Ancora problemi con DMC3!!!!!Aiutatemi!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ancora problemi con DMC3!!!!!Aiutatemi!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Shuzzy
    Ospite

    Ancora problemi con DMC3!!!!!Aiutatemi!!!!!!!!!

    Ho ancora un problema con DMC 3!!!!
    Come faccio a bettere quel boss donna nel livello dopo quello in cui sei dentro il corpo del mostro!!!
    AIUTTOOOOOO!!!!!

  2. #2
    Shuzzy
    Ospite
    qualcuno mi aiuta?

  3. #3
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Sparale da lontano x caricare la barra demone...quando è piena, avvicinati a lei e colpiscila finkè non perde lo scudo, e a quel punto riempila di mazzate. Ripeti il procedimento finkè non spira. ATTENZIONE: quando ha poca energia, perde automaticamente lo scudo e si avvicina verso di te. E' UNA TRAPPOLA, stalle lontano xkè se dovesse raggiungerti ti bacierà(!) e ricarikerà gran parte della sua barra vitale a scapito della tua.
    E' un procedimento un pò lungo, ma efficace. Buona fortuna!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  4. #4
    Shuzzy
    Ospite
    ce lo fatta fino adesso è il boss più difficile che ho incontrato mi spieghi come funziona la modalità demone?
    grazie

  5. #5
    Shuzzy
    Ospite
    dannaziopne mi sono ribloccato!!!! Cosa devo fare per superare la missione in cui dante è un demone e perde energia in continuazione?
    Sono arrivato in quella stanza con le piattaforme rotonde ma non riesco a proseguire...
    aiutatemi per favore...

  6. #6
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Ehm...ke significa "come funziona la modalità demone "?Quando hai almeno 3 simboli illuminati, premi L1 e Dante si trasforma...
    cmq, in quella missione, devi semplicemente tornare all'inizio del livello, ripercorrendo la strada a ritroso...e durante il tragitto uccidere qualke mostro x recuperare energia...
    quando arrivi in quel punto sali sulla piattaforma mobile e muoviti verso sinistra, poi entra nella porta...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Snake8701
    Ehm...ke significa "come funziona la modalità demone "?Quando hai almeno 3 simboli illuminati, premi L1 e Dante si trasforma...
    cmq, in quella missione, devi semplicemente tornare all'inizio del livello, ripercorrendo la strada a ritroso...e durante il tragitto uccidere qualke mostro x recuperare energia...
    quando arrivi in quel punto sali sulla piattaforma mobile e muoviti verso sinistra, poi entra nella porta...
    sai che non la trovo quella porta
    cmq quando divento demone devo tenere premuto R1? perchè quando mi trasformo ci sta massimo 2 o 3 secondi è normale?

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Shuzzy
    sai che non la trovo quella porta

    Citazione Shuzzy
    cmq quando divento demone devo tenere premuto R1? perchè quando mi trasformo ci sta massimo 2 o 3 secondi è normale?
    No, è normale ke ci metta così poco, se hai solo 3 simboli.Compra le sfere viola x averne di +.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Snake8701

    No, è normale ke ci metta così poco, se hai solo 3 simboli.Compra le sfere viola x averne di +.
    a praticamente sta un tot. numero di secondi a seconda delle sfere ok
    per quanto riguarda la porta arrivo dove ci sono le piattaforme salgo su quella piccola però ce un muro vicino...

  10. #10
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    1)Sì !
    2)Devi salire sulla piattaforma mobile e poi muoverti di piattaforma in piattaforma verso sinistra, non è difficile...è la stessa strada ke hai fatto nella missione precedente, solo, al contrario...al limite rifatti la missione prima.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    vabbe ci riproverò e solo che nella missione prima mi sono semplicemente buttato giù e non riesco a risalire
    trovo che come gioco sia difficile

  12. #12
    Utente L'avatar di lee@n
    Registrato il
    05-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    168
    ma Shuzzy, se ti blocchi anche su queste cose qua, non so proprio come farai a finirlo con la difficoltà dante must die, e ti assicuro che con dante must die sarà 1000 volte più difficile completare il gioco pensa che io sono morto 12 volte solo sulla 2° missione...

  13. #13
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione lee@n
    ma Shuzzy, se ti blocchi anche su queste cose qua, non so proprio come farai a finirlo con la difficoltà dante must die, e ti assicuro che con dante must die sarà 1000 volte più difficile completare il gioco pensa che io sono morto 12 volte solo sulla 2° missione...
    io adesso gioco in facile non ce la facevo neanche con normale ma io non fatico con i mostri fatico a capire dove andare nei percorsi o faticato solo contro la donna che ti da la chitarra poi conta che ce lo da 3 giorni...

  14. #14
    Utente L'avatar di lee@n
    Registrato il
    05-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    168
    Citazione Shuzzy
    io adesso gioco in facile non ce la facevo neanche con normale ma io non fatico con i mostri fatico a capire dove andare nei percorsi o faticato solo contro la donna che ti da la chitarra poi conta che ce lo da 3 giorni...
    solo 3 giorni, sei andato molto avanti...complimenti
    ma sencondo me la cosa più difficile di DMC3 sono proprio i mostri, quando inizierai con modalità dante must die ti renderai il conto di quanto sia difficile ucciderli....(ti torgono 1/3 di energia su un solo colpo)

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione lee@n
    solo 3 giorni, sei andato molto avanti...complimenti
    ma sencondo me la cosa più difficile di DMC3 sono proprio i mostri, quando inizierai con modalità dante must die ti renderai il conto di quanto sia difficile ucciderli....(ti torgono 1/3 di energia su un solo colpo)
    come si sblocca?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •