Tv e Cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tv e Cubo

Cambio titolo
  1. #1
    lancer82
    Ospite

    Tv e Cubo

    Ma in Europa ci è concesso solo l' RGB SCART? L'S-Video? il component ce lo sogniamo...ma perche dovremmo comprarci le consolle pal allora...Alternative?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    rgb rulez.
    conoscete siti per acquistare online?sapreste consigliarmene alcuni?
    penso che la cosa sarebbe utile a molti qui nel forum.

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    si ma gli rgb third party costeranno anche meno, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quello originale nintendo, provare per credere.

    comunque i third party si trovano ovunque

    The Future is Now.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Ho finito chu chu rocket a livello mania, non c'entra na mazza, ma sono una semidivinità.

  5. #5
    lancer82
    Ospite
    Che stramegafottuto pacco. Dici che l'rgb nintendo è superiore come quello Msoft? Che tra parentesi, accontentandosi della mancanza chiamata COMPONENT, spacca...Ah con il video composito xbox diventi cieco, nintendo almeno qualche diottria te la risparmia...

  6. #6
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    il component e' utile se collegate il GC a un proiettore come ho fatto io......la differenza si vede parecchio......io il mio cavo component nintendo l'ho preso su ebay......

  7. #7
    lancer82
    Ospite
    ma tu non hai un cubo pal vero? Ma la versione jap ha un'uscita DVI?

  8. #8
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    io ho il cubo PAL....l'uscita DVI so che l'hanno tolta nelle ultime versioni del GC perche' non la usa praticamente nessuno. PEnso che questo sia successo in tutto il mondo..........quindi penso che anche in giappone iGC vecchi hanno l'uscita video digitale e i nuovi no......

  9. #9
    lancer82
    Ospite
    Scusate ma non capisco, il component teoricamente funziona con il cubo pal vecchio tipo ma c'è chi sostiene non funga sui tv europei...chi ha effettuato una prova verosimile? Comfermate la connessione possibile con proiettore e giochi pal?

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione lancer82
    Scusate ma non capisco, il component teoricamente funziona con il cubo pal vecchio tipo ma c'è chi sostiene non funga sui tv europei...chi ha effettuato una prova verosimile? Comfermate la connessione possibile con proiettore e giochi pal?
    di per se funge, ma non ti serve a nulla, se non a migliorare un po' l'immagine; in America e Giappone, invece, ti permette di giocare in progressive scan...

  11. #11
    lancer82
    Ospite
    Beh scusa, gli ellecidì supportano tutti il p-scan e non credo che Mario e Yochi ci abbiano lockato tale segniale in uscita...intendo a noi europei, non plurale maiestatis...

  12. #12
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione lancer82
    Beh scusa, gli ellecidì supportano tutti il p-scan e non credo che Mario e Yochi ci abbiano lockato tale segniale in uscita...intendo a noi europei, non plurale maiestatis...
    non è una questione di uscite; il fatto è che i giochi PAL non supportanto il P.SCAN, al contrario della quasi totalità degli NTSC. L'unico modo di utilizzare la scansione progressiva con un cubo PAL è giocare import col freeloader

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione lancer82
    Ma in Europa ci è concesso solo l' RGB SCART? L'S-Video? il component ce lo sogniamo...ma perche dovremmo comprarci le consolle pal allora...Alternative?
    lo sò purtroppo per il component e magari il vga dovremmo aspettare il revolution, personalmente con un bel cavo component sare già più che a posto

  14. #14
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Hyperwolf
    rgb rulez.
    conoscete siti per acquistare online?sapreste consigliarmene alcuni?
    penso che la cosa sarebbe utile a molti qui nel forum.
    [OT]
    E' una domanda che mi gira da qualche giorno
    Chi è quella fi*a che hai in firma ?
    [/OT]

    Non ho capito la domanda, che vuoi dire?




  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà ma il cavo rgb originale nintendo quanto costa???
    grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •