Nn Voglio 2 Riviste!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Nn Voglio 2 Riviste!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Duncan
    Registrato il
    01-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    25

    Infelice Nn Voglio 2 Riviste!!!

    Nn mi ricordo se è già stata iniziata una discussione su tale argomento, ma voglio "ribellarmi" alla doppia vendita della rivista, o meglio al dover comprare 2volte in 1mese GMC!

    Con qst mese penso sarà già la 3a volta che comprerò GMC 2volte, in quanto mi appassionano entrambi i giochi . . . . . e mi sembra alquanto ingiusto!

    Vorrei kiedere se fosse possibile dopo aver documentato a qualcuno della redazione l'acquisto e/o il possesso d 1rivista in 1mese, d poter ricevere solamente l'altro gioco, che sò: spendendo solamente una tantum mediante il pagamento di un bollettino postale!

    E mi kiedo: gli abbonati come li risolvono tali problemi? abbonamento doppio? X Me risulta 1spreco comprare 2riviste identike per acquistare 1gioco in +!

    Vorrei kiedere alla redazione di venire incontro a Me e a coloro che come il sottoscritto hanno il medesimo problema!

    C farebbero 1grandissima cortesia! 8( 8(
    AND IN THE END.....THERE CAN BE ONLY ONE!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh guarda anche pe me sarebbe una bella idea ma chissà perke ma mi appassiona sempre un solo gioco

    cq è una bella idea quella di comprare solo il gioco

  3. #3
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    penso che il prezzo del gioco budget sia così basso perchè, essendo distribuito con la rivista, le spese di distribuzione vengono in buona sostanza già pagate per la rivista stessa. distribuirlo da solo (sempre secondo me) significherebbe aumentarne il costo per rientrare delle spese sostenute.
    e poi non mi sembra che costi un patrimonio, e l'edizione budget della rivista si può sempre regalarla a qualche amico.

  4. #4
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Duncan
    Con qst mese penso sarà già la 3a volta che comprerò GMC 2volte, in quanto mi appassionano entrambi i giochi . . . . . e mi sembra alquanto ingiusto!
    E' tanto difficile contenersi? Intendo: se ti piace tanto anche il gioco nell'edizione budget, compratela; quando puoi evitare di comprarla perchè il gioco in regalo non ti attrae tantissimo (non dirmi che sei SEMPRE attratto da ogni gioco budget che allegano) evita.
    Ma è così complicato?
    Cioè dire che "ti sembra ingiusto" che ci sia la doppia versione mi sembra ridicolo...
    E' un po' come dire: mi hanno offerto una BMW nuova a 5mila euro e un nokia n-gage a 50euro, ma è ingiusto perchè è un'offerta così gustosa che praticamente mi obbligano a spendere 5mila e 50 euro...
    Se vuoi approfittare dell'offerta, approfittane; se non vuoi non sei obbligato...
    Ultima modifica di julianross84; 17-06-2005 alle 13:29:47



  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Ricordo che il gioco allegato è in più alla rivista. Non si acquista il gioco con la rivista ma viceversa.

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Duncan
    Con qst mese penso sarà già la 3a volta che comprerò GMC 2volte, in quanto mi appassionano entrambi i giochi . . . . . e mi sembra alquanto ingiusto!
    Beh.. noi facciamo la rivista. E, come bonus, alleghiamo un gioco. Non ti obblighiamo a comprare due edizioni (e nemmeno una tra l'altro... se ti piace la prendi ^_^), semplicemente cerchiamo di dare una scelta. E attenzione, la scelta non è relativa al gioco, ma alla spesa. Chi ha più soldi da spendere, ha una rivista patinata con un DVD zeppo di contenuti aggiuntivi (e un gioco). Chi punta al risparmio estremo, può saltare il DVD dei demo e leggere la stessa rivista ma su una carta meno pregiata e più economica. Il gioco, in entrambe le edizioni, ci piace considerarlo un plus, non il fulcro della nostra attività ^_^

    Pape

  7. #7
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    ben detto.
    d'altronde, con i capolavori che gmc allega, spesso è facile (colpevolmente facile) pensare di più al gioco allegato che alla rivista. A me non succede, sia chiaro...

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    scusate me nn è possibile allegare lo stesso gioco su entrambe le edizioni???

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione morpheus89
    scusate me nn è possibile allegare lo stesso gioco su entrambe le edizioni???
    No

    Pape

  10. #10
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Kelvan
    Ricordo che il gioco allegato è in più alla rivista. Non si acquista il gioco con la rivista ma viceversa.
    esatto,te il gioco nn prenderlo...

  11. #11
    morpheus89
    Ospite
    Citazione pape
    No

    Pape
    come mai???

    PS: xdona la mia ignoranza riguardo questo settore

  12. #12
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione morpheus89
    come mai???

    PS: xdona la mia ignoranza riguardo questo settore
    dovrebbe fornire alle edicole 3 diversi tipi di rivista... già con due riveste le copie vendute non sono mai costanti... un mese tutti prendono il budget e l'altro viceversa...
    poi con tre versioni figurarsi... sarebbe assurdo x loro e poi è poca la gente che comprerebbe costantemente i due giochi...
    x tre € certi giochi valgono la pena... poi se hai due giornali uno lo regali ad un tuo cuginetto....




  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Solo che se ti piacciono entrambi i giochi...

  14. #14
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Spendere 3 € x un gioco che mi piace non mi sembra nulla di granchè... praticamente gmc ce li regala e vuoi vi lamentate x avere in casa due riviste?
    la seconda è utile... una la leggi in bagno e una in camera... una la lasci paciugare al marmocchio così non rovina la tua... un pò di fantasia... cavolo con 3 euro non compri nemmeno mezzo di birra!!!




  15. #15
    Citazione Duncan
    Nn mi ricordo se è già stata iniziata una discussione su tale argomento, ma voglio "ribellarmi" alla doppia vendita della rivista, o meglio al dover comprare 2volte in 1mese GMC!

    Con qst mese penso sarà già la 3a volta che comprerò GMC 2volte, in quanto mi appassionano entrambi i giochi . . . . . e mi sembra alquanto ingiusto!

    Vorrei kiedere se fosse possibile dopo aver documentato a qualcuno della redazione l'acquisto e/o il possesso d 1rivista in 1mese, d poter ricevere solamente l'altro gioco, che sò: spendendo solamente una tantum mediante il pagamento di un bollettino postale!

    E mi kiedo: gli abbonati come li risolvono tali problemi? abbonamento doppio? X Me risulta 1spreco comprare 2riviste identike per acquistare 1gioco in +!

    Vorrei kiedere alla redazione di venire incontro a Me e a coloro che come il sottoscritto hanno il medesimo problema!

    C farebbero 1grandissima cortesia! 8( 8(
    Prima o poi bisogna scegliere, amico frizz...o un'edizione o l'altra...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •