[1]Gdr FF-Storia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: [1]Gdr FF-Storia

Cambio titolo
  1. #1
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237

    [1]Gdr FF-Storia

    PARTE PRECEDENTE DELLE STORIA




    QUESTO CHE SEGUE NON E' UN VERO E PROPRIO GDR, MA BENSI' UNA STORIA DI FINAL FANTASY CREATA DA NOI UTENTI!


    Admin : Oblivion Alexd87 CJ89
    Vice Admin/moderatore:Seifer85

    regolamento iscrizioni:
    Per iscrivervi alla Storia Infinita di Final Fantasy,dovete semplicemente postare in questo 3d e dirci che vi volete iscrivere,e dirci il nome del personaggio che volete interpretare
    è obbligatorio avere scheda personale

    La Scheda va compilata in questo modo:
    Personaggio FF: che non sia già in utilizzo può essere sia un psg importante o meno basta che appare in un FF
    Nick: il tuo nock
    Storia: La storia del tuo personaggio
    Carattere: Che tipo di persone è: seria, stupida, timida, estroversa, ecc...
    Arma: Un'arma che vuoi che utilizzi, può essere anke inventata...


    inoltre quando vi fate una scheda,preferirei che inviate un Mp a Seifer85 o Alexd87,CJ89 o Madc con il link diretto del post singolo dove cè la vostra sched
    a (Basta semplicemente cliccare sul numero che si trova in alto a destra del vostro post,così si aprirà una pagina contente SOLO il vostro post,e a questo punto copiate il link di questa pagina e lo inviate in MP ad una delle persone sopra citate)


    I personaggi attuali sono:

    Alexd87: Steiner 5 punti
    Seifer85: Seifer 5 punti
    Cj89: Sephiroth 5 punti
    Oblivion: Vincent 5 punti
    Shiva9999: Rinoa 5 punti
    Squall_5: Cloud 5 punti
    Raiden2156: Tidus 5 punti
    Hermus: Rufus 4 punti
    Jack Skellington: Reno 5 punti
    Dante90g: Squall 5 punti



    Tutorial


    Note:
    *Visto che molti si lamentavano,Seifer85 e CJ89 hanno provveduto a "sintetizzare" il regolamento,apportando eventuali modifiche

    **Questo gdr è completamente narrativo.

    - Regole -

    1)Prima di rispondere dovete aspettare che l'admin vi dia il permesso,pena: Vi verrà sottratto un punto

    2) è assolutamente vietato postare quando il GDR è finito o prima che la puntata inizi,pena: vi verranno sottratti due punti

    3) è vietato fare "superman" nel GDR...questo significa che quando si combatte contro un mostro,chiunque esso sia,NON dovete assolutamente ammazzarlo tipo "con un colpo solo" o con un super-attacco,quando combattete dovete descrivere bene il combattimento,dicendo cosa fate voi,e cosa fa il mostro,pena : Alexd87 vi renderà la vita molto difficile all'interno del GDR..

    4) Evitare di menare altri personaggi se questi non sono accordati con voi (se vi volete accordare,fatelo su msn o al max in questo topic) pena : Alexd87 vi renderà la vita molto difficile all'interno del GDR..

    - Cosa sono i punti? -

    Ogni giocatore possiede 5 punti di condotta,nel caso l'utente dovesse violare una delle regole sopra indicate,gli verrà sottratto un determinato punteggio,quando un'utente arriva a 0 punti,viene sospeso dal GDR per una settimana
    i punti verranno ripristinati dopo 1 mese di buona condotta.
    Essi possono essere tolti solo da admin e mod quindi da:
    -oblivion
    -alexd87
    -seifer85
    -cj89

    se qalcuno vede che un utente flooda e insulta ovviamente segnali ai mod di gr e poi se noi non ce ne accorgiamo inviateci un mp con il link al post in questione .
    gli mp inviateli prevalentemente a cj89 e seifer85 perchè siamo piu presenti

    -Evoluzione della storia -

    1) Il proprio pg inizia la sua storia da solo o insieme ad un gruppo,a seconda delle circostanze in cui si trova quando inizia la storia.
    Esempio
    Io inizio il gioco con il pg pinco pallino,che però è malato,quindi la storia inizierà in ospedale.Se quando inizio la storia io,inizia anke un altro giocatore con il pg ciccio pasticcio,egli si troverà nella stanza d'ospedale insieme a me.

    2) Le situazioni sono decise dall'admin e se l'admin approva,il giocatore può apportare dei cambiamenti





    LINK DELLA STORIA DEL GDR

    RIASSUNTI PUNTATE GDR
    Episodio I - Episodio XIX
    Episodio XX - ...
    Ultima modifica di oblivion; 10-10-2005 alle 21:40:25

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    EPISODIO XX (Sta per 20 non per erotico)

    Il conto alla rovescia è stato attivato, meno trenta minuti alla distruzione di Dollet...Rufus comincia a pianificare il tutto se questa esplosione va a buon fine...(Hermus)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    "Perfetto,secondo le informazioni di lord Prozen l'antico Grimmalirion e' qua sotto,ora voglio che rinoa venga con me,mi ha sedotto quella strega,forse ha usato una polvere per sedurre"Va verso rinoa e dice "Rinoa,tieni,questi sono biglietti omaggio per il gold saucer,vuoi venire con me?"

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Rinoa era pensierosa se accettare o meno la risposta, intanto passiamo sul Garden dove si sta aprtendo verso Dollet...prima della partenza, Steiner diventa per la prima volta molto premuroso verso un amico...

    "Sephiroth, questo potrebbe essere un viaggio senza ritorno, quindi è molto propabile che uno di noi due (spero tu) non riuscirà a tornare salvo al Garden...comunque sappi che io ti sono sempr amico, anche se mi hai ucciso due volte la mia collega di spaccio Aeris...e poi so anche che ultimamente ti senti molto solo, insomma io sto con Lulu, Seifer con Yuna, Squall con Rinoa, Rikku col Chocobo, Edea con Cid, Quistis con l'Archeosaurus...insomma per poter renderti felice voglio presentarti una persona...Tifa..."
    Steiner uscì fuori dalla sua armatura una confezione nuova, mai usata, della bambola gonfiabile dell'ultima moda ritraente la bella Tifa, con tanto di seni regolabili...
    "Spero tanto che ti piaccia...e comunque ci rivediamo qui sul Garden, rimani in vita amico, se non per me, fallo per Tifa..."

    Sephiroth commosso rispose...(Cj89)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    sempre a prendermim per il cu*o in sto posto
    quesi quasi mi alleo con refus...
    a proposito di refus mi aveva dato sto coso..elisir per trasformare le bambole in ragazza:9:9
    no meglio si no se no quello stronz* dell'admin mi dice che sogno

    allora ci muoviamo?
    se refus tocca rinoa lo ammazzo io personalmente
    lo taglio in tanti piccoli pezzi e poi lo brucio

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    I ragazzi partirono e tramite magia vennero catapultati nello sgabuzzino del Ragnarock, ovviamente lontani dalla postazione di Rufus in modo che non gli scovasse, intanto Rinoa era indecisa se accettare o meno la proposta id Rufus (Shiva9999)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione alexd87
    I ragazzi partirono e tramite magia vennero catapultati nello sgabuzzino del Ragnarock, ovviamente lontani dalla postazione di Rufus in modo che non gli scovasse, intanto Rinoa era indecisa se accettare o meno la proposta id Rufus (Shiva9999)
    gurdai rufus con aria stranita....
    "biglietti?"pensai...quasi quasi sfrutto questa occasione per salvare il mondo con la forza dell'amore( )...
    mi avvicinai a rufus e con aria seducente gli dissi "sai rufus...mi hanno sempre attratto i cattivi nelle storie ke ho letto..."mi avvicinai a lui ancora di + fino a mettergli le braccia intorno al collo...
    "accetto il tuo invito...e ti offro anke una notte di pura passione con me, come neanke squall le ha mai viste...xò...non posso stare con il tempo contato!quindi io direi di fare così, per ora sblocca il contoalla rovescia, ci portiamo con noi il lagunarock e quando torniamo distruggiamo insieme dollet e andiamo a cercare quella cosa ke vuoi tanto...poi potremmo passare anke 1 altra bella notte insieme sulle macerie....ke dici?"
    detto questo lo guardai negli okki aspettando una risposta e avvicinando il mio dolce visino a lui...

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    lui rispose...(Hermus)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    "mi sembra una bella idea,meglio una notte da leone che una da coniglio,ora accellerò il timer così possiamo fuggire subito"va verso la sala comandi e prova a impostarlo a 20 secondi

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma una spada gli blocca la mano, era Sephiroth che con i suoi capelli al vento che gli coprivano il volto, starnutù e per sbaglio tagliò il pene metallico di Rufus...(Cj89)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768

    e dai refus piantala con sti giochetti ....mi diede una spinta e per non cadere usai la spada ma "per sbaglio" tagliai il pene a refus ...era un po incaxxato...dissi :""chiuduiamo qui la storia"
    stopga su refus e sul contatore e sui missili,,
    rinoa vengo a salvarti e lei mi indico selphie
    lanciai una mega enerigiga
    ora dovevo vedere se funzionava ...aspettai

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Purtroppo lo Stopga non funzionò del tutto, dato che Rufus aveva un para-reflex, il quale si attivò e fece stoppar eil pover Sephiroth...intanto spuntò anche il temerario Steiner, il quale dette una pozione, ma Selphie era ancora lì in fin di vita...

    "Nooo Selphie, perchè questo a te, perchè non è potuto succedere a Rinoa o quella campana di Yuna??? Perchè proprio tu dovevi morire???"Steiner mise Selphie sulle spalle e con il suo spadone ruppe i comandi del countdown, affinchè questo non potesse essere più modificato, poi lanciò un Dispel su Rufus seguito d un firaga, fatto ciò si mise sulle spalle Sephiroth e dovette lasciare lì Rinoa e Yuna sperando che qualcunaltro le andasse a salvare....

    Intanto anche Gippal venne trasportato sul Lagunarock pronto a sfidare Rufus, ma venne bloccato da Auron...(The LOTR)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    auron spostati, devo scopare... eeh salvare le ragazze!
    cerco di passare ubriacando auron e mi dirigo verso il culo ehh corpo di rinoa
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Auron, si alzò e rispose...(Auron)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Calma ciccio, nn così facilmente
    Nn ho ancora capito cosa vuole fare quel caxxo di rufus, ma ormai siamo sulla barca e dobbiamo remare!
    E poi nn ti permetto di fare ciò a Rinoa!!!!
    Dovrai passare sul mio corpo!!!!











    Vai va, che pure mi secco a fare storie, anzi, vengo con te.......

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •