casual gamer - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: casual gamer

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Hammet
    nn è sfoggio di conoscenza ma stava bene nel discorso.Fred midispiace che tu la pensi così.
    Sei un poppante.Prima di giudicare gli altri guardati allo specchio o nn puoi perchè si rompe appena ti vede...ora sarò bannato ma ho lottato per ciò che penso.
    fred ama gta solo perchè si schiaciano due persone.
    L'ho compratoanch'io è un ottimo gioco ma cerca di vedere oltre il tuo naso.
    vabbè se è troppo lungo no...forse è per questo:quando ti guardi allo specchio lo spacchi col tuo nasone...
    ricorso comunque ai mitici e simpatici(leccata )bannatori che Non sonostato volgare ho solo risposto a solo rsiposto alle offese.
    Standing ovation.
    Blackned sia con voi.
    inutile dire che sei segnalato per offese
    ah, se i giochetti EA sono da casual gamer allora Hl2:aftermath e Battlefield2 sono giochetti a cg

  2. #32
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Tralasciando il tuo post,che ritengo molto paradossale,mi chiedo perchè c'è ancora questa etichetta del fanboy...posso capire quella del casual,che però non va intesa sempre come offesa...ma alla fine siamo tutti giocatori....nel bene o nel male...che motivo c'è di dire a d una persona "tu sei fanboy",tu sei fangirl,tu sei fanfroge"...basta,su...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •