Help Virus e connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help Virus e connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721

    Help Virus e connessione

    Ciao a tutti, ragazzi, a quanto pare ho un problema piuttosto serio (almeno per me, che di informatica non ci capisco molto…). Ieri mi stavo collegando a gmail e stanco dei continui messaggi che mi arrivavano dal firewall (credo), l’ho disattivato per un attimo. Ebbene mi si sono automaticamente installati sul pc con collegamento a desktop un collegamento internet al sito skymaster, che è diventato pagina iniziale ( per la cronaca non sembra un sito hard), un plugin chiamato WinMoviePlugIn e una connessione predefinita preceduta da un messaggio per accettare. Il bello è che rispondendo no viene installata una connessione da 15 minuti a 30 euro; rispondendo sì, una a tempo indeterminato da 3 euro al minuto. Il tutto sembra a un 702, che non sapevo essere a strapagamento. Ho provato con avast e antivir e non hanno trovato nulla, niente con spyware, qualcosa con adaware, ma anche eliminando a collegamenti e i files al successivo riavvio riappaiono. Come fare? Tra l’altro non mi sono collegato a siti “pericolosi”.

    Aiutooooooooooooo

  2. #2
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Ah... al termine del messaggio per l'installazione c'è scritto [email protected]
    e comunque io avrei disabilitato i numeri a pagamento dalla telecom... ma non il 702, che uso con la tiscali...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •