sony quest' esclusiva l' ha persa, figurati se la Konami non decidera' di sviluppare qualcosa su una 360 che vanta una potenza impressionante e una base installata di sicuro superiore a quella Ps3, visto l' anno di anticipo...
    Ultima modifica di Bruciatore; 15-06-2005 alle 19:33:55

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    MGS e' diventato un gioco "putt.ana" come li chiamo io, adesso tutti hanno il loro MGS: Il cubo ha il twin Snakes, PS2 il Sons of liberty e lo Snake eater, per la X oltre al substance e' stato annunciato l' arrivo del terzo capitolo... Mi domando dove sta l' esclusiva per Sony?

    Onestamente preferisco aspettare qualche mese e giocarmi un MG con piu' extra che giocarmelo appena uscito solo per dire "e' un esclusiva (temporanea) per PS"...

    Mi gioco 1000€ che MGS 4 oltre che su PS3, uscira' al 100% anche per la 360.
    sono pienamente d'accordo con te.

    devi capire che questi poveri bimbi sonari nn riescono ad accettare che il loro castello di carta possa cadere! se l'xbox360 si dovesse rivelare superiore come vendite alla nuova ps3 con relativo colpaccio della microzoz, nn credo che le maggiori software house si faranno scrupoli ad abbandonare l'attuale partner x appoggiarne uno + forte, vi voglio ricordare che sia konami, capcom e squaresoft erano patner intoccabili della nintendo prima che la playstation conquistasse il mercato e nn si sono fatte nessuno scrupolo in passato ad abbandonarla nn vedo che scrupoli dovrebbero farsi ora con la sony... sono le regole di mercato dovete accettarle prima o poi!

    vi dirò di + se la microzoz fa il colpaccio è capace che neanche lo vedete MGS4 su ps3, forse vi siete scordati che FF7 era in stato avanzato di programmazione su n64 prima che la square lo dirottasse su ps1 x convenienza...

  14. #14
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione sirkain
    sono pienamente d'accordo con te.

    devi capire che questi poveri bimbi sonari nn riescono ad accettare che il loro castello di carta possa cadere! se l'xbox360 si dovesse rivelare superiore come vendite alla nuova ps3 con relativo colpaccio della microzoz, nn credo che le maggiori software house si faranno scrupoli ad abbandonare l'attuale partner x appoggiarne uno + forte, vi voglio ricordare che sia konami, capcom e squaresoft erano patner intoccabili della nintendo prima che la playstation conquistasse il mercato e nn si sono fatte nessuno scrupolo in passato ad abbandonarla nn vedo che scrupoli dovrebbero farsi ora con la sony... sono le regole di mercato dovete accettarle prima o poi!

    vi dirò di + se la microzoz fa il colpaccio è capace che neanche lo vedete MGS4 su ps3, forse vi siete scordati che FF7 era in stato avanzato di programmazione su n64 prima che la square lo dirottasse su ps1 x convenienza...
    essendo un bambino di 20 anni in effetti mi roderebbe se un esclusiva andasse perduta, soprattutto se si tratta di mgs...
    alla fine ognuno è schiavo delle sue console-esclusive giochi, ormai con sony mi ci sto affezzionando

    che non sià mai il giorno in cui halo passa al lato oscuro della sony

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione =Sentenza=

    che non sià mai il giorno in cui halo passa al lato oscuro della sony
    Diverso... Bungie e' di Microsoft... Konami e' di Konami

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •