[23]..: La locanda del giocatore di ruolo :..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 540

Discussione: [23]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Freccia [23]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=215389

  2. #2
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    MA VAI, sono il primo!!!

    EVVIVA LA VENTITRESIMA SADE DELLA LOCANDA!!!!!!!!

    A, raga, anche se non fregherà a nessuno ieri sera ho passato l'esame di judo, sono cintura marrone ora!

  3. #3
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Nevius
    MA VAI, sono il primo!!!

    EVVIVA LA VENTITRESIMA SADE DELLA LOCANDA!!!!!!!!

    A, raga, anche se non fregherà a nessuno ieri sera ho passato l'esame di judo, sono cintura marrone ora!

    Congratulations Nevius

    Sto proseguendo a Chrono Cross, ora devo affrontare
    Spoiler:
    Marcy,
    dopo essermi infiltrato nel palazzo.

    commento :

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Cloud_88
    Congratulations Nevius

    Sto proseguendo a Chrono Cross, ora devo affrontare
    Spoiler:
    Marcy,
    dopo essermi infiltrato nel palazzo.

    commento :
    l'inglese com'è???difficile??

  5. #5
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione ryusei
    l'inglese com'è???difficile??
    Ehm....è tostissimo...causa una quarantina di dialetti/parlate particolari/slang vari per ogni pg (ci si abitua...col tempo)

  6. #6
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Domanda stupida, però mi è venuto questo dubbio: Shin Megami Tensei Nocturne e Lucifer's Call sono lo stesso gioco?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  7. #7
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Balmung88
    Domanda stupida, però mi è venuto questo dubbio: Shin Megami Tensei Nocturne e Lucifer's Call sono lo stesso gioco?
    Sine...lo stesso GRAN BEL gioco

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Balmung88
    Domanda stupida, però mi è venuto questo dubbio: Shin Megami Tensei Nocturne e Lucifer's Call sono lo stesso gioco?
    Sì, Lucifer's Call è il titolo per l'edizione europea del gioco (SMT:Nocturne in America).
    SO SAY WE ALL!



  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Maledizione.... Videogameplus continua a rifiutarmi gli ordini.... spero sia solo un problema momentaneo, su quel sito mi trovavo così bene... Tra un po' vorrei prendere DDS 2 e Stella Deus, se non torna a posto la situazione dovrò cambiare spacciatore :'(
    SO SAY WE ALL!



  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Kawato
    Sì, Lucifer's Call è il titolo per l'edizione europea del gioco (SMT:Nocturne in America).
    Grazie mille! un nuovo gioco che andrà ad aggiungersi alla mia collezione
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Balmung88
    Grazie mille! un nuovo gioco che andrà ad aggiungersi alla mia collezione
    Anke alla mia...spero ke la Atlus importi anke Stella Deus

  12. #12
    Cloud_88
    Ospite
    L' importante di CC è abituarsi alle caratteristiche della parlata dei vari personaggi e capire cosa vuolò dire quel determinato termine. Ho scoperto che non ho preso un personaggio ma vabbè, al momento ho

    Spoiler:
    Serge, Nikki, Glenn, Marcha (o coem diamine si chiama) e Greco. Poi ci sarebbe la povera Kid. Ho appena reclutato Glenn e preso la barca.


    Sapete se posso reclutare qualcun' altro in questo momento ? Vorrei evitare di guardare soluzioni, preferisco giocarlo così la priam volta. Questo non esclude qualche vostro aiuto XD

  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Cloud_88
    L' importante di CC è abituarsi alle caratteristiche della parlata dei vari personaggi e capire cosa vuolò dire quel determinato termine. Ho scoperto che non ho preso un personaggio ma vabbè, al momento ho

    Spoiler:
    Serge, Nikki, Glenn, Marcha (o coem diamine si chiama) e Greco. Poi ci sarebbe la povera Kid. Ho appena reclutato Glenn e preso la barca.


    Sapete se posso reclutare qualcun' altro in questo momento ? Vorrei evitare di guardare soluzioni, preferisco giocarlo così la priam volta. Questo non esclude qualche vostro aiuto XD
    Sinceramente non mi ricordo se puoi reclutare qualcun'altro in quel punto, cmq non è possibile reclutare tutti i personaggi nell'arco di una singola partita, quindi non disperarti troppo se te ne perdi qualcuno

    Intanto io ero convinto di avere finito DarK Chronicle invece.... in miniera! ^^'
    SO SAY WE ALL!



  14. #14
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Kawato
    Intanto io ero convinto di avere finito DarK Chronicle invece.... in miniera! ^^'
    E se hai giocato a Dark Cloud alla fine troverai un'altra sorpresa! Ah
    Spoiler:
    sempre nella miniera troverai una conoscenza del primo capitolo, fagli una bella foto-scoop
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  15. #15
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Cloud_88
    L' importante di CC è abituarsi alle caratteristiche della parlata dei vari personaggi e capire cosa vuolò dire quel determinato termine. Ho scoperto che non ho preso un personaggio ma vabbè, al momento ho

    Spoiler:
    Serge, Nikki, Glenn, Marcha (o coem diamine si chiama) e Greco. Poi ci sarebbe la povera Kid. Ho appena reclutato Glenn e preso la barca.


    Sapete se posso reclutare qualcun' altro in questo momento ? Vorrei evitare di guardare soluzioni, preferisco giocarlo così la priam volta. Questo non esclude qualche vostro aiuto XD
    Secondo me ogni tanto una sbirciatina alla guida bisogna darla così da evitare di perdere per strada qualke oggetto o abilità importante

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •