Chrono Trigger Gdr Leggenda - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Chrono Trigger Gdr Leggenda

Cambio titolo
  1. #31
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Mi trovo in disaccordo con trama (da 7 IMHO, valida nell'idea dei viaggi nel tempo, ma come sostanza escluso quello è proprio brutta) e musiche, 8 sarebbe già troppo.

  2. #32
    Sydney
    Ospite
    Citazione Glenn
    e musiche, 8 sarebbe già troppo.
    Chiamate la neuro


    E' tra le tre colonne sonore più belle di sempre, imho superiore a quella di Chrono Cross (e di molto anche, sempre imho, e sempre imho Dragon God è un brano un tantino troppo sopravvalutato)
    Sono entrambe ottime colonne sonore, ma le musiche degli scontri (world revolution e Mugus theme imho hanno pochi rivali) sono migliori in CT.


    PS: Quanti imho ho usato? ^^

  3. #33
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Glenn
    Mi trovo in disaccordo con trama (da 7 IMHO, valida nell'idea dei viaggi nel tempo, ma come sostanza escluso quello è proprio brutta) e musiche, 8 sarebbe già troppo.
    pensavo ti piacesee ct

  4. #34
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Sydney
    Chiamate la neuro


    E' tra le tre colonne sonore più belle di sempre, imho superiore a quella di Chrono Cross (e di molto anche, sempre imho, e sempre imho Dragon God è un brano un tantino troppo sopravvalutato)
    Sono entrambe ottime colonne sonore, ma le musiche degli scontri (world revolution e Mugus theme imho hanno pochi rivali) sono migliori in CT.


    PS: Quanti imho ho usato? ^^
    Mi ripeto. Mitsuda o non mitsuda, la colonna sonora di CT mi pare bella sì, ma non eccezzionale.
    Per CC, unico difetto è la musica normale degli scontri, un obrobrio. Ma a parte quella, non c'è una singola traccia che non sia sublime.

  5. #35
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione ryusei
    pensavo ti piacesee ct
    Mi piace. Ma non così tanto. Secondo me è estremamente sopravalutato. E non di poco...

  6. #36
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Glenn
    Secondo me è estremamente sopravalutato. E non di poco...
    Dov'è l'inquisizione quando serve?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #37
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Glenn
    Mi trovo in disaccordo con trama (da 7 IMHO, valida nell'idea dei viaggi nel tempo, ma come sostanza escluso quello è proprio brutta) e musiche, 8 sarebbe già troppo.
    Condivido pienamente.
    Non è certo la trama il punto di forza di CT,e la ost,pur piacendomi,non mi ha fatto gridare a nessun miracolo.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72
    ciao, non centra molto ma magari potete darmi una mano, stò giocando solo ora a questo bellissimo game, ma mi sono bloccato, dopo essere stato la prima volta nel futuro e cercando di tornare nel passato con crono, lucca, marle e robo sono finito nel "La Fine del Tempo" dove c'è un vecchietto che mi dice di viaggiare solo in tre, ok ma prima di andare mi dice di visitare la stanza alle sue spalle ci entro parlo con il "gattone" che mi obbliga a fare tre giri in senso orario a partire dalla porta, io li faccio ma appena vado a parlargli mi dice di non barare...
    che devo fare?

  9. #39
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione xXvenomXx
    ciao, non centra molto ma magari potete darmi una mano, stò giocando solo ora a questo bellissimo game, ma mi sono bloccato, dopo essere stato la prima volta nel futuro e cercando di tornare nel passato con crono, lucca, marle e robo sono finito nel "La Fine del Tempo" dove c'è un vecchietto che mi dice di viaggiare solo in tre, ok ma prima di andare mi dice di visitare la stanza alle sue spalle ci entro parlo con il "gattone" che mi obbliga a fare tre giri in senso orario a partire dalla porta, io li faccio ma appena vado a parlargli mi dice di non barare...
    che devo fare?
    Farli meglio
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72
    Citazione Devil 87
    Farli meglio
    LOL

    no davvero io parto dalla porta, faccio tre giri poi vado a parlargli e mi dice di on barare...

  11. #41
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    sisi…
    in effetti anche io mi ingrippavo lì
    sentite ma poi quante volte siete riusciti a batterlo?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #42
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione xXvenomXx
    LOL

    no davvero io parto dalla porta, faccio tre giri poi vado a parlargli e mi dice di on barare...
    Guarda che non scherzo
    Falli radenti al muro....
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72
    lol anche se li faccio radenti al muro sempre a dirmi di non barare...
    ma dopo i tre giri devo parlargli quando lui guarda verso il basso?

  14. #44
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    se nn ricordo male c'erano degli items speciali che ti permettavano di fare altre magie combinate..io nn le ho mai trovate tutte

  15. #45
    Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.154
    rece ben fatta 4/5! cmq raga prendete questo gioco è veramente fantastiko e chi nn ce l'ha puo mandarmi un mp (io c'è l'ho posso darlo)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •