Costa troppo poco : dove sta la fregatura ??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Costa troppo poco : dove sta la fregatura ???

Cambio titolo
  1. #16
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Ah, fastweb garantisce 6MBit.......

  2. #17
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    INFOSTRADA
    Detto qeusto detto tutto...

    Stacci il più lontano possibile che è meglio...

  3. #18
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Giggino Don Perignon
    io viaggio a 640 kb/sec.L'assistenza è praticamente inesistente.Sta forse qui la fregatura?!
    Mi quoto.Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.Chiedere a Leopor per maggiori informazioni.

  4. #19
    [falkar]
    Ospite
    Citazione ))Lexandrus((
    La fregatura è Infostrada.
    Ne ho sentito solo parlar male, stacci alla larga. Alice o Fastweb (il meglio).Anche Tele2 e Tiscali possono andare, ma non sono all'altezza delle prime 2
    guarda, io uso un gestore che tu probabilmente nn hai mai sentito nominare (alcotek) : pago 20 € al mese , risultato? connessione ad 1,2 mbit e mai un problema!

  5. #20
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ragazzi qui nessuno mi ha convinto affatto ... gente di un parere e gente di un altro . alla fine INFOSTRADA mi garantisce i 2 mega , ma comunque la situazione non mi cambierebbe di molto se già adesso uso programmi che mi fanno viaggiare fino a 150 kbyte , e cioè che mi fanno sfruttare al max la 1,5 di alice . Perciò penso che se ci sia una convenienza sta nella bolletta di soli 40 euro che include anche tutte le telefonate , questo si . Poi per internet spero che con gli stessi programmi che già uso possa viaggiare al massimo di banda anche con infostrada , ecco tutto .
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #21
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    io ho fatto l'abbonamento infostrada tuttoincluso a quella cifra.Non mi ha creato problemi il cambio di gestore e internet mi va perfettamente a 4 mbit

  7. #22
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Marcutio
    ragazzi qui nessuno mi ha convinto affatto ... gente di un parere e gente di un altro . alla fine INFOSTRADA mi garantisce i 2 mega , ma comunque la situazione non mi cambierebbe di molto se già adesso uso programmi che mi fanno viaggiare fino a 150 kbyte , e cioè che mi fanno sfruttare al max la 1,5 di alice . Perciò penso che se ci sia una convenienza sta nella bolletta di soli 40 euro che include anche tutte le telefonate , questo si . Poi per internet spero che con gli stessi programmi che già uso possa viaggiare al massimo di banda anche con infostrada , ecco tutto .
    Se ti va bene potresti fare anche un bell'affare...

    Ma se poi inizi ad avere dei problemi so cazzi amari perchè l'assistenza dire che è penosa è dire poco...
    Poi per il fatto di affidare anche la linea a infostrada... : \ Rischi di avere parecchi casini con Telecom...

  8. #23
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Giggino Don Perignon
    Mi quoto.Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.Chiedere a Leopor per maggiori informazioni.
    anche io sono a 640kb .... libero non mi vuole passare a 1.2
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Marcutio
    no ma ascolta : mi hanno telefonato ieri dicendomi che farebbero tutto loro , disattivazione e attivazione completa ... poi mi hanno detto che non mi cambia numero di telefono nè nulla , semplicemente cambia la bolletta e la velocità internet .... poi infostrada non dipende da telecom ?
    io ho sentito una cosa che se abbandoni telecom, quelli fanno ostruzionismo cio' ti staccano il telefono e dopo tanto ti riattaccano con la nuova connessione, insomma ti ostacolano per non farti cambiare

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •