E' l'ultima volta che lo chiedo.. ma per favore rispondetemi. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: E' l'ultima volta che lo chiedo.. ma per favore rispondetemi.

Cambio titolo
  1. #16
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Neo
    No, non fraintendete: i case in alluminio sono molto belli e funzionali per la dispersione del calore, però costano veramente troppo.
    Spendere 250 euro in un case mi sembra eccessivo dai.
    Secondo me è veramente da pazzi, quoto Neo...

  2. #17
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Appunto a me serve un case che sia abbastanza per i componenti che prima ho elencato. Non devo partecipare a un concorso di bellezza per computer ne tantomeno entrare nel guinness dei primati. Mi basta un 350 w di alimentazione non ho bisogno di 3,5 Kw come le Case, letto all'italiana per capirci.

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, un buon case semplifica notevolmente la vita si debba mettere mano al pc, iin quanto è più busto e meglio progettato di un prodotto economico. Questo si traduce in maggiore facilità di montaggio e migliore disposizione degli spazi interni. Senza arrivare a esagerazioni come i Lian Li in alluminio, un buon Chieftech da 80-90€ (alimentatore escluso) è ottimo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Appunto, non è solo questione di estetica. Un buon case è più spazioso, quindi ci sta dentro un sacco di roba, quando ci lavori all'interno sei comodo, la disposizione delle periferiche è razionale, ed è ben areato. Inoltre è fondamentale metterci almeno una ventola che immetta aria dal davanti, ed almeno 1 che la butti fuori dietro.

    E poi anche l'occhio vuole la sua parte. Se Hanamichi compra sto bel computerone, perchè rinchiuderlo in uno di quegli orribili case da 50€ quando con poco di più te ne prendi uno carino.

    Oh, poi fate come volete, per me potete anche mettere il PC in una scatola di cartone
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #20
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Ho già detto che parlerò col negoziante e col mio budget.


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •