Vendo Dreamcast + giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo Dreamcast + giochi

Cambio titolo
  1. #1
    +Ren+
    Ospite

    Vendo Dreamcast + giochi

    vendo Dreamcast due joypad (uno originale uno compatibile) una VMU e i seguenti giochi
    Shenmue 20 e
    shenmue 2 30 e
    skies of arcadia 20 euro
    omikron the nomad soul 10 e
    headhunter 10 euro

    Il prezzo del blocco è 140 euro + spese di spedizione.Non vendo separatamente,i prezzi dei giochi li ho messi solo come indicazione.Il tutto è in perfette condizioni,do la priorità ad un eventuale scambio a mano a Firenze,ma spedisco tranquillamente in tutta italia

  2. #2
    +Ren+
    Ospite
    Il prezzo del blocco scende a 120 euro spese di spedizione incluse.Non è un cattivo prezzo considerando i giochi che ci sono non vi pare?

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione +Ren+
    Non è un cattivo prezzo considerando i giochi che ci sono non vi pare?
    Beh, calcola che su ebay c'è in vendita un DC con 2 pad, 3 vm, 9 giochi, cavi e imballaggio, tutto originale, a 70€...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    shemue è possibile 10 euro?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  5. #5
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Io sono interessato ai 2 shenmue...se abbassi il prezzo se ne può parlare

  6. #6
    +Ren+
    Ospite
    Citazione Evil666
    Beh, calcola che su ebay c'è in vendita un DC con 2 pad, 3 vm, 9 giochi, cavi e imballaggio, tutto originale, a 70€...
    Beh,calcola che i nove giochi lì sono chu chu rocket (con tutto il rispetto lo regalava la sega anni fa) e altri simili.Io metto Shenmue 1 e 2 e Skies of arcadia che sono difficilmente reperibili.Shenmue a 10 euro no!Preferisco tenerlo

  7. #7
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    I due shenmue sono entrambi pal e completi di tutto? anke cartoncino esterno? i dentini reggi cd come son messi? hai foto?

    Fammi sapere (meglio in pm)

  8. #8
    +Ren+
    Ospite
    Purtroppo i dentini di shenmue 1 (che comprai via internet) erano danneggiati fin da quando comprai il gioco (maledetti dentini...la maledizione dei giochi dreamcast).Per il resto tutto perfetto.Cmq ho mandato un pm

    Ribadisco che do la priorità a chi compra il blocco,con possibilità di sconto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •