Le vostre prime console.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Le vostre prime console.....

Cambio titolo
  1. #1
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420

    Sorriso Le vostre prime console.....

    Forse lo posto nella sezione sbagliata cmq.....

    allora la mia prima console è stata questa...



    gli unici giochi che avevo erano mario, un gioco che dovevi sparare alle anatre e che poi appariva un cane( come si chiama?), uno in cui con dei carri armati dovevi distruggere la base nemica (anche questo non ricordo il nome...)
    poi venne il NES....

    con solo un gioco perchè poi l'ho dovuto dare ai miei cugini il gioco era uno streetfighters
    e alla fine anche se non era mia ho gicato molto su SNES...

    siete d'accordo con me nel dire che i mario e street fighters usciti per questo erano fantastici!!!
    giocai poco però con N64....
    nel '99 mi comprarono PSX e nel 2003 PS2.....

    Ora lo scopo di questo 3D è quello di sapere quali console avete posseduto o anke se non era vostra ci avete giocato moltissimo....

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    il gioco da te citato era duck hunt
    le mie prime console erano tutte N, poi alcuni anni fa qualche c******ne me li ha rubati
    poi ho passato un breve periodo con ps1 (nulla di memorabile)
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Eddy'90
    il gioco da te citato era duck hunt
    le mie prime console erano tutte N, poi alcuni anni fa qualche c******ne me li ha rubati
    poi ho passato un breve periodo con ps1 (nulla di memorabile)
    GRANDE!!!!!!
    avevo anche la pistola lo sai?
    l'espressione del cane era fighissima...

  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Sega Master System,con pochi giochi ma buoni;
    poi venne lo Snes,Saturn,Ps1 e N64.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione jcsolid89
    GRANDE!!!!!!
    avevo anche la pistola lo sai?
    l'espressione del cane era fighissima...
    si ce lho ancora…unico ricordo del NES
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  6. #6
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Eddy'90
    il gioco da te citato era duck hunt
    le mie prime console erano tutte N, poi alcuni anni fa qualche c******ne me li ha rubati
    poi ho passato un breve periodo con ps1 (nulla di memorabile)
    come hai fatto a farteli rubare?
    POLYSICS

  7. #7
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione McFly
    come hai fatto a farteli rubare?
    eravamo in vacanza…arriviamo a casa e troviamo alcune finestre rotte (il che è strano visto che sono doppie)
    con le console e televisore assenti
    il computer almeno lo hanno risparmiato
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  8. #8
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Eddy'90
    si ce lho ancora…unico ricordo del NES
    per caso ti ricordi come si chiamava quel gioco in cui sei in una specie di labirinto dove controlli un carro armato e devi impedire l'attacco dei nemici che vogliono distruggerti la bandierina??era per famicom

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione jcsolid89
    per caso ti ricordi come si chiamava quel gioco in cui sei in una specie di labirinto dove controlli un carro armato e devi impedire l'attacco dei nemici che vogliono distruggerti la bandierina??era per famicom
    tank... mi sembre ke si chiamasse così... (nn é un nome tanto strano per il gioco)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Sega mega drive 2 *_*

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Il SuperNintendo a casa di mio cugino
    La mia prima vera console personale è stata nel '98 la PS1....poi il gameboy pocket ed infine la PS2.

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    cmq io all'epoca un mitico Amiga 500... ... poi nel periodo della Ps1 nn l'ho avuta perké mio padre ha preferito prendere il pc per io giocare... poi cmq 2 anni a natale fa i miei mi hanno regalato la play2... e ora... bé ora si vedrà
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Sega Master System.

    Prima ho avuto solo il C64, che però era un computer tuttofare più che una console
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  14. #14
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    la mia prima console fu il nes... supermario a tutto andare poi la ps1

  15. #15
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Prima console: NES con Super Mario bros 2. Fantastico.
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •