Resident Evil Ritorna al Cinema!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Resident Evil Ritorna al Cinema!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Resident Evil Ritorna al Cinema!

    Molti di voi già erano coscenti che un terzo capitolo ci sarebbe stato di questo film verament emolto carino, bene per chi ha amato i precedenti film sono stati confermati due nuovi capitoli di Resident Evil il film: Resident Evil 3: Afterlife e Resident Evil 4...per ora del quarto capitolo non si sa nulla, mentre per quanto riguarda il terzo capitolo, Resident Evil Afterlife, si sa che Racoon City oramai è distrutta, ma anche il resto del mondo sta cominciando ad avere questo brutto destino...infatti questo terzo capitolo sarà ambientato nei deserti del Nevada e in altre aree Americane, mentre finirà col recarsi in Giappone dove poi continuerà il 4, per ora dei personaggi che compariranno non si sa nulla, si sa solo che...
    *Se non volete Spoiler sulla trama non leggete*
    Spoiler:
    Alice (Milla Jovoich) comparirà sia nel terzo che quarto capitolo, ma non si sa ne il ruolo ne le mutazioni...

    Comunque Resident Evil 3 è previsto per metà 2006 in USA, mentre il 4 è previsto per metà 2007!
    Ultima modifica di alexd87; 17-06-2005 alle 22:19:10
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Il quinto lo vedrà mio nipote

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    no, dico! mi vuoi far venire un infarto??? addirittura il 4?????

    aiuto
    aiuto


    sto impazzendo...!!! aiuto

    o mamma mia...o mamma..!!!!!


  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Dai raga io son un pò contento, in fondo i precedenti, secondo sopratutto, mi hanno divertito molto, non erano di certo horror, ma abbastanza belli da vedere
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ecco cos'ho trovato:
    Devono ancora iniziare le riprese del terzo film della serie di RESIDENT EVIL e già la Constantin Film e la Impact Pictures di Paul W.S. Anderson e Jeremy Bolt hanno messo in cantiere il quarto episodio. RESIDENT EVIL 4 sarà ambientato a Tokyo, dove invece si concluderà il terzo film, RESIDENT EVIL: AFTERLIFE, che avrà invece come scenario principale il deserto del Nevada. Le riprese di AFTERLIFE prenderanno il via tra novembre e dicembre in Australia, con Milla Jovovich che dovrebbe tornare anche nel quarto film della serie.

    RE4 A Tokyo? bah...


  6. #6
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Benissimo!!!
    Da grnade fan di RE nn vedo l'ora ke esca il 3!!!
    Grazie x la notizia!!!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Egidio88
    ecco cos'ho trovato:
    Devono ancora iniziare le riprese del terzo film della serie di RESIDENT EVIL e già la Constantin Film e la Impact Pictures di Paul W.S. Anderson e Jeremy Bolt hanno messo in cantiere il quarto episodio. RESIDENT EVIL 4 sarà ambientato a Tokyo, dove invece si concluderà il terzo film, RESIDENT EVIL: AFTERLIFE, che avrà invece come scenario principale il deserto del Nevada. Le riprese di AFTERLIFE prenderanno il via tra novembre e dicembre in Australia, con Milla Jovovich che dovrebbe tornare anche nel quarto film della serie.

    RE4 A Tokyo? bah...
    Si lo avevo già scritto io sulla News...tutto questo ke hai trovato
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ecco chi farà Leon



  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione alexd87
    Si lo avevo già scritto io sulla News...tutto questo ke hai trovato
    ops, scusa, di nuovo ho solo aggiunto che sarà ambientato a Tokyo

    scusami ancora


  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    LOL!!! ho mandato un email a patrick chiedendogli se è appassionato di Videogames e se conosce RE4 perchè il personaggio protagonista gli somiglia!!! magari poi viene pure qui su gamesradar....


  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    bene, bene
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione Egidio88
    LOL!!! ho mandato un email a patrick chiedendogli se è appassionato di Videogames e se conosce RE4 perchè il personaggio protagonista gli somiglia!!! magari poi viene pure qui su gamesradar....
    nn potevi mandarci Carolina eh?

  14. #14
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione alexd87
    Molti di voi già erano coscenti che un terzo capitolo ci sarebbe stato di questo film verament emolto carino, bene per chi ha amato i precedenti film sono stati confermati due nuovi capitoli di Resident Evil il film: Resident Evil 3: Afterlife e Resident Evil 4...per ora del quarto capitolo non si sa nulla, mentre per quanto riguarda il terzo capitolo, Resident Evil Afterlife, si sa che Racoon City oramai è distrutta, ma anche il resto del mondo sta cominciando ad avere questo brutto destino...infatti questo terzo capitolo sarà ambientato nei deserti del Nevada e in altre aree Americane, mentre finirà col recarsi in Giappone dove poi continuerà il 4, per ora dei personaggi che compariranno non si sa nulla, si sa solo che...
    *Se non volete Spoiler sulla trama non leggete*
    Spoiler:
    Alice (Milla Jovoich) comparirà sia nel terzo che quarto capitolo, ma non si sa ne il ruolo ne le mutazioni...

    Comunque Resident Evil 3 è previsto per metà 2006 in USA, mentre il 4 è previsto per metà 2007!
    Buono a sapersi

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    bha, dopo che mi hanno fatto diventare il Nemesis buono non so più che si inventeranno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •