• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help morrowind

Cambio titolo
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Granada, Spain

Help morrowind

Scusate l'ingoranza, ma ho installato sto gioco da poco e non mi ci trovo del tutto...
    Un 2 aiutini mi farebbero felice! Allora:
    1- sta malefica classe armatura, sar˛ turdo, ma mica riesco a capire come funziona! CioŔ, un armatura di classe 2 Ŕ meio p peggio di una classe 3? Non mi Ŕ chiaro anche xche non varia a seconda del prezzo e non riesco a capire come diverse armature influiscano sul valore armatura sotto il pg nel men¨...

2- i vari elementi che trovo in giro, tipo fiori, scaglie, polpe etc, intanto nel men¨ non mi vengono qualificati, cioŔ non so se sono utili a qualcosa, ho letto da qualche parte che x identificarne le proprietÓ devo usare l'alchimia ma non so come fare.

3- X creare le pozioni, onde passare le ore a sprecare elementi mischiandoli a caso, esiste un libro o qualcos'altro che ti spieghi come combinare tra loro gli elementi?

4- Le pozioni fortifica e ristora, riferite e forza, agilitÓ o fortuna, a che servono?

E, giusto per sapere, quando a Balmora la gilda dei guerrieri mi chiede di rubare il codice da una tipa che trovo nella gilda dei ladri, come faccio? Se glielo rubo mi sgama al volo, attaccarla vengo sommerso da una marea di nemici... Aiuto!

Grazie a chiunque mi aiuterÓ...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalitÓ, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cuc¨. Orson Welles
    La vita Ŕ ci˛ che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupiditÓ, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non Ŕ piacevole, ma la certezza Ŕ ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ci˛ che dicono. (Voltaire)

Riccardo90
    Ospite
    1- maggiore Ŕ meglio Ŕ
    2- non sono identficati xche non ne ha l'abilitÓ
    3- credo che te lo impari qualcuno
    4- il ristora salute cura, il ristora fatica Ŕ come il gatorade, ecc

Aumenta le tua abilitÓ di furtivitÓ e quelle di combattimento

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Pordenone
    Citazione danuz82
    Scusate l'ingoranza, ma ho installato sto gioco da poco e non mi ci trovo del tutto...
    Un 2 aiutini mi farebbero felice! Allora:
    1- sta malefica classe armatura, sar˛ turdo, ma mica riesco a capire come funziona! CioŔ, un armatura di classe 2 Ŕ meio p peggio di una classe 3? Non mi Ŕ chiaro anche xche non varia a seconda del prezzo e non riesco a capire come diverse armature influiscano sul valore armatura sotto il pg nel men¨...

2- i vari elementi che trovo in giro, tipo fiori, scaglie, polpe etc, intanto nel men¨ non mi vengono qualificati, cioŔ non so se sono utili a qualcosa, ho letto da qualche parte che x identificarne le proprietÓ devo usare l'alchimia ma non so come fare.

3- X creare le pozioni, onde passare le ore a sprecare elementi mischiandoli a caso, esiste un libro o qualcos'altro che ti spieghi come combinare tra loro gli elementi?

4- Le pozioni fortifica e ristora, riferite e forza, agilitÓ o fortuna, a che servono?

E, giusto per sapere, quando a Balmora la gilda dei guerrieri mi chiede di rubare il codice da una tipa che trovo nella gilda dei ladri, come faccio? Se glielo rubo mi sgama al volo, attaccarla vengo sommerso da una marea di nemici... Aiuto!

Grazie a chiunque mi aiuterÓ...
    1- dipende dal livello che il tuo pg ha in quel tipo di armatura, se un'armatura pesante Ŕ di liv 98 ma tu hai, per esempio, "senza armatura" al 100 e "armatura pesante" a 5, girare senza armature farÓ pi¨ effetto che girare con le armature pesanti

2- per identificarli devi alzare il livello di alchimia, che si alza creando pozioni, che si creano utilizzando un mortaio

3- non penso

4-indovina...

per prendere il libro a Sottilde, corromi, corrompi e corrompi