unreal engine e pariah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: unreal engine e pariah

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    unreal engine e pariah

    ho installato e provato di demo di pariah,da quello che avevo sentito sembra un gioco interessantissimo come trama ma poi ho visto che ha il motore di unreal 2.cioe il motore grafico secondo me piu brutto mai uscito!ho giocato a unreal 2 e sono rimasto delusissimo a parte che faceva pena ma la grafica sembra troppo poligonale,praticamente ogni cosa è squadrettata!la stessa cosa in pariah!pensavo che l'avessero migliore invece niente,praticamente è sempre unreal 2 modificato con altri personaggi e altra storia.
    voi che ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    io avevo letto da qualche parte che era stata leggermante migliorato il motore grafico ,,, mahh
    cmq se sei deluso da questo motore grafico hai gia visto l'unreal engine 3 ?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione fungo113
    io avevo letto da qualche parte che era stata leggermante migliorato il motore grafico ,,, mahh
    cmq se sei deluso da questo motore grafico hai gia visto l'unreal engine 3 ?
    quello no,ma il motore grafico che c'è in unreal 2 e pariah non mi piace.è uguale a quelli di 5 anni fa solo che pesa il doppio!bah!

  4. #4
    Utente L'avatar di el CyD
    Registrato il
    08-03
    Località
    EP1M1
    Messaggi
    611
    in tutta sincerita io sto giocando a pariah e trovo che il motore sia piuttosto leggero per ricreare ambientazioni ricche di vegetazione...naturalmente nn siamo a i livelli del cryengine o altri pero è cmq discreto come grafica..e sicuramente meno pensante di unreal 2...naturalmente dipende dalla configurazione del sistema..

    sono daccordo cmq che come impatto grafico forse è un po datato per un gioco cosi recente...pero imo è piuttosto carino come gioco...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione el CyD
    in tutta sincerita io sto giocando a pariah e trovo che il motore sia piuttosto leggero per ricreare ambientazioni ricche di vegetazione...naturalmente nn siamo a i livelli del cryengine o altri pero è cmq discreto come grafica..e sicuramente meno pensante di unreal 2...naturalmente dipende dalla configurazione del sistema..

    sono daccordo cmq che come impatto grafico forse è un po datato per un gioco cosi recente...pero imo è piuttosto carino come gioco...
    si è vero pariah sembra molto piu leggero rispetto a unreal 2,l'avranno ottimizzato meglio,cmq resta troppo spigoloso.

  6. #6
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Se Pariah è spigoloso, "un certo gioco che sò io" cos'è?

  7. #7
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229


    Il motore Unreal Warfare sarebbe il più brutto mai uscito?!



    E' stato uno dei primi ad usare effetti particellari a manetta ed è in grado di gestire perfettamente ambienti chiusi e spazi aperti, offriva un livello di dettaglio che gli altri motori grafici si potevano sognare, è leggero nonostante la qualità che offre.....
    Certo, adesso è superato, ma è un engine di quasi tre anni.....che riesce ancora ad avere (vedi UT2004) un livello di qualità spaventoso.

    Possa Epic perdonare le vostre anime! (fulmini e tuoni)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ))Lexandrus((


    Il motore Unreal Warfare sarebbe il più brutto mai uscito?!



    E' stato uno dei primi ad usare effetti particellari a manetta ed è in grado di gestire perfettamente ambienti chiusi e spazi aperti, offriva un livello di dettaglio che gli altri motori grafici si potevano sognare, è leggero nonostante la qualità che offre.....
    Certo, adesso è superato, ma è un engine di quasi tre anni.....che riesce ancora ad avere (vedi UT2004) un livello di qualità spaventoso.

    Possa Epic perdonare le vostre anime! (fulmini e tuoni)
    mah probabilmente il fatto di avere giocato prima hl2,doom 3 e far cry di unreal 2 ha aumentato la mia criticita,cmq resta il fatto che resta un po troppo spigoloso.ho giocato ad halo che è dello stesso periodo di unreal 2,halo è stupendo,unreal 2 fa piangere..

  9. #9
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Die'89
    Se Pariah è spigoloso, "un certo gioco che sò io" cos'è?
    ormai sei stato ownato nn insistere



  10. #10
    Utente L'avatar di el CyD
    Registrato il
    08-03
    Località
    EP1M1
    Messaggi
    611
    Citazione ))Lexandrus((


    Il motore Unreal Warfare sarebbe il più brutto mai uscito?!



    E' stato uno dei primi ad usare effetti particellari a manetta ed è in grado di gestire perfettamente ambienti chiusi e spazi aperti, offriva un livello di dettaglio che gli altri motori grafici si potevano sognare, è leggero nonostante la qualità che offre.....
    Certo, adesso è superato, ma è un engine di quasi tre anni.....che riesce ancora ad avere (vedi UT2004) un livello di qualità spaventoso.

    Possa Epic perdonare le vostre anime! (fulmini e tuoni)

    non posso far altro che quotare

  11. #11
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione andrea81
    mah probabilmente il fatto di avere giocato prima hl2,doom 3 e far cry di unreal 2 ha aumentato la mia criticita,cmq resta il fatto che resta un po troppo spigoloso.ho giocato ad halo che è dello stesso periodo di unreal 2,halo è stupendo,unreal 2 fa piangere..
    questo spiega molto.
    Conta che è un engine di un'altra generazione.
    Però guarda UT2004.E' straordinario il livello di dettagli che offre, nonostante giri a frame rate elevatissimi.
    Sei sicuro di averci giocato con tutti i dettagli al max?
    Perchè alcuni erano imboscati e altri,se aumentati, anzichè migliorare la qualità la peggioravano.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ))Lexandrus((
    questo spiega molto.
    Conta che è un engine di un'altra generazione.
    Però guarda UT2004.E' straordinario il livello di dettagli che offre, nonostante giri a frame rate elevatissimi.
    Sei sicuro di averci giocato con tutti i dettagli al max?
    Perchè alcuni erano imboscati e altri,se aumentati, anzichè migliorare la qualità la peggioravano.
    si ci ho giocato al max o quasi,cmq ho provato ieri il demo di pariah al max ed è preciso a unreal 2,anzi mi sembrava di essere di nuovo in unreal 2.cambiavano solo i nemici.

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione andrea81
    ho installato e provato di demo di pariah,da quello che avevo sentito sembra un gioco interessantissimo come trama ma poi ho visto che ha il motore di unreal 2.cioe il motore grafico secondo me piu brutto mai uscito!ho giocato a unreal 2 e sono rimasto delusissimo a parte che faceva pena ma la grafica sembra troppo poligonale,praticamente ogni cosa è squadrettata!la stessa cosa in pariah!pensavo che l'avessero migliore invece niente,praticamente è sempre unreal 2 modificato con altri personaggi e altra storia.
    voi che ne pensate?


    ti assicuro che ne ha fatta di strada l'Unreal Warfare

  14. #14
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Secondo me il lanciafiamme di unreal 2 era bellissimo. peccato che il gioco l'ho finito in una settimana giocandoci mezz'ora al giorno..... Mi pare che il motore grafico non fosse niente male, basta mettere la grafica ad almeno 1024 x 768 e usare un AA 2x, la sensazione di "cubettoso" sparisce

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione []DeadJeppe[]
    ormai sei stato ownato nn insistere

    Fantastica quella foto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •