Offerte In Ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Offerte In Ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Offerte In Ebay

    Mi potete gentilmente spiegare come funzionano le offerte in ebay che non capisco .

    ad es il prezzo è a 20 euro !! ebay mi dice di mettere il prezzo massimo e metto ad es 30 euro e l 'asta va a 21 e non a 30 come ho messo io, perche ??

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione blackwolf
    Mi potete gentilmente spiegare come funzionano le offerte in ebay che non capisco .

    ad es il prezzo è a 20 euro !! ebay mi dice di mettere il prezzo massimo e metto ad es 30 euro e l 'asta va a 21 e non a 30 come ho messo io, perche ??
    perchè se alla fine uno mette l'offerta a 23, te lo prendi te l'oggetto,dato che la tua offerta massima era di 30. capito?l'hanno fatto apposta perchè c'era gente che all'ultimo minuto faceva un offerta di un euro in più...così si aggiudicava l'oggettio,ma non era giusto.

  3. #3
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    se quindi quello scrive 23 vinci tu e dovrai pagare 24
    capissh?????

  4. #4
    janky
    Ospite
    Citazione Skaven
    perchè se alla fine uno mette l'offerta a 23, te lo prendi te l'oggetto,dato che la tua offerta massima era di 30. capito?l'hanno fatto apposta perchè c'era gente che all'ultimo minuto faceva un offerta di un euro in più...così si aggiudicava l'oggettio,ma non era giusto.
    tanto fanno quasi tutti cifra tonda e vanno di 5€ in 5€ quindi quando mancano 10 secondi fai un'offerta di 5€ in più e ti aggiudichi quasi sempre l'oggetto...

  5. #5
    janky
    Ospite
    Citazione Han_Solo
    se quindi quello scrive 23 vinci tu e dovrai pagare 24
    capissh?????
    no, dovrai pagare 23 non 24

  6. #6
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    1)pero io non posso vedere quanto massimo hanno messo gli altri vero ??
    2)perche a volte ci sono salti di 3-4 euro e non di 1 ??

  7. #7
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    l'offerta massima è come un tetto.
    se hai fatto l'offerta max di 30 euro, ebay gestisce automaticamente la transazione fino a quella cifra. se viene superata metti una nuova cifra massima, così ti fa lui tutto in automatico
    1)non puoi vedere il loro massimo, solo la loro offerta attuale.
    2)Quella è una decisione degli utenti. Significa che hanno voluto rilanciare loro di tot euro.Non hanno impostato un'offerta massima

  8. #8
    janky
    Ospite
    Citazione blackwolf
    1)pero io non posso vedere quanto massimo hanno messo gli altri vero ??
    2)perche a volte ci sono salti di 3-4 euro e non di 1 ??
    1)giusto, non le puoi vedere
    2)perchè chi ha fatto un'offerta ha aumentato quella precedente di più di un euro.

    es.
    l'asta parte da 1€, io metto come offerta massima 10€, ma se nessuno fa un'altra offerta (minore di 10€) io pagherò 1 €
    se un tizio fa un'offerta di 5€ dovrò pagare 5€, perchè non ha superato la mia offerta massima.
    se un altro tizio fa un'offerta di 15€ dovrà pagare 10€ perchè la vecchia offerta massima era di 10€

    capito?

  9. #9
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    in pratica si becca l 'oggetto chi ha fatto l ' offerta massima !!!

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione blackwolf
    in pratica si becca l 'oggetto chi ha fatto l ' offerta massima !!!
    Chiamasi asta appunto

  11. #11
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    se un tizio fa un'offerta di 5€ dovrò pagare 5€, perchè non ha superato la mia offerta massima.capito?[/QUOTE]

    chi pero fa questo vuol dire che fa un po il bastardo o no ?? cioe non mette lui un offerta massima quindi non se lo accaparra lui pero fa pagare di + gli altri o mi sto sbagliando ??

  12. #12
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione blackwolf
    in pratica si becca l 'oggetto chi ha fatto l ' offerta massima !!!
    l'offerta massima nel senso quella più alta...non chi ha eseguito il comando offerta massima...

  13. #13
    janky
    Ospite
    chi pero fa questo vuol dire che fa un po il bastardo o no ?? cioe non mette lui un offerta massima quindi non se lo accaparra lui pero fa pagare di + gli altri o mi sto sbagliando ??
    sì, ma lui non lo sa qual'è la tua offerta massima,

    io volendo potrei mettere 1000€ come offerta massima, se poi uno, stanco di vedere sempre ebay che rilancia automaticamente mette "per scherzo" 800€ poi me li devo pagare...

  14. #14
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    quando dici " ebay rilancia automaticamente " vuoi dire che ebay mette un euro in + alla volta ??

  15. #15
    janky
    Ospite
    non rilancia di 1€ rilancia della differenza che c'è tra la mia offerta massima e quella fatta da un altro utente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •