Brothers In Arms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Brothers In Arms

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dimmu
    Registrato il
    05-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    141

    Arrabbiato Brothers In Arms

    Ultimata l'installazione della demo di Brothers In Arms compare questa finestra di errore:
    "Failed to load control'CommonDialog'from comdlg32.ocx. Your version of comdlg32.ocx may
    be outdated. Make sure you are using the version of the control that was provided with
    your application."Non sapendo cosa fare avvio la demo, noto immediatamente che i miei
    compagni sono porcospini. Hanno aculei di texture! E anche il mio personaggio ha
    riscontrato la stessa malattia, non riesco a mirare perchè ho questo coso davanti
    che mi blocca la visuale.
    Non vorrei che succedesse la stessa cosa se acquisto il gioco completo.


  2. #2
    punishfools
    Ospite
    Citazione Dimmu
    Ultimata l'installazione della demo di Brothers In Arms compare questa finestra di errore:
    "Failed to load control'CommonDialog'from comdlg32.ocx. Your version of comdlg32.ocx may
    be outdated. Make sure you are using the version of the control that was provided with
    your application."Non sapendo cosa fare avvio la demo, noto immediatamente che i miei
    compagni sono porcospini. Hanno aculei di texture! E anche il mio personaggio ha
    riscontrato la stessa malattia, non riesco a mirare perchè ho questo coso davanti
    che mi blocca la visuale.
    Non vorrei che succedesse la stessa cosa se acquisto il gioco completo.
    ma a quanto pare non riesce a caricare un file del demo... può succedere quando installi una demo ma non ti garantisco che funzioni l'originale

  3. #3
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    aggiorna i driver, re installa la demo, magari se puoi prendila da un altra fonte.....

    fico quel gioco!

  4. #4
    Utente L'avatar di Dimmu
    Registrato il
    05-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    141
    Ho aggiornato i driver anche del Microonde e mi dà gli stessi problemi spigolosi.......provate assolutamente Vietcong!!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •