Ho messo gli omega ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho messo gli omega ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Riccardo90
    Ospite

    Ho messo gli omega ma...

    come sospettavo le pipeline sono proprio bruciate e non si possono sbloccare. Ho notato che il punteggio al tredimarckduemilaeunose (3DMark2001 se) è aumentato di un timido 100, però ho notato che i giochi che fanno uso dei pixel shader anno molto più fluidi.

    A voi invece come è andata?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Riccardo90
    come sospettavo le pipeline sono proprio bruciate e non si possono sbloccare. Ho notato che il punteggio al tredimarckduemilaeunose (3DMark2001 se) è aumentato di un timido 100, però ho notato che i giochi che fanno uso dei pixel shader anno molto più fluidi.

    A voi invece come è andata?
    io avevo sbloccato le pippe sulla 9800se....però erano difettettose (anche le tue sono difettose, non bruciate)! ai vari 3dmark facevo quasi il doppio dei punteggi e doom3 mi andava fluido che era una meraviglia (però dovevo disattivare un evvetto, altrimenti dava degli artefatti...)! cmq adesso.....6600GT RULEZ.....

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    io le pipe le ho ridisattiate senno vedevo dei puntini gialli e, doe ci dovevano essere i pixel shader, in corrispondenza dei puntini gialli non c'era niente. non so se mi sono spiegato.

    Quanto facevi al 3dmark?
    io appena messa la scheda arrivavo a 11000, prima degli omega non superavo i 9800 adesso faccio 9900.

    Qualcuno mi sa spiegare perche da 11000 è sceso a 9800

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Riccardo90
    io le pipe le ho ridisattiate senno vedevo dei puntini gialli e, doe ci dovevano essere i pixel shader, in corrispondenza dei puntini gialli non c'era niente. non so se mi sono spiegato.

    Quanto facevi al 3dmark?
    io appena messa la scheda arrivavo a 11000, prima degli omega non superavo i 9800 adesso faccio 9900.

    Qualcuno mi sa spiegare perche da 11000 è sceso a 9800
    stesso identico problema...ma non sono pixel sharder....! molto probabilmente sono i vertex sharder....perchè facendo test appositi per pixel sharder andavano bene...! non ricordo i punteggi....ma mi sembrava di fare sui 15000 punti al 3dmark 2001 e intorno ai 5400 con il 3dmark 2003....

  5. #5
    Utente L'avatar di moha90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    402
    con gli omega driver il punteggio dei benchmark è aumentato di poco ma i videogiochi sono molto + fluidi(republic commando,ut 20004)

  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    stesso identico problema...ma non sono pixel sharder....! molto probabilmente sono i vertex sharder....perchè facendo test appositi per pixel sharder andavano bene...! non ricordo i punteggi....ma mi sembrava di fare sui 15000 punti al 3dmark 2001 e intorno ai 5400 con il 3dmark 2003....
    nel mio caso penso che siano proprio i ps perche nei test dei pixel shader mi vengono dei puntini neri in mezzo al mare, mentre nei test del vertex shader (quello con tutti i max payne che corrono) non ci sono problemi

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    ah, un' altra cosa: io ho win98, quindi gli ultimi omega sono abbastanza datati

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    ...Qualcuno mi sa spiegare perche da 11000 è sceso a 9800
    non lo sa nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •