kotor I - dantooine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: kotor I - dantooine

Cambio titolo
  1. #1
    hockeyfanatico L'avatar di Johnny B. Goode
    Registrato il
    06-05
    Località
    Hockeylandia
    Messaggi
    198

    kotor I - dantooine

    Sono arrivato al punto in cui devo togliere il male dal boschetto uccidendo i mastini e i segugi kath, inoltre devo anche uccidere i mandaloriani che hanno ucciso la famiglia di Jon ma non so dove andare!!! Vi prego aiutatemi!!!

    let's go THRASHERS

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Johnny B. Goode
    Sono arrivato al punto in cui devo togliere il male dal boschetto uccidendo i mastini e i segugi kath, inoltre devo anche uccidere i mandaloriani che hanno ucciso la famiglia di Jon ma non so dove andare!!! Vi prego aiutatemi!!!

    C'è tutta una zona di campagna che te devi attraversare in lungo e in largo.
    Non ti posso dire le posizioni esatte perchè è diffiicle da stabilire, ma preparati che il capo dei Mandaloriani è un cliente scomodissimo

  3. #3
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    una volta uccisi tutti i mandaloriani (mi sembra ci siano 2 o 3 gruppetti in giro per il pianeta) in un punto in cui prima c'erano i mandaloriani compare il capo dei mandaloriani. (è un collezionista di spade laser!!).

    Il boschetto lo salvi solo risolvendo il problema Juhani!

  4. #4
    hockeyfanatico L'avatar di Johnny B. Goode
    Registrato il
    06-05
    Località
    Hockeylandia
    Messaggi
    198
    Chi è jhuani???
    let's go THRASHERS

  5. #5
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione Johnny B. Goode
    Chi è jhuani???
    E' la sith che devi sconfiggere.
    Mi raccomando, non la uccidere

  6. #6
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Spoiler:
    Se la uccidi passi al lato oscuro, e finisci comunque la missione. Se la fai tornare al lato chiaro, finisci la missione e ti si aggiunge nel party!!

  7. #7
    hockeyfanatico L'avatar di Johnny B. Goode
    Registrato il
    06-05
    Località
    Hockeylandia
    Messaggi
    198
    Lo so perché l'ho affrontata10 minuti fa e l'ho uccisa ma niente panico ho un salvataggio quando lei é viva ma dopo che l'ho sconfitta come faccio a farla tornare al lato chiaro( so che é nel gruppo) ???? poi lo devo proprio uccidere il capo dei mandaloriani???????????
    let's go THRASHERS

  8. #8
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Johnny B. Goode
    Lo so perché l'ho affrontata10 minuti fa e l'ho uccisa ma niente panico ho un salvataggio quando lei é viva ma dopo che l'ho sconfitta come faccio a farla tornare al lato chiaro( so che é nel gruppo) ???? poi lo devo proprio uccidere il capo dei mandaloriani???????????
    Il capo dei mandaloriani va ucciso!! (se vuoi finire quella missione naturalmente, altrimenti ignoralo)

    Con juhani armati di pazienza e prova le varie frasi per convincerla che la sua caduta non è definitiva...

  9. #9
    hockeyfanatico L'avatar di Johnny B. Goode
    Registrato il
    06-05
    Località
    Hockeylandia
    Messaggi
    198
    Si infatti 5 minuti fa ho appena finito di giocare e infatti jhuani ora é all' enclave jedi,poi ho completato la missione nella villa sandral quella dove devi liberare shen matale.Finito questo devo andare nelle antiche rovine ma non so dove sono( ci sono gia passato una volta ma ora non mi ricordo dove si trovano )
    let's go THRASHERS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •