Ok pensavo di aver visto di tutto... ma scaricare 5Mb in meno di mezzo secondo no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ok pensavo di aver visto di tutto... ma scaricare 5Mb in meno di mezzo secondo no

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Ok pensavo di aver visto di tutto... ma scaricare 5Mb in meno di mezzo secondo no

    Stavo aprendo Winamp quando mi dice che c'è la nuova versione. Vado sul sito e scelgo di scaricare la versione full da /mb con la canzone. Ebbene appena avviato il download (in una cartella senza nulla, quindi non ha sovrascritto) vedo che è già all'80% e in 3/4 secondi alla velocità di 90kbps mi scarica il resto... io penso: sicuramente è corrotto. E invece apro il setup e funziona perfettamente, e ora ho la nuova versione. Qualcuno mi sa spiegare cos'è successo?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    ok lo ammetto, stanotte sono venuto a casa tua e te l'ho scaricato fino all'80%



  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Ghost85
    Stavo aprendo Winamp quando mi dice che c'è la nuova versione. Vado sul sito e scelgo di scaricare la versione full da /mb con la canzone. Ebbene appena avviato il download (in una cartella senza nulla, quindi non ha sovrascritto) vedo che è già all'80% e in 3/4 secondi alla velocità di 90kbps mi scarica il resto... io penso: sicuramente è corrotto. E invece apro il setup e funziona perfettamente, e ora ho la nuova versione. Qualcuno mi sa spiegare cos'è successo?
    in realtà non viaggiavi a quella velocità , e lo hai scaricato in fretta perchè il file è molto piccolo . semplicemente ti si è impallata l'interfaccia ocn la scritta 5 mb
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    mi è successa la stessa cosa da un server di ngi scaricando un video


  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ghost85
    Stavo aprendo Winamp quando mi dice che c'è la nuova versione. Vado sul sito e scelgo di scaricare la versione full da /mb con la canzone. Ebbene appena avviato il download (in una cartella senza nulla, quindi non ha sovrascritto) vedo che è già all'80% e in 3/4 secondi alla velocità di 90kbps mi scarica il resto... io penso: sicuramente è corrotto. E invece apro il setup e funziona perfettamente, e ora ho la nuova versione. Qualcuno mi sa spiegare cos'è successo?
    Il download comincia già prima,mentre tu scegli dove posizionare il file lui ha già cominciato.E' solo un illusione,capita facilmente e spesso con Firefox.

  6. #6
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Leopor
    Il download comincia già prima,mentre tu scegli dove posizionare il file lui ha già cominciato.E' solo un illusione,capita facilmente e spesso con Firefox.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Leopor
    Il download comincia già prima,mentre tu scegli dove posizionare il file lui ha già cominciato.E' solo un illusione,capita facilmente e spesso con Firefox.
    peccato che uso opera
    e per scegliere dove mettere il file ci metto mezzo secondo visto che ho la cartella predefinita, ed era gia su di essa... quindi aggiungi al limite mezzo secondo

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Marcutio
    in realtà non viaggiavi a quella velocità , e lo hai scaricato in fretta perchè il file è molto piccolo . semplicemente ti si è impallata l'interfaccia ocn la scritta 5 mb
    cioé invece di 80% era 0% e invece di 90kbps scaricavo sui 450 soliti? ^_^

  9. #9
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Ghost85
    peccato che uso opera
    e per scegliere dove mettere il file ci metto mezzo secondo visto che ho la cartella predefinita, ed era gia su di essa... quindi aggiungi al limite mezzo secondo
    allora è stato ciuaz!!! che è venuto di notte


  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    I server non riescono a limitare la velocità da subito, infatti se guardate bene, i primi 2 o 3 secondi segna che scaricate a qualche megaBYTE al secondo.
    Il mio record (non ci crederete...manco io ci credo, però è la verità) è stato un video di 120 megabyte scaricato in 5 minuti.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ghost85
    peccato che uso opera
    e per scegliere dove mettere il file ci metto mezzo secondo visto che ho la cartella predefinita, ed era gia su di essa... quindi aggiungi al limite mezzo secondo
    Boh... ^_^

    Anche a me è capitato e cercando in giro ho scoperto che era questo il motivo,anche se come te ho la cartella preimpostata

    Avrai avuto un flusso anomalo di banda

  12. #12
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Leopor


    Avrai avuto un flusso anomalo di banda
    lo voglio anche io

  13. #13
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    chi non lo vuole
    "A Lannister always pays his debts"

  14. #14
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    han scaricato 6giga in 2 sec...
    is a lifestyle

  15. #15
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    sono solamente dei picchi nella linea, infatti anche a me succede però poi la velocità di download si stabilizza, purtroppo

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •