Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra

Cambio titolo
  1. #31
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione CLoCKWoRK`ORaNGe
    la scheda supporta 2 schede video x poter utilizzare fino a 4 monitor in contemporanea ma non supporta la modalità sli, questo scoglio è facilmente aggirabile, basta rimuovere il dissipatore del chipset e cortocircuitare con della vernice elettroconduttiva due ponticelli ke sono stati tagliati (laser cut) in fase di fabbricazione, dopo questa mod la scheda è identica in tutto e x tutto ad una dfi nf 4 sli apparte x la presenza di soli 4 attacchi sata anzikè 8
    ma la mod si puo' ancora fare?

    se non ricordo male, dopo alcuni problemi con MSI e Gigabyte, nVidia è corsa ai ripari .. revisionando il chip nForce4 ultra !
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  2. #32
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione il_mitch
    ma la mod si puo' ancora fare?

    se non ricordo male, dopo alcuni problemi con MSI e Gigabyte, nVidia è corsa ai ripari .. revisionando il chip nForce4 ultra !
    anche io avevo sentito che con l' ultima revisone questa modifica non poteva più essere apportata....

  3. #33
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613
    Citazione il_mitch
    ma la mod si puo' ancora fare?

    se non ricordo male, dopo alcuni problemi con MSI e Gigabyte, nVidia è corsa ai ripari .. revisionando il chip nForce4 ultra !
    se fosse così sono rimasto indietro, in ogni caso io prenderei la versione sli ke ha anche + porte sata e tra poco i lettori ottici saranno sata anke loro quindi....

  4. #34
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione asciutto
    anche io avevo sentito che con l' ultima revisone questa modifica non poteva più essere apportata....
    sentita pure io sta cosa..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •