• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Vi sembra giusto che dei niubbi...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nikhilled
    Registrato il
    03-05

Domanda Vi sembra giusto che dei niubbi...

Vi sembra giusto che dei newbie, degli oldbie, dei sonari, dei boxari ,dei PCisti, dei multipiattaforma, dei fanboy, dei non fanboy e dei curiosi in generale si interessano del Gamecube e dei suoi bellissimi giochi ma non dei peggiori e, a volte, scrivano per argomentare pacatamente le loro idee contro gli errori che anche Nintendo commette?

Per il momento non mi esprimo per non influenzare i prossimi post.
    A voi il topic.

Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Citazione Nikhilled
    Vi sembra giusto che dei newbie, degli oldbie, dei sonari, dei boxari ,dei PCisti, dei multipiattaforma, dei fanboy, dei non fanboy e dei curiosi in generale si interessano del Gamecube e dei suoi bellissimi giochi ma non dei peggiori e, a volte, scrivano per argomentare pacatamente le loro idee contro gli errori che anche Nintendo commette?

A voi il topic.
    Si.

Si.
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Citazione Nikhilled

A voi il topic.
    In italiano?

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Non intendo tenere aperto un topic in cui ogni post è "Si", quindi cercate di argomentare.
    Take the highway to the End of the Night

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Citazione Nikhilled

A voi il topic.
    E' possibile per alcuni di quelli da te citati. Di certo un casual pleistescionaro non potrebbe parlare pacatamente della Nintendo, non è capace.
    Io sono un PCista Nintendaro, e odio la ps2.

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Registrato il
    11-04
    Citazione Nikhilled

A voi il topic.
    Si,ma se le argomentazioni e critiche sono immotivate o basate su luoghi comuni è lecito pensare che possano essere controbattute.

Di solito le cose vanno così,nel senso che di solito sono immotivate e basate su luoghi comuni.

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    mah...il problema è che spesso parte della gente in questione non rifletta prima di scrivere,commettendo errori assurdi e basandosi anche su quelli nelle sue argomentazioni(ad esempio,se parliam di retrogaming e raccolte di giochi,sarebbe opportuno citare anche Super Mario All Stars o,come bonus all'interno dei giochi,per esempio,DK e un altro che non ricordo in DK 64,senza contare la presenza di mario bros in SMB3).
    Certo,un grave problema soprattutto qui in italia riguarda la enorme ignoranza videoludica che ci affligge,dato anche da una realtà videoludica ove buona parte della gente prende la console solo perchè è masterizzabile e i giochi li paga un paio di euro,e in una mentalità cosi confinata da una bassa cultura videoludica,in cui ci si accontenta di decine e decine di giochi per una sola console,ignorando l'esistenza di altre,pochi riescono ad avere un discorso serio,basato su solide documentazioni.

Big BaAG
    Ospite
    Beh, ( non ho capito bene la domanda, ma è colpa mia, cmq), mi sembra ovvio che gli oppositori Nintendo approfittino di argomentare le loro tesi contro la csa di Kyoto con gli errori di quest ultima, il fatto è che ogni fanboy( Sony, Nintendo, Microsoft o Gizmondo)vede solo gli errori altrui, non vedendo quelli della propria console.

Mvesim
    Ospite
    Certo che si!

Sia perchè loro hanno pieno diritto di dire la propria idea, sia perchè noi abbiamo il dovere di ascoltarli e correggerli se sbagliano in qualcosa.

Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Citazione Gordon_135
    E' possibile per alcuni di quelli da te citati. Di certo un casual pleistescionaro non potrebbe parlare pacatamente della Nintendo, non è capace.
    Io sono un PCista Nintendaro, e odio la ps2.
    nn è vero, fino a due anni fa pensavo ke la N era solo peggio della sony, ma sono stato convinto a comprare il cubo da mio cugino ora penso l'esatto contrario, ma nn vuol dire ke andavo o vado a dire male della N o della sony

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Bah,ognuno critica e pensa come vuole...

les savy fav.

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    ognuno la crede come vuole.io sono sonaro e nintendista e non vedo dove sia il problema
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Registrato il
    11-04
    Aggiungo una cosa,non proprio breve.

Secondo me è lecito che chiunque abbia la possibilità di esprimere la propria opinione e che chiunque abbia la possibilità di scegliere la tipologia di gioco che più gli aggrada.
    Il problema si pone quando persone che non si sono mai interessate a questo genere di cose dopo poco tempo che le fanno decidono di dettare leggere e giudicare solo perchè magari appartengono ad una maggioranza.

Il mio caso personale è,credo,anche il caso di molte altre persone,ho iniziato ad interessarmi ai VG con il Vic20 nel lontano?....non mi ricordo o forse non voglio ricordare...
    Bene,ricordo però con chiarezza che questa passione era vista con estremo scetticismo.
    La mia voglia di evadere in un mondo all'epoca inesplorato,era vista come l'avere dei problemi piuttoso seri,da psicoanalisi direi,strano però che molte delle persone che ho conosciuto da adolescente,oggi siano morte per droga e alcuni (per fortuna pochi) siano finiti in galera.

L'arrivo della PSX per me è stato positivo,finalmente non era più il caso di nascondersi,tutti e dico tutti giocavano,ne parlavano e pareva che finalmente i vari stupidi pregiudizi fossero superati.
    Ma è durata poco perchè tutti e dico tutti nel giro di un anno sono diventati degli esperti,videogiocatori navigati con la pretesa di decidere cosa fosse da persone mature quale fosse il modo giusto di giocare e quale fosse la console giusta da comprare.

Ora mi pare di essere tornato indietro,non è più così trend il videogioco,sei di nuovo da psicoanalisi,in particolare se i videogiochi che ti piacciono non appartengono a categorie ben definite...perchè ti piacciono i giochi "strani" quelli da "bambini".

Bene è vittimismo?Può essere e non me ne frega niente,so solo che il primo che mi capita sotto con le solite motivazioni assurde,campate in aria e becere lo faccio a pezzi (metaforicamente parlando).

Lui ha diritto di esporle ma io ho diritto di massacrarlo ,ed è facile perchè il più delle volte questi parlano senza motivazioni...per sentito dire.

Perche a dirla tutta di convivere con la stupidità,di sentirmi trattatato come un pollo d'allevamento dalle riviste (molte riviste) e dalle case produttrici mi sono rotto i maroni.
    Sono io che decido a cosa devo giocare,cosa è consono e cosa non lo è,cosa arrederà il mio salotto e come spenderò i miei soldi.
    Non una rivista,non una casa produttrice e tanto meno un casual convinto di essere un mostro dei Viggì.

Quindi,riassumendo,chiunque è libero di esprimersi ma se poi viene massacrato con motivazioni solide,sarebbe bene che si andasse a leccare le ferite in silenzio e meditasse sul concetto di "arroganza".

Mi sembra abbastanza democratico.
    Ultima modifica di Cubehead; 19-06-2005 alle 11:13:29

Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    io sono pcnista, playnista e cubenista

2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo