i genitori e la programazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 170

Discussione: i genitori e la programazione

Cambio titolo
  1. #16
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Eddy'90
    va bene
    chi segnala il topic così tom va in vacanza?

    Ma perchè? Fake o non fake è un topic interessante.

  2. #17
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione wanzer
    Ma perchè? Fake o non fake è un topic interessante.

  3. #18
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Gaseus Snake
    E' vero! Possiamo sempre iniziare a discuterci sopra...magari qualcuno si trova in una situazione simile..insomma puo essere anche solo uno spunto.
    Fake o non fake.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    tom però sei un pirlone! se inveci di dire ai tuoi: voglio programmare giochetti, dicevi: all'università farò ingegneria informatica! Facevi bella figura e ottenevi il tuo scopo.

  5. #20
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione wanzer
    E' vero! Possiamo sempre iniziare a discuterci sopra...magari qualcuno si trova in una situazione simile..insomma puo essere anche solo uno spunto.
    Fake o non fake.
    Evvabbé. Ma tanto la maggior parte dei post saranno contro Tom e quindi si flooderà e quindi il topic andrà a enattup e quindi niente argomento interessante.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Tom Bombadillo
    sono moltisimo triste...
    prima ho fato una cosa che probabilmente non dovevo fare...
    dopo che ci avevo pensato tua la note, ho preso la mia fatale decisione . infati ho deciso che da grande voglio fare il programatore profesionista in modo che anche io deba dare del divertimento a chi sarà più fortunato di me e i genitori lo farebero giocare ai videogiochi. dopo che ci avevo pensato rimaneva il problema di dirlo a mamma... sapevo che sarebe stato dificilisimo ma ho preso tantisimo coragio e questo pomerigio glielo deto. mai lo avesi fato. è subito suceso un putiferio perchè dal'inizio era calma e diceva che voleva farmi ragionare... ma poi cuando ha visto che facevo sul serio è diventata pegio di una cavala imbizarita. ed ha iniziato a ofendermi dicendo che io a cuesta età devo pensare ale ragazine e non a cuesti stupidi giocheti per bambineti del'asilo. che tuti i miei coetanei stano a giocare a palone mentre io sono davanti al pc... e come ciliegina sula torta a deto che ad agosto mi spedisce in romania dai miei nonno perchè così dice che rifleterò senza avere plaistatyon e diavolerie del genere. poi il belo e che è tornato mio padre con mio fratelastro dal'uficio... e subito mia mama ha racontato quelo che avevo lei rivelato... mai lo avese fato
    lui chiama a don stefano mentre mio fratelastro mi prende in giro dicendo che sono finochio perchè non ho la ragaza e voglio solo i videogiochi. poi mio padre mi chiama al telefono e mi pasa don stefano che mi fa una ramanzina per telefono dicendo che se non la smeto con queste cose non mi fara fare la cresima. io alora dico che la smeterei così facio la cresima...
    io adeso non so più che devo pensare e non voglio andare in romania senza i videogiochi ... ma ho deciso una cosa.... dopo che ho fato la cresima a don stefano non lo sentiro più così non mi scocia su quelo che devo fare e non devo fare e farò palestra così pichierò mio fratelastro e mi vendicherò per quelo che mi ha deto... poi cerco lavoro così se mi devo comprare i videogiochi poso comperare quelo che mi pare senza dipendere dai miei così potro giocare anche ai giochi per i grandi di 18 anni.
    poi non me ne frega se genitori non mi volgiono programatore... penso che non me ne importerà asolutamente niente e lo farò lo steso.
    dite che sto facendo bene?
    se volete potete darmi qualche picolo consiglio su come fare meglio
    grazie
    chiedi consiglio a don stefano
    Spoiler:

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Tom Bombadillo
    sono moltisimo triste...
    prima ho fato una cosa che probabilmente non dovevo fare...
    dopo che ci avevo pensato tua la note, ho preso la mia fatale decisione . infati ho deciso che da grande voglio fare il programatore profesionista in modo che anche io deba dare del divertimento a chi sarà più fortunato di me e i genitori lo farebero giocare ai videogiochi. dopo che ci avevo pensato rimaneva il problema di dirlo a mamma... sapevo che sarebe stato dificilisimo ma ho preso tantisimo coragio e questo pomerigio glielo deto. mai lo avesi fato. è subito suceso un putiferio perchè dal'inizio era calma e diceva che voleva farmi ragionare... ma poi cuando ha visto che facevo sul serio è diventata pegio di una cavala imbizarita. ed ha iniziato a ofendermi dicendo che io a cuesta età devo pensare ale ragazine e non a cuesti stupidi giocheti per bambineti del'asilo. che tuti i miei coetanei stano a giocare a palone mentre io sono davanti al pc... e come ciliegina sula torta a deto che ad agosto mi spedisce in romania dai miei nonno perchè così dice che rifleterò senza avere plaistatyon e diavolerie del genere. poi il belo e che è tornato mio padre con mio fratelastro dal'uficio... e subito mia mama ha racontato quelo che avevo lei rivelato... mai lo avese fato
    lui chiama a don stefano mentre mio fratelastro mi prende in giro dicendo che sono finochio perchè non ho la ragaza e voglio solo i videogiochi. poi mio padre mi chiama al telefono e mi pasa don stefano che mi fa una ramanzina per telefono dicendo che se non la smeto con queste cose non mi fara fare la cresima. io alora dico che la smeterei così facio la cresima...
    io adeso non so più che devo pensare e non voglio andare in romania senza i videogiochi ... ma ho deciso una cosa.... dopo che ho fato la cresima a don stefano non lo sentiro più così non mi scocia su quelo che devo fare e non devo fare e farò palestra così pichierò mio fratelastro e mi vendicherò per quelo che mi ha deto... poi cerco lavoro così se mi devo comprare i videogiochi poso comperare quelo che mi pare senza dipendere dai miei così potro giocare anche ai giochi per i grandi di 18 anni.
    poi non me ne frega se genitori non mi volgiono programatore... penso che non me ne importerà asolutamente niente e lo farò lo steso.
    dite che sto facendo bene?
    se volete potete darmi qualche picolo consiglio su come fare meglio
    grazie

    fammela conosce


    te lo gia detto,sei un'incompreso...mi dispiace,ma e' il destino ke affiligge i grandi geni,un po come l'assasino con il papillon

  8. #23
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    maronn' sti topik son troppo sbellicosi

  9. #24
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    ma perchè ogni volta mi atacate manco fosi un extraterestre? dai discutete almeno

  10. #25
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Tom Bombadillo
    sono moltisimo triste...
    prima ho fato una cosa che probabilmente non dovevo fare...
    dopo che ci avevo pensato tua la note, ho preso la mia fatale decisione . infati ho deciso che da grande voglio fare il programatore profesionista in modo che anche io deba dare del divertimento a chi sarà più fortunato di me e i genitori lo farebero giocare ai videogiochi. dopo che ci avevo pensato rimaneva il problema di dirlo a mamma... sapevo che sarebe stato dificilisimo ma ho preso tantisimo coragio e questo pomerigio glielo deto. mai lo avesi fato. è subito suceso un putiferio perchè dal'inizio era calma e diceva che voleva farmi ragionare... ma poi cuando ha visto che facevo sul serio è diventata pegio di una cavala imbizarita. ed ha iniziato a ofendermi dicendo che io a cuesta età devo pensare ale ragazine e non a cuesti stupidi giocheti per bambineti del'asilo. che tuti i miei coetanei stano a giocare a palone mentre io sono davanti al pc... e come ciliegina sula torta a deto che ad agosto mi spedisce in romania dai miei nonno perchè così dice che rifleterò senza avere plaistatyon e diavolerie del genere. poi il belo e che è tornato mio padre con mio fratelastro dal'uficio... e subito mia mama ha racontato quelo che avevo lei rivelato... mai lo avese fato
    lui chiama a don stefano mentre mio fratelastro mi prende in giro dicendo che sono finochio perchè non ho la ragaza e voglio solo i videogiochi. poi mio padre mi chiama al telefono e mi pasa don stefano che mi fa una ramanzina per telefono dicendo che se non la smeto con queste cose non mi fara fare la cresima. io alora dico che la smeterei così facio la cresima...
    io adeso non so più che devo pensare e non voglio andare in romania senza i videogiochi ... ma ho deciso una cosa.... dopo che ho fato la cresima a don stefano non lo sentiro più così non mi scocia su quelo che devo fare e non devo fare e farò palestra così pichierò mio fratelastro e mi vendicherò per quelo che mi ha deto... poi cerco lavoro così se mi devo comprare i videogiochi poso comperare quelo che mi pare senza dipendere dai miei così potro giocare anche ai giochi per i grandi di 18 anni.
    poi non me ne frega se genitori non mi volgiono programatore... penso che non me ne importerà asolutamente niente e lo farò lo steso.
    dite che sto facendo bene?
    se volete potete darmi qualche picolo consiglio su come fare meglio
    grazie
    tua madre ha ragione! sei un coglionazzo da competizione (nel senso che potresti gareggiare in un concorso di coglioni e vincere senza problemi), sei un pirlone esagerato

  11. #26
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione GTN90
    tua madre ha ragione! sei un coglionazzo da competizione (nel senso che potresti gareggiare in un concorso di coglioni e vincere senza problemi), sei un pirlone esagerato
    attento se nò dopo ke ha fatto palestra ti picchia

  12. #27
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Aucool_is_good
    attento se nò dopo ke ha fatto palestra ti picchia

    OT lol la tua firma
    vedi la mia alla voce "blah" OT
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  13. #28
    Bannato L'avatar di TheGrimReaper
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    721
    Citazione GTN90
    tua madre ha ragione! sei un coglionazzo da competizione (nel senso che potresti gareggiare in un concorso di coglioni e vincere senza problemi), sei un pirlone esagerato
    ma che dici...è talmente pir*a, che in una competizione fra pir*a arriverebbe secondo

  14. #29
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione TheGrimReaper
    ma che dici...è talmente pir*a, che in una competizione fra pir*a arriverebbe secondo
    Poverino

  15. #30
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    cmq poveretto... dovrebbe uscire un po e stare più tempo con gli amici... stasera o al massimo domani chiamo i miei amici a casa e gli faccio leggere il post di sto 'mbecille

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •