Cercasi trucchi... a pagamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siti di trucchi apagamento: ingiustizia?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    50 89,29%
  • No

    6 10,71%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cercasi trucchi... a pagamento

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476

    Cercasi trucchi... a pagamento

    è giusto?

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione frankyto
    è giusto?
    magari se i trucchi sono a pagamento la gente li usa con puù scrupoli... è da igno pagare 40€ x un gioco e finirlo in un giorno con i trucchi... meglio sbatterci un pò la testa...
    meno si usano più ci si diverte...




  3. #3
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Sarà anche come dici tu... Ma se uno si compra un gioco da 40 euro giocherà lo stesso a quel gioo senza trucchi anche se ce li ha sotomano. Se poi non riesce ad andare avanti perchè deve spendere altri soldi per trucchi che fino a tre mesi fa poteva trovare gratis?

  4. #4
    Chege
    Ospite
    si perchè sono mibecilli

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione frankyto
    Sarà anche come dici tu... Ma se uno si compra un gioco da 40 euro giocherà lo stesso a quel gioo senza trucchi anche se ce li ha sotomano. Se poi non riesce ad andare avanti perchè deve spendere altri soldi per trucchi che fino a tre mesi fa poteva trovare gratis?
    se uno è appassionato del gioco i trucchi non li ha sottomano... si diverte e fa tutto x conto suo.. io la vedo così... preferisco non usarli nemmeno una volta xkè poi ad ogni minima difficoltà poi li tirerei fuori...




  6. #6
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Citazione Vurdalak
    se uno è appassionato del gioco i trucchi non li ha sottomano... si diverte e fa tutto x conto suo.. io la vedo così... preferisco non usarli nemmeno una volta xkè poi ad ogni minima difficoltà poi li tirerei fuori...
    E quando hai finito il gioco senza trucchi, nemmeno lì ti viene voglia di divertirti un pò con i trucchi...? E comunque rimango dellidea che na volta che hai speso 40 euro di ta tasca possono succedere solo 2 cose:
    1-ti impegni anche se hai i trucchi e non li vai sempre a vedere
    2-hai un macello di soldi che ti puoi permettere di rovinarti il gioco tanto te ne prendi un altro purtroppo io un macello di soldi non ce l'ho e quindi me li gusto i giochi...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Vurdalak
    se uno è appassionato del gioco i trucchi non li ha sottomano... si diverte e fa tutto x conto suo.. io la vedo così... preferisco non usarli nemmeno una volta xkè poi ad ogni minima difficoltà poi li tirerei fuori...
    e se a uno magari piace usare i trucchi?

    cmq per tornare in topic imho la cosa nn è giusta, perciò è un'ingiustizia anche se coloro che mettono i trucchi a pagamento (come ludus) vuole avere frutto dal proprio lavoro

  8. #8
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Ingiusto.

    Se uno non li usa (come me), non gliene frega una pippa, ma se uno ha voglia di superare una perte che non ci riesce non vedo perchè non potrebbe usarli.

    Ma poi scusa, se ti compri un videogioco, non hai il diritto di farci quello che vuoi?

    E come se la tua macchina ha il nos, ma non sai farlo partire e per saperlo ti chiedono soldi

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non vedo contro quale morale cozzino.
    Ognuno fa il proprio business come gli aggrada...

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    certo che è un ingiustizia
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Azz, ho sbagliato a votare! Ho messo sì al posto di no! XD

    Come dice Warrior, non hanno alcun obbligo a rendere il proprio servizio free...

  12. #12
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    IMHO:

    Trucchi: nn a pagamento
    Soluzioni: Si
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Mi domando ancora per quale oscura ragione Ludus abbia messo i tips a pagamento,quando Gamefaqs e' fornito il triplo ed e' anche gratuito.

  14. #14
    Bannato L'avatar di giulio11
    Registrato il
    06-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308
    PER UN PEZZO DI CARTA 23€uri

  15. #15
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Jolly Roger
    Mi domando ancora per quale oscura ragione Ludus abbia messo i tips a pagamento,quando Gamefaqs e' fornito il triplo ed e' anche gratuito.
    Gira voce che e stato Alice della telecom!!!


    E ingiusto!!!


    Se uno non li usa (come me), non gliene frega una pippa, ma se uno ha voglia di superare una perte che non ci riesce non vedo perchè non potrebbe usarli.

    Ma poi scusa, se ti compri un videogioco, non hai il diritto di farci quello che vuoi?

    E come se la tua macchina ha il nos, ma non sai farlo partire e per saperlo ti chiedono soldi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •