I fatidici 40 secondi!!! Mod leggete!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: I fatidici 40 secondi!!! Mod leggete!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione I fatidici 40 secondi!!! Mod leggete!!!

    si possono mandare post ogni 40 secondi ma a volte l'accanimento di alcuni utenti, io compreso, nel rispondere fa si che si infranga questa regola che a volte per non dire spesso rompe un pò le scatole e la si tende a sottolineare negativamente anche nel post che si voleva inviare!!! volevo solo chiedere se è possibile diminuire questi secondi ad almeno 30... penso che la maggiorparte degli utenti sarà contenta!!!

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    ci sarebbe troppo flood

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Capirex 65
    si possono mandare post ogni 40 secondi ma a volte l'accanimento di alcuni utenti, io compreso, nel rispondere fa si che si infranga questa regola che a volte per non dire spesso rompe un pò le scatole e la si tende a sottolineare negativamente anche nel post che si voleva inviare!!! volevo solo chiedere se è possibile diminuire questi secondi ad almeno 30... penso che la maggiorparte degli utenti sarà contenta!!!
    Server: "No".

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Celsius
    Server: "No".
    magari con il nuovo server:"si"...

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Capirex 65
    magari con il nuovo server:"si"...
    No era il server che parlava

  6. #6
    Citazione Calcio89
    ci sarebbe troppo flood
    ma non è vero... ci sarebbero post + velocemente, ma non + flood. Se ho intenzione di floodare aspetto i 40s e posto. se si floodda in tanti, e si segue una "pseudo" conversazione, questa o si allunga nel tempo per i 40s, o termina prima, cmq il discorso finirà nello stesso numero di post....


    per me van bene anche solo i 40 secondi, tanto non "dovrei" floodare, ma a volte mi paice cambiare sezione e rispondere un po ovunque, e son costretto ad aspettare... capite no? purtroppo si finirà col dire che si floodderebbe troppo.. la mia l'ho detta

  7. #7
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Celsius
    No era il server che parlava
    anche nel mio caso... ah... nel mio caso era il nuovo server!!!

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Basta che torni indietro, citi un altro messaggio al quale vuoi rispondere, lo copi e lo incolli nella prima risposta, così rispondi in un unico post a due citazioni e non hai problemi di tempo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ceck the sound
    Basta che torni indietro, citi un altro messaggio al quale vuoi rispondere, lo copi e lo incolli nella prima risposta, così rispondi in un unico post a due citazioni e non hai problemi di tempo.
    Be' però nel tempo che impiego a svolgere questo processo i 40 secondi sono già passati.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione irriducibile87
    Be' però nel tempo che impiego a svolgere questo processo i 40 secondi sono già passati.
    Vabbe, ma passi il tempo e non stai li a premere di continuo infastidendoti.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ceck the sound
    Vabbe, ma passi il tempo e non stai li a premere di continuo infastidendoti.
    Stavo a scherza'. E' sicuramente meglio che restare bloccati e aspettare che passino i 40 secondi.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    quei 40 sec ci stanno anche bene. il più è che ogni tentativo di invio riazera il timer uan volta sono stato 5 min a tentare di mandare un messagio perchè cliccavo sempre sui 38 sec, 37 seco 39 sec.


    anche gi MP contano come messagi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, il limite rimane. Nel 90% dei casi leggere la discussione e pensare alla risposta impiega già più di 40 secodi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione irriducibile87
    Stavo a scherza'. E' sicuramente meglio che restare bloccati e aspettare che passino i 40 secondi.
    io invece sclicchetto imprecando!!!

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione fulminato
    quei 40 sec ci stanno anche bene. il più è che ogni tentativo di invio riazera il timer uan volta sono stato 5 min a tentare di mandare un messagio perchè cliccavo sempre sui 38 sec, 37 seco 39 sec.


    anche gi MP contano come messagi.
    Guarda che non si riazzera, ti sbagli con un'altro forum.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •