half life e doom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: half life e doom

Cambio titolo
  1. #1
    Up The Villa! L'avatar di fier03
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bassano of the Grappa
    Messaggi
    937

    half life e doom

    salve,avevo 2 curiosità,siccome sto x iniziare half life 2 e non ho mai giocato con il primo,volevo chiedere se qualcuno può raccontarmi la trama,e poi siccome ho appena finito doom 3,non avendo voglia di rigiocarlo,volevo sapere cosa succede se non mandavo il messaggio alla marina al centro comunicazioni,cambia qualcosa?
    CPU:Athlon X2 3800+ @2.0Ghz ->Intel core i5 2500k + Corsair Hyper212+
    VGA:Sapphire ATi Radeon HD 3870 -> Gainward GTX570
    Ram:2GB DDR PC3200 @400Mhz -> 8GB DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
    Mainboard:ASUS A8N-SLi Premium -> Gigabyte GAz68XP UD3
    HDD:80GB MAxtor + 500GB seagate barracuda -> 500GB Samsung Spinpoint f3 + 500GB seagate barracuda
    Case:Coolermaster cavalier gray -> Enermax Luxuray
    ALI:Kraun undefined 550W -> Corsair GS600

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    sei uno che deve uscire da un posto sconfiggendo nemici.

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione fier03
    salve,avevo 2 curiosità,siccome sto x iniziare half life 2 e non ho mai giocato con il primo,volevo chiedere se qualcuno può raccontarmi la trama,e poi siccome ho appena finito doom 3,non avendo voglia di rigiocarlo,volevo sapere cosa succede se non mandavo il messaggio alla marina al centro comunicazioni,cambia qualcosa?





    Per doom3 quello ke te lo ha ordinato si incazzava e mi sa ke nn potevi far altro ke caricare il gioco mandare il messaggio.

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione game³
    sei uno che deve uscire da un posto sconfiggendo nemici.

    ma stai bene?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione fier03
    salve,avevo 2 curiosità,siccome sto x iniziare half life 2 e non ho mai giocato con il primo,volevo chiedere se qualcuno può raccontarmi la trama,e poi siccome ho appena finito doom 3,non avendo voglia di rigiocarlo,volevo sapere cosa succede se non mandavo il messaggio alla marina al centro comunicazioni,cambia qualcosa?
    in hl1 sei uno scienzato(sempre freeman) che una mattina va al lavoro normalmente nei suoi laboratori e durante un esperimento viene aperto un passaggio dimensionale da cui cominciano a sbucare alieni da tutte le parti,il governo venuto a saperlo manda i marines per fare piazza pulita di tutto e tutti,quindi dovrai scappare dalla zona vedendotela con alieni e marines.non ci entra praticamente niente il primo col secondo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione fier03
    salve,avevo 2 curiosità,siccome sto x iniziare half life 2 e non ho mai giocato con il primo,volevo chiedere se qualcuno può raccontarmi la trama,e poi siccome ho appena finito doom 3,non avendo voglia di rigiocarlo,volevo sapere cosa succede se non mandavo il messaggio alla marina al centro comunicazioni,cambia qualcosa?
    è la continuazione di HL1, dove freeman si trova in un mondo disastrato, a causa forse degli eventi che ha scatenato nel primo episodio, e ti trovi a dover sconfigere breen, l'ex tuo capo, che ha creato delle forze combine schiavizzando la terra e alcuni xeniani, che freeman sconfisse in HL1, e che ora sono anch'essi schiavi disposti ad aiutarlo insieme alla resistenza sorta sulla terra contro i combine.
    Per doom3 non lo sò, io ho inviato il messaggioe non ho rigiocato il gioco, am penso che non cambia niente, a parte qualche scena di intermezzo.

  8. #8
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione Skaven

    ma stai bene?






    Quoto2 sono le cose Game nn hai mai giocato ad half life oppure mentre ci giocavi eri in stato di assefuazione

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione andrea81
    in hl1 sei uno scienzato(sempre freeman) che una mattina va al lavoro normalmente nei suoi laboratori e durante un esperimento viene aperto un passaggio dimensionale da cui cominciano a sbucare alieni da tutte le parti,il governo venuto a saperlo manda i marines per fare piazza pulita di tutto e tutti,quindi dovrai scappare dalla zona vedendotela con alieni e marines.non ci entra praticamente niente il primo col secondo.
    cmq mi pare che ha chiesto la trama di HL2

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione agente_47
    cmq mi pare che ha chiesto la trama di HL2
    io ho capito che voleva la trama del primo perke dice che non ci ha mai giocato

  11. #11
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione andrea81
    io ho capito che voleva la trama del primo perke dice che non ci ha mai giocato
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •