Ti piacerebbe rivivere le emozioni di un videogioco... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti una grafica aggiornata per le pietre miliari della storia dei VG?

Partecipanti
128. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    114 89,06%
  • no

    14 10,94%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: Ti piacerebbe rivivere le emozioni di un videogioco...

Cambio titolo
  1. #46
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Darth Threepwood
    Uhmmm.. sì, mi piacerebbe vedere alcuni giochi con una grafica moderna.. Elite 3 su tutti.

    Infatti ho apprezzato molto il remake di Pirates!
    aggiungo che altri, invece, stanno bene con la grafica che hanno, e sarebbe deleterio "modernizzarli".
    Un esempio? Baldur's Gate.

    Quindi, capisco quelli che votano "no".
    Citazione ciuaz!!!
    ma di che gioco stai parlando? mille anni fa = gioco vecchio = la sua grafika fa cagà
    Non ho capito neanche io di che gioco parlasse, ma questa equazione (gioco vecchio=grafica merdosa) è una vaccata colossale
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #47
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione ciuaz!!!
    ma di che gioco stai parlando? mille anni fa = gioco vecchio = la sua grafika fa cagà
    "The Legend of Zelda: Ocarina of Time" Credo
    E credo che fosse per Nintendo 64

  3. #48
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Si mi piace l'idea di poter giocare a giochi come Grand Prix 2 con la grafica di oggi
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #49
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    a me più che altro piacerebbe avere una grafica fotorealistica
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #50
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Marcutio
    a me più che altro piacerebbe avere una grafica fotorealistica
    Aspetta un paio d'anni e sarai accontentato

    hai visto qualche immagine/video di Oblivion? direi che siamo su quella strada.. ed il mio 1400 mhz comincia già a temere il pensionamento
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #51
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Darth Threepwood
    aggiungo che altri, invece, stanno bene con la grafica che hanno, e sarebbe deleterio "modernizzarli".
    Un esempio? Baldur's Gate.

    Quindi, capisco quelli che votano "no".

    Non ho capito neanche io di che gioco parlasse, ma questa equazione (gioco vecchio=grafica merdosa) è una vaccata colossale
    l'equazione è più o meno giusta... come dici tu alcuni giochi stanno bene con la grafica che hanno (anche se mi incuriosisce vedere un baldur's gate 3d... e poi non vedo xkè sarebbe deleterio se il gameplay e la trama rimangono intatte...), ma in generale un gioco di 6/7/8/9 anni fa ha una grafica che paragonata ai mostruosi doom3 e HL2 fa abbastanza ridere...
    con questo non voglio dire che Max Payne, ad esempio, faccia già schifo... Final Fantasy 8, invece, avrebbe bisogno proprio di un bel lifting.

  7. #52
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione ciuaz!!!
    l'equazione è più o meno giusta... come dici tu alcuni giochi stanno bene con la grafica che hanno (anche se mi incuriosisce vedere un baldur's gate 3d... e poi non vedo xkè sarebbe deleterio se il gameplay e la trama rimangono intatte...), ma in generale un gioco di 6/7/8/9 anni fa ha una grafica che paragonata ai mostruosi doom3 e HL2 fa abbastanza ridere...
    con questo non voglio dire che Max Payne, ad esempio, faccia già schifo... Final Fantasy 8, invece, avrebbe bisogno proprio di un bel lifting.
    Non so.. per farti un esempio: NWN fà una pippa ai più vecchi Baldur's Gate, nonostante sia treddì.
    Vuoi mettere i fondali fatti a mano... con quella mezza cacata 3d?
    FF8 mi pare un pessimo esempio.. i personaggi sono pixellosi, ma gli scenari sono fantastici.
    Posso essere d'accordo sui VECCHI giochi.. quelli proprio VECCHI.. tipo Pac Man.
    Ma anche quelli hanno un fascino particolare..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #53
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Darth Threepwood
    Non so.. per farti un esempio: NWN fà una pippa ai più vecchi Baldur's Gate, nonostante sia treddì.
    Vuoi mettere i fondali fatti a mano... con quella mezza cacata 3d?
    FF8 mi pare un pessimo esempio.. i personaggi sono pixellosi, ma gli scenari sono fantastici.
    Posso essere d'accordo sui VECCHI giochi.. quelli proprio VECCHI.. tipo Pac Man.
    Ma anche quelli hanno un fascino particolare..
    bè ma allora se dobbiamo attenerci al fascino, non aggiornerei la grafica a nessun gioco...

  9. #54
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Darth Threepwood
    Aspetta un paio d'anni e sarai accontentato

    hai visto qualche immagine/video di Oblivion? direi che siamo su quella strada.. ed il mio 1400 mhz comincia già a temere il pensionamento
    "A Lannister always pays his debts"

  10. #55
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304
    se la grafica di the legend of zelda ocarina of time fa cagare allora quella di gta ti fa suicidare dalla schifezza!
    ma se non hai giocato che ne puoi sapere della grafica, che è migliore di lcuni giochi di ul ti ma generazione? !


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  11. #56
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    per niente, quel che è stato è stato ed un remake di hl col source, ma proprio tutto col source, mi farebbe cagare...le emozioni di vivono na volta sola

  12. #57
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Die'89
    I primi Monkey Island in versone Source :9

    "MONKEY ISLAND: SOURCE" suona pure bene
    il source con Deus Ex sarebbe una bomba... ancora meglio con il Doom3Radiant ottimizzato su QuakeIV

  13. #58
    Hellgatsu
    Ospite
    Già il mercato manca di originilità,se poi parte la moda dei remake siamo fritti.Però mi piacerebbe Duke Nukem 3D col source,lo stavano pure facendo

  14. #59
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione fedex
    se la grafica di the legend of zelda ocarina of time fa cagare allora quella di gta ti fa suicidare dalla schifezza!
    ma se non hai giocato che ne puoi sapere della grafica, che è migliore di lcuni giochi di ul ti ma generazione? !
    certo certo, è migliore di Half Life 2 sicuramente

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    No non mi piacerebbe... preferisco rigiocarmi il gioco così com è nato (con la grafica adeguata al tempo in cui il gioco uscì).

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •