Posso fare un server Di SWG??' - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Posso fare un server Di SWG??'

Cambio titolo
  1. #16
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Jack8
    io mi alleno con i bot,bhè non con CSS perchè sono troppo lunghi da caricare nelle mappe scaricate a Caso dalla rete,ma con UT2004 a livello GODLIKE io mi alleno benissimo.CMQ se non sapete come si fa a fare un server lasciate stare inutile continuare a menarsela (che forse fa anche male!)
    di sicuro fa diventare cechi
    comunque dipende da gioco a gioco in alcuni aprire un server è legale in altri no in star wars galaxy no ti aiuterei anche ma non so come si faccia perchè è un processo complicato e poi non puoi ospitare un server di un gioco così vasto sul tuo picci non partirebbe nemmeno a meta del caricamente la cpu si suicida ingoiando la pasta di rame...
    Però fa pensare di come certa gente si scrive "la pirateria è un reato" nella firma e poi fa sti post e non mi venire a dire "che è un giusto scambio di file "

  2. #17
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    ma questo non è uno scambio di file e come voglio ribadire il server è solo per uno cioè IO! dato che nessuno di voi forse si è accorto che non esiste modalità offline di qualsiasi MMROPG (<-- eh? BhO!) Capito,Tutto cio che viaggia nella rete è virtuale e quindi non potrebbe essere riconosciuto dalla legge
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  3. #18
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    si ma anche se nessuno ci entra cosa che accadrà tu hai apert un server di un gioco la cui licenza non lo permette, indi sei un pirata...

  4. #19
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    si ma anche se nessuno ci entra cosa che accadrà tu hai apert un server di un gioco la cui licenza non lo permette, indi sei un pirata...
    NERD, scommetto che lo denunceresti anche.


    Cmq ha ragione Er... ahem, petruccicoso, è illegale, è stato chiuso da poco anche 1 3d di DAOC [che l'anno scorso era rimasto aperto, ma questa è un'altra storia, o meglio, questo è GR ], non ti conviene aprire sti 3d





    Cmq, per curiosità, non fai prima ad allenarti sui server ufficiali? Il tuo piccì non fonde, non hai problemi legali, ed è + divertente [tutto imho, sia chiaro]

  5. #20
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Bosj è un mio caro amico ed è stato pagato per darmi ragione, ogni tanto fugge dalla scuola speciale scusatemi

  6. #21
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Bosj è un mio caro amico ed è stato pagato per darmi ragione, ogni tanto fugge dalla scuola speciale scusatemi

    OT Ah, grazie

    La prima parte del post era scherzosa, ma la seconda era seria OT

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •