GMC di luglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GMC di luglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CLFSCT
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    52

    GMC di luglio

    penso che questo, come quasi tutti i GMC dell' E3 sia bellissimo, ottime prove, belle recensioni, cambiamento di grafica ottimo. peccato per i contenuti del DVD!!!!
    Che ne pensate voi???

  2. #2
    Utente L'avatar di giulio94
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia PALERMO
    Messaggi
    2.356
    io spero che ci sono informazioni sulla E3 CMQ BENVENUTO MINKIA

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione giulio94
    io spero che ci sono informazioni sulla E3 CMQ BENVENUTO MINKIA
    Perchè MINKIA?

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione CLFSCT
    peccato per i contenuti del DVD!!!!
    Che ne pensate voi???

    Perchè??

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione giulio94
    io spero che ci sono informazioni sulla E3 CMQ BENVENUTO MINKIA
    OT: Evvai ci siam liberati di sto niubbo !

  6. #6
    Wormtongue
    Ospite
    Non vedo cosa ci sia di deludente nel dvd: 8GB di ottimi contenuti tra demo, add-on e patch. Il servizio sull'E3 lo trovo veramente ben fatto: complimenti al Paglianti! E complimenti anche a Beretta e Pape: tra questo numero e quello precedente, ne hanno scritte di recensioni, sempre di alto livello. Mi piace molto anche il nuovo logo della Future. Un unico appunto (una stupidaggine in fondo): ne "I Parametri", aggiornate l'indicazione Gioco Completo, per i titoli che avete allegato.

  7. #7
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Wormtongue
    Non vedo cosa ci sia di deludente nel dvd: 8GB di ottimi contenuti tra demo, add-on e patch. Il servizio sull'E3 lo trovo veramente ben fatto: complimenti al Paglianti! E complimenti anche a Beretta e Pape: tra questo numero e quello precedente, ne hanno scritte di recensioni, sempre di alto livello. Mi piace molto anche il nuovo logo della Future. Un unico appunto (una stupidaggine in fondo): ne "I Parametri", aggiornate l'indicazione Gioco Completo, per i titoli che avete allegato.
    vero,l'ho notato anch'io
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione CLFSCT
    penso che questo, come quasi tutti i GMC dell' E3 sia bellissimo, ottime prove, belle recensioni, cambiamento di grafica ottimo. peccato per i contenuti del DVD!!!!
    Che ne pensate voi???

    dico che sei il fake di andra_d e che ti rode il fato che ci sono 150MB di buoni plugin tradotti in ita per morrowind
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Utente L'avatar di CLFSCT
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    52
    peccato per i demo e i video!!!! mi sono scaricato video dell' E3 bellissimi!!!
    Rise and Fall è stupendo e GMC lo ha rifilato in un paragrafetto. io leggo talvolta la concorrenza. TGM gli ha dedicato uno speciale. andate a cercare in internet.
    questo solo per dare un' idea.
    le recensioni sono stupende. grazie paglianti e compagnia bella.
    un piccolo appunto nel Sistema Giusto.
    da tre mesi alla descrizione della 6600 GT c'è quella della 6800 LE!!!!!!!!
    il primo mese vabbè, ma questo è il terzo!!!!
    andate a vedere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •