Gdr Fallout
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gdr Fallout

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    Gdr Fallout

    Vorrei provare questi due grandi gdr che vengono molto elogiati dagli appassionati.
    Prima di iniziare a cercarli, vorrei sapere però se esiste la traduzione del primo (quella del secondo l'ho già trovata).
    Eventualmente, nel caso non esistesse, potrei giocare subito il secondo, oppure le trame sono molto collegate?
    Denghiù a tutti


  2. #2
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Il problema è in che negozio trovarli... mi sa che l'unica soluzione è ordinarli via Internet... anch'io li vorrei provare...



  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione julianross84
    Il problema è in che negozio trovarli... mi sa che l'unica soluzione è ordinarli via Internet... anch'io li vorrei provare...
    Non ho ancora iniziato a cercarli nei negozi della mia città nè su ebay.
    Se proprio sono così difficili da trovare, l'unica soluzione è usare vie traverse...
    Ma devo ancora cercarli anche legalmente, aspetterò le risposte alle mie domande.


  4. #4
    Hellgatsu
    Ospite
    Dunque io ti parlo da grande appassionato di Fallout,ho finito entrambi i titoli più di una volta.Del primo mi sembra che non ci sia nessuna traduzione io l'ho fatto in inglese ma se non erro qualcuno la sta facendo.Se non mastichi l'inglese te lo sconsiglio,rishieresti di perderti i bellissimi dialoghi e la storia soprattutto.Nel secondo tu impersoni un discendente del protagonista del primo ma tutto sommato le trame non sono collegate,semplicemente ti perderesti qualche richiamo al primo tipo alcuni luoghi e personaggi in comune.Se hai bisgono cercami pure

  5. #5
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Hellgatsu
    Dunque io ti parlo da grande appassionato di Fallout,ho finito entrambi i titoli più di una volta.Del primo mi sembra che non ci sia nessuna traduzione io l'ho fatto in inglese ma se non erro qualcuno la sta facendo.Se non mastichi l'inglese te lo sconsiglio,rishieresti di perderti i bellissimi dialoghi e la storia soprattutto.Nel secondo tu impersoni un discendente del protagonista del primo ma tutto sommato le trame non sono collegate,semplicemente ti perderesti qualche richiamo al primo tipo alcuni luoghi e personaggi in comune.Se hai bisgono cercami pure
    Quindi posso giocarci anche senza aver provato il predecessore.
    E se in un futuro riuscissero a fare la traduzione del primo, riuscirei a gustarmelo comunque, oppure l'aver finito il 2 mi toglierà ogni gusto?


  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    NO,non ti toglierà il gusto ma potrebbe darti fastidio non poter fare alcune cose che nel secondo puoi fare e anche l'interfaccia è leggermente diversa.Se ti interessa potrei spiegarti brevemente che succede nel primo

  7. #7
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Hellgatsu
    NO,non ti toglierà il gusto ma potrebbe darti fastidio non poter fare alcune cose che nel secondo puoi fare e anche l'interfaccia è leggermente diversa.Se ti interessa potrei spiegarti brevemente che succede nel primo
    Un piccolo riassunto senza eccessivi spoiler mi farebbe piacere.
    Grazie


  8. #8
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Devi prenderli sono fantastici!!!

    Un consiglio: se conosci l'inglese non installare nessuna traduzione, è + bello in lingua originale
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    la prima traduzioneè in fase di sviluppo dal grande RagFox.

    nel suo progetto TIFONE

    Tutti I FallOut Nessuno Escluso.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Noldor
    Devi prenderli sono fantastici!!!

    Un consiglio: se conosci l'inglese non installare nessuna traduzione, è + bello in lingua originale
    Purtroppo il problema è quello.
    Il mio inglese può andar bene, non so, per uno sparatutto dalla trama -alienicattiviepuzzoniinvadonoterraprendigrossocannoneeucci dilitutti-, ma per capire pienamente un gdr come fallout dovrei passare un'ora su ogni dialogo col dizionario in mano.


  11. #11
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione fulminato
    la prima traduzioneè in fase di sviluppo dal grande RagFox.

    nel suo progetto TIFONE

    Tutti I FallOut Nessuno Escluso.
    Azz, fine anno.
    Che dici, mi consigli anche te di giocare subito al 2 e poi eventualmente al primo a traduzione ultimata?


  12. #12
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione Sababa
    Azz, fine anno.
    Che dici, mi consigli anche te di giocare subito al 2 e poi eventualmente al primo a traduzione ultimata?
    L'unica cosa che potresti perdere giocando prima al 2 e' la sorpresa del finale del primo capitolo. Per il resto, riferimenti importanti non ce ne sono. Poi Fallout 1 puoi giocarlo come fosse un "prequel" (anche se dovrai abituarti ad un'interfaccia utente un po' piu' limitata rispetto a F2).

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Sababa
    Vorrei provare questi due grandi gdr che vengono molto elogiati dagli appassionati.
    Prima di iniziare a cercarli, vorrei sapere però se esiste la traduzione del primo (quella del secondo l'ho già trovata).
    Eventualmente, nel caso non esistesse, potrei giocare subito il secondo, oppure le trame sono molto collegate?
    Denghiù a tutti
    guarda in teoria l'ultima offerta di qualche anno fa li vendevano insieme, comunque le storie sono collegate(dal punto di vista narrativo), ma puoi benissimo giocare prima il secondo e poi il primo, comunque consiglio di comprarlo magari on.line su ebay lo trovi sicuramente è un gioco stupendo che compete pure con i piu' nuovi

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione fulminato
    la prima traduzioneè in fase di sviluppo dal grande RagFox.

    nel suo progetto TIFONE

    Tutti I FallOut Nessuno Escluso.
    domandina ot per il grandissimo fulmy volevo sapere se lui sapeva dove trovare le imaggini di fallout 1e2 riguardanti le caratteristiche, cioè quelle illustrazioni tipo fumetto che comparivano quando cliccavi su le abilità nella scheda personaggio e sulle caratteristiche, quelle con il pupazetto di fallout

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •