Fastweb sbarca in Sicilia!!! Yuppie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Fastweb sbarca in Sicilia!!! Yuppie

Cambio titolo
  1. #1
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Fastweb sbarca in Sicilia!!! Yuppie

    Ieri camminando in macchina noto un cartello pubblicitario nuovissimo vicino casa mia e con grande sorpresa scopro che Fastweb è arrivata anche qui !
    Poco fa sono andato sul loro sito e sono coperto realmente adesso.

    Adesso che sono coperto devo aspettare che mi scada il precedente abbonamento ADSL vero?

    Per avere chiamate voce e internet flat devo pagare 65€ mensili o dal sito ho capito male?L'attivazione è gratis?Dal sito non si capisce molto bene...

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Peccato che solo Palermo sia coperta....Termini Imerese e tutte le altre citta' no

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Rocket
    Peccato che solo Palermo sia coperta....Termini Imerese e tutte le altre citta' no
    Eh,si...

    Coprono sino a Monreale

    Nessuno che risponde ai miei quesiti?

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Allora, la prima bolletta è abbastanza alta xkè comprende: canone di 1 anno fastweb, due mesi di connessione e contributo di attivazione.

    Ora non so se tu voglia prendere la adsl o la fibra, xò ti posso dire che la mia prima bolletta con la fibra ammontava a 240€ (80€ mi pare di attivazione, 80€ di canone per 1 anno e 80€ per 2 mesi di flat)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Evil666
    Allora, la prima bolletta è abbastanza alta xkè comprende: canone di 1 anno fastweb, due mesi di connessione e contributo di attivazione.

    Ora non so se tu voglia prendere la adsl o la fibra, xò ti posso dire che la mia prima bolletta con la fibra ammontava a 240€ (80€ mi pare di attivazione, 80€ di canone per 1 anno e 80€ per 2 mesi di flat)
    Staminkia

    Uhm...

    Credo di essere coperto solo dall'ADSL,come faccio a vedere dal sito se sono coperto dalla fibra,mi dice che sono coperto e basta

    Attivazione mi sembra di aver letto 75€,ah,si paga il canone come la Telecom? non era 65€ mesili e basta?

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Il canone si paga ma è la metà di quello telecom e si paga 1 volta l'anno (anche se mi è stato detto che vogliono farlo mensile di circa 2,50€ non ricordo bene, cmq pochissimo)

    teoricamente, se sei coperto dalla adsl, dovresti essere coperto pure dalla fibra...

    al massimo chiama e chiedi a loro... se vuoi ti mandano pure a casa un addetto che ti spiega tutto per benino... prezzi, offerte e menate varie...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Leo, allora mi trasferisco a casa tua.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Evil666
    Il canone si paga ma è la metà di quello telecom e si paga 1 volta l'anno (anche se mi è stato detto che vogliono farlo mensile di circa 2,50€ non ricordo bene, cmq pochissimo)

    teoricamente, se sei coperto dalla adsl, dovresti essere coperto pure dalla fibra...

    al massimo chiama e chiedi a loro... se vuoi ti mandano pure a casa un addetto che ti spiega tutto per benino... prezzi, offerte e menate varie...
    Uhm... sugnu cunfusu

    Sul sito dice,75€attivazione,40mensili ADSL,20€ mensili voce,25 fastweb base e allora mi chiedo a che serve fastweb base?Xkè devo metterla per forza? Sarebbe il canone?

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione *Kintaro*
    Leo, allora mi trasferisco a casa tua.
    Non c'è problema

    Ho giusto una cuccia libera

  10. #10
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    purtroppo x il momendo non sono ancora coperto... abito nella provincia di milano spero che si sbrighino!!! cmq sul sito c'è un immagine che mostra la copertura entro il 2006... sembra buona. mi spiace x qlli che abitano in sardegna, probabilmente non verranno mai raggiunti...

  11. #11
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Leopor, Fastweb si basa su una tariffa unica sulla quale si possono attivare le varie opzioni. Effettivamente alle persone che attivano le opzioni "Mega" Fastweb Base può sebrare un canone... e più o meno lo è! Ma ci sono utenti che attivano solo Base, pagano quel poco al mese e non hanno bisogno di nient'altro. Invece, noi utenti "provetti" (ma come parlo... censuratemi! XD), attiviamo "Giorno e notte" e "Italia senza limiti"... pagando lo stesso di Telecom, ma avendo una 6 Mega anziché 4 striminziti (che, almeno a me, va a 3 Mega perché le linee posate da SIP fanno parecchio schifo...)

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Leopor
    Adesso che sono coperto devo aspettare che mi scada il precedente abbonamento ADSL vero?
    Tu prova a chiamare il 192.192 e a chiedere informazioni, perché a me dissero che potevano aggirare il vecchio contratto e farlo terminare subito.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Chitarrista4
    Leopor, Fastweb si basa su una tariffa unica sulla quale si possono attivare le varie opzioni. Effettivamente alle persone che attivano le opzioni "Mega" Fastweb Base può sebrare un canone... e più o meno lo è! Ma ci sono utenti che attivano solo Base, pagano quel poco al mese e non hanno bisogno di nient'altro. Invece, noi utenti "provetti" (ma come parlo... censuratemi! XD), attiviamo "Giorno e notte" e "Italia senza limiti"... pagando lo stesso di Telecom, ma avendo una 6 Mega anziché 4 striminziti (che, almeno a me, va a 3 Mega perché le linee posate da SIP fanno parecchio schifo...)
    Ok,allora avevo capito bene.La base è obbligatoria anche se non mi serve a nulla infondo

    85€ mensili quindi

  14. #14
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione Leopor
    Ieri camminando in macchina noto un cartello pubblicitario nuovissimo vicino casa mia e con grande sorpresa scopro che Fastweb è arrivata anche qui !
    Poco fa sono andato sul loro sito e sono coperto realmente adesso.

    Adesso che sono coperto devo aspettare che mi scada il precedente abbonamento ADSL vero?

    Per avere chiamate voce e internet flat devo pagare 65€ mensili o dal sito ho capito male?L'attivazione è gratis?Dal sito non si capisce molto bene...
    anche io sono coperto ma se devo pagare 85€ mensili sta funjia

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Silversnake
    anche io sono coperto ma se devo pagare 85€ mensili sta funjia
    Si sono 85€ fratello

    Vabbè ad ora pago 58 di media (come chiamate) e 80 di ADSL ogni 2 mesi.Il totale è 140€ quindi ancora 30€ in +

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •