Vendo volante per play2
marca:Thrustmaster
modello:Ferrari 360 modena replica
Descrizione:Volente comodo con vibrazione, pu essere posizionato sulle gambe grazie al comodo sostegno in dotazione oppure fissato su un tavolo.L'oggetto comprensivo di pedaliera con 2 pedali analogici.I tasti totali del pulsante sono una marea-pad+Tasti quadrato,triangolo,cerchio e croce+L1,L2,R1 e R2+tasto start e select + tasto di selezione della modalit dello sterzo(analogico o digitale) + cambio a farfalla dietro il volante!
L'oggetto stato acquistato in data 17/06/05 come fa fede lo scontrino, l'ho tirato fuori dalla scatola e poco dopo mi stato regalato il volante ufficiale di GT4(questo il motivo per cui lo vendo).
Nella scatola era incluso anke un adattatore per pad multiplo(ps2->Xbox, ps2->NGC), questo oggetto me lo tengo!
Quindi considerando ke nuovo(praticamente lo ancora) l'ho pagato 50 e ke mi tengo l'adattatore per pad penso ke il prezzo + equo sia:
30 ss comprese(con j+3)
25 ss comprese(con consegna a mano)

Il solo metodo di pagamento accettato ricarica postepay(voi mi ricaricate, mi mandate un sms dicendomi dell'avvenuta ricarica e io spedisco e vi mando il tracking number per telefono e la ricevuta via mail)!

Per chi interessato mandate una mail a [email protected]