Aiutatemi in Warcraft III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiutatemi in Warcraft III

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Aiutatemi in Warcraft III

    rga, sono arrivato alla parte dove bisogna uccidere tutti gli abitanti di una città prima ke diventano zombie...e ce Mal'Ganis ke rompe... come faccio visto ke mi distruggono sempre la base?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    io non mi sono preoccupato della base... ho fatto molte unità e la mandavo in giro a gruppetti... distrutta una casa gli abitanti ci mettevano uno o due secondi a trasformarsi... in quel momento forzavo i mie pg all'attaco... essendo come umani più facili da uccidere...
    anche se mi avevano distrutto la base sono riuscito a completare la missione con molte unità a disposizione...




  3. #3
    Utente L'avatar di Black Wolf
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    50
    Si il modo migliore è quello che ti è già stato descritto. Aggiungo che la base si potrebbe proteggere lasciando qualche unità e facendo dellte torri. Non si dovrebbero avere eccessivi problemi. Se ti serve altro chiedi pure
    Black Wolf

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    grazie ho fatto... ora sto quando Arthas prende la spada dannata e il nano muore... mi dite un modo veloce x distruggere la base di Mal ganis?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione andrea-d
    grazie ho fatto... ora sto quando Arthas prende la spada dannata e il nano muore... mi dite un modo veloce x distruggere la base di Mal ganis?
    bella domanda... se non ricordo bene ci sono due basi... io prima ha distrutto quella in basso ma un modo veloce non lo so... attacca un pò poi costruisci qulche torretta x difenderti dal loro contrattacco e poi dopo aver rimpolpato le file riattacchi e costruisci... generalmente funzione anchè xkè io avevo decine di torrette ovunque...




  6. #6
    Utente L'avatar di Black Wolf
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    50
    2 modi: uno sleale (whoisyourdaddy) trucco per invincibilità e morte istantanea al colpo (mi pare sia così) l 'altro consiste nel bloccare il passaggio ai non morti con torrette equamente distribuite fra bombarde e con le freccie. non ricordo se c'è un limite di tempo comunque tu tieni a bada i non morti con torrette e archibugieri lasciando qualche contadino per ripararle poi quando avrai un solido esercito vai ad attaccare un accampamento per volta ma non lasiare sguarnita la base perchè altrimenti sono guai. Io ho fatto così. Beh questa è l'ultima campagna degli umani preparati ad un colpo di scena. non ti anticipo nulla ciao!
    Black Wolf

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    lo so gia... arthas diventa cattivo... LOL

    cmq grazie vedo un pò...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Usa solo Arthas,e abbastanza forte per distruggere qualunque cosa,quand'è ferito lo ritiri o lo fai curare

  9. #9
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione andrea-d
    grazie ho fatto... ora sto quando Arthas prende la spada dannata e il nano muore... mi dite un modo veloce x distruggere la base di Mal ganis?
    portati un buon numero di archibugieri per distruggere velocemente la Cittadella volante dei non-morti e manda Arthas a fare fuori Mal-Ganis

  10. #10
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Come mi deluse Arthas!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Play 'nd Hope
    Come mi deluse Arthas!!!
    idem
    però nn è male nella versione signore delle tenebre

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    lol ora sto alla parte dove devo uccidere gli elfi...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    quando devi ritrovare le chiavi è già + difficile (la missione dopo la tua)

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione andrea-d
    lol ora sto alla parte dove devo uccidere gli elfi...
    immensa,eterna quel'thalas......
    bè,quella missione nn è difficile,basta che con degli zeppelin voli fino al portale,distruggi e scappi velocemente!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •