Ke formati...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ke formati...

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Ke formati...

    ..audio,video,foto vengono letti dalla psp ? me li elencate precisamente?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    ..audio,video,foto vengono letti dalla psp ? me li elencate precisamente?
    subito! MPEG4 per i video e Jpeg e Jpg per le img, audio Mp3
    ecco qualcosa di veramente utile e soprattutto gratuito
    http://www.pqdvd.com/download/index.html va bene per tutti i formati solitamente supportati tranne mov di apple, è facilissimo da usare e la risoluzione è grandiosa volendo si puo anche ridurre al minimo

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione exsous
    subito! MPEG4 per i video e Jpeg e Jpg per le img, audio Mp3
    ecco qualcosa di veramente utile e soprattutto gratuito
    http://www.pqdvd.com/download/index.html va bene per tutti i formati solitamente supportati tranne mov di apple, è facilissimo da usare e la risoluzione è grandiosa volendo si puo anche ridurre al minimo
    ma lo devo mettere dentor la psp sto programma ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Aggiungo per i video bisogna configurarli in modo che li possa leggere la PSP.
    Per fare questo bisogna essere in possesso di programmi come PSP video p o 3gp Coverter. (Consiglio il primo!)

    Cmq con homebrew come Text viewer o Bmp viewer puoi leggere formeti .txt e formati e .bmp .

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione abj
    Aggiungo per i video bisogna configurarli in modo che li possa leggere la PSP.
    Per fare questo bisogna essere in possesso di programmi come PSP video p o 3gp Coverter. (Consiglio il primo!)

    Cmq con homebrew come Text viewer o Bmp viewer puoi leggere formeti .txt e formati e .bmp .
    e gli mp3? a me nn li legge...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Morto_che_cammina
    ma lo devo mettere dentor la psp sto programma ?
    Non penso, penso sia un programma da installere sul pc che converte qualsiasi file video nel formato compatibile con la psp.

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    nn mi legge neanche le img...ke diavol bisogna fare = ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione abj
    Aggiungo per i video bisogna configurarli in modo che li possa leggere la PSP.
    Per fare questo bisogna essere in possesso di programmi come PSP video p o 3gp Coverter. (Consiglio il primo!)

    Cmq con homebrew come Text viewer o Bmp viewer puoi leggere formeti .txt e formati e .bmp .
    allora questo prog già li configura e li riduce al minimo meglio di 3gp e video 9 garantito al 100% per far partire i file video devi prima formattare la memory dalle impostazioni cosi si creano le cartelle, poi vai qui
    http://psp.connect.com/tutorial.html clicca su download file e scarica è molto piccolo , poi decompressa la cartella e copiala dove è comodo per te, fatto ciò collega la psp con un cavetto usb standard al compu, quando si apre la cartella della memory di nome "PSP" sei nel posto giusto, copia la cartella che hai decompressato precedentemente sulla memory.

    fatto ciò nn ti resta che entrare dentro la cartella e copiare i file video all'interno memoria permettendo naturalmente, la stessa cosa puoi fare con i file delle foto e audio mettendoli dentro la cartella PSP nelle rispettive cartelle

    cmq c'è anche un tutorial in inglese ma mi sembra di essere stato abastanza chiaro

  9. #9
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Morto_che_cammina
    nn mi legge neanche le img...ke diavol bisogna fare = ?
    allora,devi creare nella memory stick psp la cartella PSP e dentro creare le cartelle GAME MUSIC PHOTO SAVEDATA e dentro ci infili quello che ci devi infilare.

    per i video segui sto procedimento

    N!


  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione exsous
    allora questo prog già li configura e li riduce al minimo meglio di 3gp e video 9 garantito al 100% per far partire i file video devi prima formattare la memory dalle impostazioni cosi si creano le cartelle, poi vai qui
    http://psp.connect.com/tutorial.html clicca su download file e scarica è molto piccolo , poi decompressa la cartella e copiala dove è comodo per te, fatto ciò collega la psp con un cavetto usb standard al compu, quando si apre la cartella della memory di nome "PSP" sei nel posto giusto, copia la cartella che hai decompressato precedentemente sulla memory.

    fatto ciò nn ti resta che entrare dentro la cartella e copiare i file video all'interno memoria permettendo naturalmente, la stessa cosa puoi fare con i file delle foto e audio mettendoli dentro la cartella PSP nelle rispettive cartelle

    cmq c'è anche un tutorial in inglese ma mi sembra di essere stato abastanza chiaro
    solo mp4 leggi la psp in prartika ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    exsous
    Ospite
    Citazione abj
    Aggiungo per i video bisogna configurarli in modo che li possa leggere la PSP.
    Per fare questo bisogna essere in possesso di programmi come PSP video p o 3gp Coverter. (Consiglio il primo!)

    Cmq con homebrew come Text viewer o Bmp viewer puoi leggere formeti .txt e formati e .bmp .
    vi assicuro che il programma che dico io è il migliore come video, sono 2 giorni che smanetto con il compu per avere il massimo dai video a poco spazio mi manca solo una memory da 1 GB e sono apposto, cmq ho testato su film DVD e tutti i formati, l'unica pecca come ho già detto è che nn legge i formati mov, ma per il resto è ok, 3gp è anche buono ma tende a far perdere troppo in risoluzione
    anche al massimo della risoluzione , se poi si cerca il minimo va bene lo stesso tanto è settabilissimo inoltre ti permette di ritagliare i video volendo

    un monito!


    MAI RINOMINARE I FILE PER PSP! PERCHè NN LI RICONOSCE +!

    volendo invece rinominate il file di origine cosi che nella PSP risulti già il nome da voi corretto

    Citazione Morto_che_cammina
    solo mp4 leggi la psp in prartika ?
    si mpeg4 ma il convertitore deve essere PSP o nn funzionno tutti

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione exsous
    vi assicuro che il programma che dico io è il migliore come video, sono 2 giorni che smanetto con il compu per avere il massimo dai video a poco spazio mi manca solo una memory da 1 GB e sono apposto, cmq ho testato su film DVD e tutti i formati, l'unica pecca come ho già detto è che nn legge i formati mov, ma per il resto è ok, 3gp è anche buono ma tende a far perdere troppo in risoluzione
    anche al massimo della risoluzione , se poi si cerca il minimo va bene lo stesso tanto è settabilissimo inoltre ti permette di ritagliare i video volendo

    un monito!


    MAI RINOMINARE I FILE PER PSP! PERCHè NN LI RICONOSCE +!

    volendo invece rinominate il file di origine cosi che nella PSP risulti già il nome da voi corretto

    si mpeg4 ma il convertitore deve essere PSP o nn funzionno tutti
    si possono convertire file .avi.mpeg .quello ke te pare in mp4? se si come?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    exsous
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    si possono convertire file .avi.mpeg .quello ke te pare in mp4? se si come?
    morto scusa ma tu leggi ciò che scrivo

  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione exsous
    morto scusa ma tu leggi ciò che scrivo
    sarebbe un no ?

    scusa ma sto fuso oggi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    sarebbe un no ?

    scusa ma sto fuso oggi
    si usa il prog

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •