esame strano - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: esame strano

Cambio titolo
  1. #31
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Giggino
    cioè non sòà neanche io spiegartelo
    se giochi un videogioco la prima volta non apprezzi veramente questo hobby(se così si può chiamare),capisci cosa intendo?
    understood
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #32
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Falco Bianco
    understood
    ah bene

  3. #33
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione Giggino
    vabbè le ragazze di oggi qualunque cosa parli ti guardano come delle str*nz*
    Forse perchè lo sono , cmq quello sul VG vero si capiva.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Castron
    Forse perchè lo sono , cmq quello sul VG vero si capiva.
    forse hai ragione ma non tutte

  5. #35
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione Giggino
    forse hai ragione ma non tutte
    Si, ovvio. Qui si parla in generale. Cmq specialmente con i VG (anche se non riesco a capire perchè).
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  6. #36
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    cmq sulla pagella ho avuto 5 distinti e tutti ottimi quindi,credo che il compito venga valutato solo per la grammatica
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  7. #37
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione fabio 91
    cmq sulla pagella ho avuto 5 distinti e tutti ottimi quindi,credo che il compito venga valutato solo per la grammatica
    secchia

  8. #38
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione fabio 91
    incredibile,ragazzi,oggi mi sono accorto di essere proprio impazzito coi videogiochi e la nintendo.
    stavo facendo l'esame di terza media d'inglese,un questionario,una cazzata,ma quando arrivo alla domanda numero 10...
    10)(parlo in italiano perchè mi scoccio di ritradurre)quale città o paese ti piacerebbe visitare??e perchè??

    la mia risposta,mi piacerebbe visitare il giappone,perchè io sono un gran appassionato di videogiochi,il giappone è il paese con la produzione videoludica più alta del mondo,in particolare mi piacerebbe visitare la sede della nintendo,un'azienda produttrice di videogiochi e console a mio parere migliori del mondo intero




    mi sa di essere diventato pazzo
    non ci trovo nulla di strano

  9. #39
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Beh,io nella mia scuola sono considerato 'na sorta di guru...anche la preside è a conoscenza del mio "vizio"...

  10. #40
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione fabio 91
    incredibile,ragazzi,oggi mi sono accorto di essere proprio impazzito coi videogiochi e la nintendo.
    stavo facendo l'esame di terza media d'inglese,un questionario,una cazzata,ma quando arrivo alla domanda numero 10...
    10)(parlo in italiano perchè mi scoccio di ritradurre)quale città o paese ti piacerebbe visitare??e perchè??

    la mia risposta,mi piacerebbe visitare il giappone,perchè io sono un gran appassionato di videogiochi,il giappone è il paese con la produzione videoludica più alta del mondo,in particolare mi piacerebbe visitare la sede della nintendo,un'azienda produttrice di videogiochi e console a mio parere migliori del mondo intero




    mi sa di essere diventato pazzo

  11. #41
    domix
    Ospite
    Io nell'ultimo compito di italiano, parlando delle enormi potenzialità correlate ad internet, ho descritto la trasformazione degli RPG in MORPG con l'avvento dell'online, ed ho evidenziato le principali differenze tra online su console e online su PS2, enucleando pregi e difetti di entrambe le frontiere. Ho preso il voto più alto: 8.5

  12. #42
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    mah....non sei diventato pazzo secondo me! Hai detto la tua passione!

  13. #43
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Anche io presi 8 solo perchè la recensione era un argomento non ancora trattato

  14. #44
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione game³
    secchia
    Hai colto l' essenza!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •