casual gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: casual gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683

    casual gamer

    qualcuno l'altro giorno mi ha definito un casual gamer..avevo scrtto gta san andreas2 perchè era il secondo topic sul gioco.ma vossignoria è troppo chiusa di testa.
    Io sono un fanboy ne vado fiero e capisco qualcosa di vg,ma cerco di ampliare ciò che che so sapendo che nn potrò mai raggiungere la verità assoluta.
    sono un pò socrate e un pò galileo:so di nn sapere.ma la ricerca credo sia importante e per questo cerco di informarmi con i mezzi che ho e meglio che posso.
    Voi vi credete onnipotenti ma presto vi ricrederete poichè ciò che conosciamo è molto poco.
    quelli che giocano con la ps2 ai soliti giochetti della ea sono casual gamer.
    Abbiamo tutti paura della rivoluzione stiamo bene così e nn cerchiamo di migliorare,cioè miglioriamo ma nn rivoluzioniamo.Siete conservatori ,certo la rivoluzione può camiare il mondo in peggio ma anche in meglio.Siate ottimisti per una volta nn fatevi condurre come Candide da una sola filosofia, anzi fate come lui che dopo la morte di Pangloss è cambiato, è cresciuto.
    Crsciamo anche noi .Non limitiamoci a seguire il mercato, confidamo nella Rivoluzione, sarà più bello vivere insieme una nuova avventura( e dico NUOVA).
    avrei molto altro da scrivere ma il tempo fugge devo cogliere l'attimo cercare il piacere stabile ma nn voglio rinunciare al mondo alla vita , voglio partecipare.
    casual gamerroprio no, tuttavia nn sono io giudice di me stesso.
    master of puppets insegna.

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    capita! cmq quando si beccano certi casual gamers c'è da stare male dalle risate!


  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Hammet
    qualcuno l'altro giorno mi ha definito un casual gamer..avevo scrtto gta san andreas2 perchè era il secondo topic sul gioco.ma vossignoria è troppo chiusa di testa.
    Io sono un fanboy ne vado fiero e capisco qualcosa di vg,ma cerco di ampliare ciò che che so sapendo che nn potrò mai raggiungere la verità assoluta.
    sono un pò socrate e un pò galileo:so di nn sapere.ma la ricerca credo sia importante e per questo cerco di informarmi con i mezzi che ho e meglio che posso.
    Voi vi credete onnipotenti ma presto vi ricrederete poichè ciò che conosciamo è molto poco.
    quelli che giocano con la ps2 ai soliti giochetti della ea sono casual gamer.
    Abbiamo tutti paura della rivoluzione stiamo bene così e nn cerchiamo di migliorare,cioè miglioriamo ma nn rivoluzioniamo.Siete conservatori ,certo la rivoluzione può camiare il mondo in peggio ma anche in meglio.Siate ottimisti per una volta nn fatevi condurre come Candide da una sola filosofia, anzi fate come lui che dopo la morte di Pangloss è cambiato, è cresciuto.
    Crsciamo anche noi .Non limitiamoci a seguire il mercato, confidamo nella Rivoluzione, sarà più bello vivere insieme una nuova avventura( e dico NUOVA).
    avrei molto altro da scrivere ma il tempo fugge devo cogliere l'attimo cercare il piacere stabile ma nn voglio rinunciare al mondo alla vita , voglio partecipare.
    casual gamerroprio no, tuttavia nn sono io giudice di me stesso.
    master of puppets insegna.


  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Hammet
    master of puppets insegna.
    ma lol w kirk
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ps. benvenuto


  6. #6
    windking L'avatar di tommyguo
    Registrato il
    03-05
    Località
    in una botte
    Messaggi
    171
    noto una certa tendenza allo sfoggio della propria conoscenza nel tuo discorso,e questo è un comportamento da Sofista,quindi nn assomigli a socrate ..cmq,a parte il solito discorso contro i sony players,io nn sono contro la rivoluzione,ben vengano i giochi rivoluzionari

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Hammet
    qualcuno l'altro giorno mi ha definito un casual gamer..avevo scrtto gta san andreas2 perchè era il secondo topic sul gioco.ma vossignoria è troppo chiusa di testa.
    Io sono un fanboy ne vado fiero e capisco qualcosa di vg,ma cerco di ampliare ciò che che so sapendo che nn potrò mai raggiungere la verità assoluta.
    sono un pò socrate e un pò galileo:so di nn sapere.ma la ricerca credo sia importante e per questo cerco di informarmi con i mezzi che ho e meglio che posso.
    Voi vi credete onnipotenti ma presto vi ricrederete poichè ciò che conosciamo è molto poco.
    quelli che giocano con la ps2 ai soliti giochetti della ea sono casual gamer.
    Abbiamo tutti paura della rivoluzione stiamo bene così e nn cerchiamo di migliorare,cioè miglioriamo ma nn rivoluzioniamo.Siete conservatori ,certo la rivoluzione può camiare il mondo in peggio ma anche in meglio.Siate ottimisti per una volta nn fatevi condurre come Candide da una sola filosofia, anzi fate come lui che dopo la morte di Pangloss è cambiato, è cresciuto.
    Crsciamo anche noi .Non limitiamoci a seguire il mercato, confidamo nella Rivoluzione, sarà più bello vivere insieme una nuova avventura( e dico NUOVA).
    avrei molto altro da scrivere ma il tempo fugge devo cogliere l'attimo cercare il piacere stabile ma nn voglio rinunciare al mondo alla vita , voglio partecipare.
    casual gamerroprio no, tuttavia nn sono io giudice di me stesso.
    master of puppets insegna.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683
    nn è sfoggio di conoscenza ma stava bene nel discorso.Fred midispiace che tu la pensi così.
    Sei un poppante.Prima di giudicare gli altri guardati allo specchio o nn puoi perchè si rompe appena ti vede...ora sarò bannato ma ho lottato per ciò che penso.
    fred ama gta solo perchè si schiaciano due persone.
    L'ho compratoanch'io è un ottimo gioco ma cerca di vedere oltre il tuo naso.
    vabbè se è troppo lungo no...forse è per questo:quando ti guardi allo specchio lo spacchi col tuo nasone...
    ricorso comunque ai mitici e simpatici(leccata )bannatori che Non sonostato volgare ho solo risposto a solo rsiposto alle offese.
    Standing ovation.
    Blackned sia con voi.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683
    Dante vai a rivederti quello che hai scritto nel canto 26 dell'inferno.
    ah già nn sai cos'è ti chiamidante solo per devil mac cry .
    BEllo il 2 eh?NO

  10. #10
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    stai calmo hammet o ti becchi la segnalazione per flame
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Hammet
    Dante vai a rivederti quello che hai scritto nel canto 26 dell'inferno.
    ah già nn sai cos'è ti chiamidante solo per devil mac cry .
    BEllo il 2 eh?NO
    Cambia spacciatore
    Devil mac cry

  12. #12
    Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    302
    se veramente ti definisci la tua filosofia simile a quella socratica, perchè non mi dai il "Ti estì" del tuo discorso? mi sembri contraddittorio...

  13. #13
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione Hammet
    quelli che giocano con la ps2 ai soliti giochetti della ea sono casual gamer.
    Ho la PS2 e gioco a Battlefield (il solito giochetto EA...)

    Cavoli, sono un casual gamer!!!

    Aiutatemiiii!!!

    Malol
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    CW che passione


    Io sono molto casual......

    Ma cambia spacciatore davvero............che palle..........non riesco più a sopportare quelli che descrivono la Sony come la madre dei casual gamers.......e poi basta........ognuno gioca a quei FOTTUTI vg come diavolo gli pare non stiamo sempre a dire le solite stronza**........
    Se io voglio giocare alla PS2, sbattetevene.......se voglio al GC, altrettanto.......se alla Xbox, idem


    ps: scusate ma ci voleva.

  15. #15
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    In effetti non è bello sentirsi chiamare casual solo perchè ci si diverte a san andreas (e più generalmente con playstation 2 o psp che si voglia)o si acquista un gioco eletronic arts...io gioco a fight night 2 e ne vado fiero...per giunta per gamecube.
    Hai ragione hammet ma questo forum è così...o lo accetti o è meglio che cambi aria...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •